~contesa~

25 6 0
                                    

Finalmente oggi inizieremo i lavori di gruppo, me no male che Tyler è riuscito a far cambiare idea al preside.

< Riley! La sveglia suona da mezz'ora ti vuoi alzare?! > sento urlare mia mamma.

Mi sveglio di colpo e vado in bagno.

Oggi per la giornata ho deciso di mettermi un bellissimo maglione color corallo, dei fantastici pantaloni in jeans neri e le mie nuove e strepisone New Rock (un paio di scarpe).

Mi faccio una coda in fretta e furia, prendo la borsa per la scuola e corro giù dalle scale.

< Mamma cosa c'è per colazione? > la guardo nella speranza che abbia fatto i pancake.

Lei ride e dice: < Buongiorno tesoro, sfortunatamente non ho fatto i pancake però puoi sempre prendere lo yogurt che c'è nel frigo e comunque d'ora in avanti se ti sveglierai tardi ti preparerà tu la colazione > mi guarda compiaciuta e va in camera sua.

La guardo male e esco correndo di casa.

Passo di fianco al parco e vedo Austin seduto su una panchina he si fumava una canna ovviamente.

Lo saluto e lui fa una smorfia gli urlo come mai non va a scuola e lui mi urla a sua volta che era stato sospeso.

< Per cosa ti hanno sospeso? > gli urlo.

< Perché il preside mi ha beccato con la droga contenta? > mi risponde infastidito.

~~~~~~~~~~~~~~~
Davanti a scuola
~~~~~~~~~~~~~~~

< Abigail ciao! > lei si gira e mi fa cenno di venire.

Io mi avvicinò seguita da Tyler e dopo poco arriva Harper con una faccia da funerale.

< Ragazzi guardate questo volantino > lei ci porge il foglio e abbassa lo sguardo.

Abigail lo prende e lo legge ad alta voce: < Buongiorno ragazzi innanzitutto volevo ringraziarvi per tutto il supporto che mi state dando anzi che state dando alla scuola per quanto riguarda i lavori che inizieranno oggi, ma dato che un mio studente è stato sospeso mi dispiace dirvi che i gruppi sono cambiati e alla prima ora gli annuncerà la rispettiva o rispettivo professoressa professore, grazie dal preside >.

< Ma porca puttana per una volta che potevo stare con voi non posso, ma che si inculi quel fottutissimo bastardo per aversi fatto espellere cazzo > urla Tyler.

< Tyler ma che problemi hai?! Calmati! > mi guarda e poi urla: < Che problemi ho io?! E tu?! Sai ma cosa lasciamo perdere > si gira e se ne va.

Abigail ride e mi guarda, io la guardo male e lei dice: < Ri ma non te ne sei ancora accorta? > che cosa sta dicendo? Di cosa non mi sono accorta, non sto capendo.

< È evidente che Tyler prova qualcosa per te > e ride, no ma sta scherzando?

< È il mio migliore amico e basta > lei mi guarda e poi accompagnata da Harper entra a scuola.

Era seria? Oddio ok basta meglio entrare prima di fare tardi.

Entro, ma una mano mi tira indietro e...no ma dai la giornata non può andare peggio?!

< Senti carina vedi di abbassare le alette perché forse ti conviene > mi dice Nicole con la sua voce che devo dire davvero orribile.

Io la ignoro ed entro in classe.

Quando la prof entra inizia subito a dire i nomi del primo gruppo e infatti ora erano da tre non più da quattro.

Da quello che avevo capito Harper era con me e quel odioso di Brian, Abigail era con altri studenti che non conoscevo, Tyler era con Nicole e un altro, e Tracy con Mike e Emily.

< Bene ragazzi questi erano i gruppi, volevo divi anche che i diversi gruppi si troveranno in palestra per definire bene di cosa parleranno, perfetto ora incominciamo la lezione >

~~~~~~~~~
In palestra
~~~~~~~~~

Mi trovo in palestra con Harper, Abigail, Tyler, Emily, Tracy e gli altri studenti gli unici che mancavano credo siano Nicole e Brian.

Appena mi ricordo quello ch era successo quella notte al minimarket iniziarono a girarmi in testa diverse idea.

Che si placarono appende vedo entrare Nicole arrabbiata come un toro e Brian come il solito ragazzo menefreghista di tutto, che crede di saper fare qualunque cosa, quando non sa fare neanche 2+2.

< Ei Ri tu hai capito qualcosa? > sento una voce di fianco a me, Tyler mi sorride, il suo sguardo è diverso da quello di Brian, lui è davvero un angelo, mentre Brian sembra il diavolo in persona, ma che dico lui è il diavolo.

< Sinceramente non ho capito neanche io > ci mettiamo a ridere insieme tanto da attirare l'attenzione del preside.

Lui mi guarda e poi guarda Tyler con sguardo impassibile.

< Signorina Smith vuole dirci il motivo per cui sta ridendo così "fragorosamente" con il suo amico, il signorino Jones? > in ansia di mango zitta e Tyler sbotta dicendo: < TU non mi dai ordini ok? >.

Si alza e se ne va, tutti rimangono sbigottiti tranne Harper che si alza e rincorre suo fratello.

Io chiedo il permesso al preside per vedere se andava tutto bene e fortunatamente aveva acconsentito, mi alzo e corro a cercarli.

~~~~~~~~~~~~
Dopo 5 minuti
~~~~~~~~~~~~

< Ei nanetta! > sento urlare dall'altra parte del corridoio, sapevo benissimo chi stava urlando, Brian.

Non mi giro e continuo a cercare Harper e Tyler.

Mi giro per andare al piano inferiore, ma mi ritrovo ancora una volta tra le braccia di un ragazzo moro dagli occhi di un azzurro strepitoso.

< Ciao nanetta, perché mi eviti? > oddio vuole proprio farmi incazzare?!

< Senti Brian non è il momento lasciami andare > gli dico con tutta la calma del mondo, ma come spre lui mi deve far perdere le staffe.

< OH bhe però le altre volte non mi dicevi questo no? > ok ha esagerato, gli tiro uno schiaffo e poi una ginocchiata e inizio a correre giù dalle scale.

Lo sento soffrire a terra e a me viene solo da ridere, finalmente vedo Harper e Tyler parlare animatamente e quando Tyler mi vede mi corre in contro e mi bacia.

Aspetta cosa?! Tyler mi ha baciata?! Oddio no! E se poi litigassimo come con me e Mike? No ok no.

< Ehm scusa Riley > abbassa lo sguardo e io  gli alzo la faccia e gli sorrido.

Sento quattro occhi puntare su di me e vedo Brian venirci incontro con i pugni chiusi e una faccia che farebbe paura a tutti.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoo a tutti.

Ecco un altro capitolo spero vi piaccia, come sempre vi dico di votare e di commentare.

Ciaoo💕
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕟𝕒𝕤𝕔𝕠𝕤𝕥𝕠~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora