~~~~~~~~~
Il mattino
seguente
~~~~~~~~~Mi sveglio stanchissima, per fortuna oggi è sabato, subito vengo assaltata da Ice che inizia a leccarmi dappertutto.
Dopo essermi ripresa inizio a ricordare cosa era successo ieri sera...per colpa di Brian...ahh lo odio io...mi ha fatta...non ci credo...lo uccido!
Mi alzo e vado a sbattere contro il materasso che avevo messo per terra la notte scorsa per quell'idiota.
Stranamente non c'era nessuno così mi vesto, mi sistemo i capelli e scendo.
È decisamente uno scherzo, Brian è seduto con mia mamma a parlare e a ridere, cosa?!
< Ciao mamma > la saluto e ignoro Brian.
< Tesoro mi dispiace per ieri > come?! Aspetta non capisco?
< Sì scusami Brian mi ha raccontato tutto puoi riprenderti il telefono, il computer e puoi uscire, tra l'altro devi portare Ice a fare una passeggiata, io non posso portarlo perché devo andare al lavoro ah e ho bisogno del tuo computer >.
< Ora scappo che sennò faccio tardi ciao tesoro, ciao Braian > oh no ha pure sbagliato il nome.
< Mamma si chiama Brian > lei ride e esce fuori di casa.
< Allora nanetta che facciamo? > aspetta lui pensa seriamente che starà qui?
<Per iniziare tu vai a casa tua e io porto fuori Ice > gli sorrido sarcasticamente e mi avvio verso l'uscita.
< Perfetto allora ti accompagno > no no lui non mi accompagna da nessuna parte.
< Senti Brian lasciami stare e vai a casa tua o a farti non è meglio? > lo guardo e lui si rabbuia.
Ops.
Si gira e si allontana.
~~~~~~
A casa
~~~~~~Eccomi di nuovo a casa, ora però devo muovermi perché devo uscire con Harper, Abigail e Tyler.
Saluto Ice e esco.
~~~~~~~
Al parco
~~~~~~~Sono seduta su una panchina con Tyler.
< Tra poco dovrebbe arrivare mia sorella con Abigail >
< Sì ma stai tranquillo, comunque riguardo al bacio dell'altra volta > lui mi guarda e io lo guardo sorridendo.
< Ah sì scusami non lo volevo fare > mi guarda pentito.
Dopo poco sento delle voci famigliari avvicinarsi, noto che alla mia destra c'erano Harper e Abigail e alla mia sinistra...no non loro, non lui, non ancora Brian, Tracy, Mike, Emily, Austin e Nicole ovviamente.
Loro stavano ridendo e scherzando così per far vedere a quello stupido di Brian mi sono rigirata e ho baciato Tyler, così a caso!
Sconvolto mi guarda e io chiudo gli occhi e chiedo accesso alla sua bocca, lui acconsente e iniziamo a baciarci sul serio.
Appena non senti più niente mi staccai e notai Harper e Abigail con la bocca aperta e gli altri tutti zitti.
Incrocio gli occhi di Brian e vedo che sta fulminando Tyler e me, spetto di fissarlo e Nicole dice: < Ragazzi andiamo a casa mia > poi guarda noi e dice: < Perché non venite anche voi? >.
Tyler e Abigail acconsentono così stavamo andando tutti a casa di Nicole.
~~~~~~~~~~~~
Nella taverna
di Nicole
~~~~~~~~~~~~Eravamo seduti e stavamo decidendo cosa fare, ognuno proponeva e purtroppo uscì fuori obbligo o verità tutti accettarono e quindi iniziammo a giocare.
~~~~~~~~
Dopo 15
minuti
~~~~~~~~Vedo qualcuno scendere dalle scale, è un ragazzo abbastanza alto, ha i capelli marroni scuri e gli occhi uguale.
< Marcus non rompere! Ci stiamo divertendo! > grida Nicole.
Aspetta chi è Marcus?
< Comunque ragazzi lui è il mio "fratellastro" > ride.
< State giocando benissimo mi unisco > Nicole annuisce e si diede di fianco a lei.
< Tocca a me! Tyler obbligo o verità? > dice Tracy.
< Verità >.
< Perché hai baciato Riley? > ma dai cazzo sto argomento si poteva evitare!
Lui abbasa la testa e si gira verso di me.
< Riley ti amo > oh cazzo no!
Io sorrido sconcertata e inzego Tyler a continuare il gioco.
< Ok ho capito, Nicole obbligo o verità? >.
< Obbligo > urla Nicole.
< Limona con Austin > sussurra Tyler per poi alzarsi e uscire.
Oddio cosa ho fatto?
Austin e Nicole si alzano e iniziamo a baciarsi.
< Riley obbligo o verità? > mi urla Nicole.
< Verità > lei si mette a ridere e dice: < Certo perché lei non può che decidere quello, fai pena >.
Allora urlo obbligo e poi vedo che Marcus sta sussurrando qualcosa alla sorella e lei poi lo urla.
< Benissimo, limona mio fratello > mi guarda maliziosa e io no non posso farlo! No cazzo!
Nicole e Tracy mi incitano e Marcus intanto si era già alzato e stava venendo verso di me.
Io mi alzo e subito mi ritrovo faccia a faccia con il fratello di Nicole, oddio cosa sto facendo.
Brian di colpo si alza e viene verso di noi, spinge Marcus e mi mette dietro le sue spalle, come per difendermi.
< Oh ma che cazzo vuoi idiota! > urla Marcus pronto a tirare un pugno a Brian.
Io mi metto in mezzo e subito Brian mi trascina fuori dalla taverna e mi porta in bagno.
Chiude la porta, si avvicina a me e mi bacia.
Sento di nuovo quel sapore fantastico, chiede accesso alla mia bocca e io acconsento.
Mi stava tenendo ben salda vicino a lui dai fianchi e io avevo le mani tra i sui capelli
Lui mi alza e io posiziono le gambe attorno alla sua vita, lui mi spinge contro il muro e...oddio ero diventata rossa come un peperoncino dio.
Scendo da lui e mi stacco, ero senza fiato.
Ci guardiamo e iniziamo a ridere.
D'un tratto mi viene in mente Tyler e così uscì dal bagno di corsa per cercarlo.
Esco dalla enorme villa e lo trovo vicino alla fontana, mi dispiaceva un sacco non so cosa dirgli, però deve sapere che a me non piace per me è solo un amico anzi il mio migliore amico.
< Ei > gli sorrido.
< Ei > mi sorride.
< Volevo dirti una cosa, scusami ma tu non mi...ecco bhe...non sei il mio...> dico senza trovare le parole.
< Ho capito Riley, sono il tuo migliore amico e basta e lo capisco, ho visto come vi guardate tu e quel...meglio non continuare la frase, me ne farò una ragione > ride.
Sono letteralmente stupefatta, non riesco a capire.
~~~~~~~~~~~~~
Dopo mezz'ora
~~~~~~~~~~~~~Escono tutti compreso Marcus e dicono di voler andare in discoteca a divertirsi.
Così andammo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoo a tutti.Ecco un nuovo capitolo bello fresco, spero vi piaccia e come sempre mettere i voti e commentare.
Ciaoo💕
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
~𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕟𝕒𝕤𝕔𝕠𝕤𝕥𝕠~
RomanceRiley una ragazza forte, sicura di sé, dai capelli biondo platino e occhi marroni capisce che al primo giorno di scuola tutto cambierà. . . . Brian classico bad boy stronzo della scuola dai capelli castani e occhi azzurri, decide di far innamorare...