~incontri inaspettati~

24 6 0
                                    

~~~~~~~~
Alla sera
~~~~~~~~

< Ei Ice vallo a prendere! > Ice inizia a corre verso il bastoncino per prenderlo e io rido.

Dopo aver giocato mi era venuta fame così stavo andando ad un mini market qui vicino.

Entro saluto il commesso e vado a cercarmi da mangiare.

Fortunatamente il signore mi ha lasciato portare dentro Ice.

Prendo un po' di cose faccio per andare alla cassa quando vedo entrare Tracy, Nicole, Emily, Austin e Brian!

Oddio santo la serata non poteva andare peggio?

Presa dal panico mi nascosi dietro uno scaffale pieno di cibo spazzatura, sfortunatamente erano venuti qua per comprare quello che c'era nella corsia dove mi ero nascosta.

Quindi sempre più impanica mi girai e corsi in altra corsia, me no male che era una corsia di giocattoli per bambini.

Brian, Nicole e Austin erano venuti a prendere il cibo mentre le altre erano rimaste fuori.

< Allora cosa prendiamo? > dice quella mezza stupida di Nicole, è una gallina e poi la sua voce è irritante.

< Oh raga io vado a prendere la Vodka e le sigarette > aspetta cosa? Non la vedo bene sta sera per loro.

< Finalmente un po' soli > e ride lui la guarda e iniziano a baciarsi sotto i miei occhi, non potevo crederci! Era un incubo.

< Andiamo in bagno > oddioo no, lui trascina lei verso la porta, io li seguo sperando vogliano solo parlare quando invece sento la porta chiudersi alle loro spalle.

Per un po' non si sentiva niente e mi sollevò un po' peccato che mi sbagliavo di nuovo dato che erano partiti dei gemiti forti.

Appena lì sento mi stacco dalla porta e mi allontano sbattendo contro qualcuno mi giro e mi trovo Austin, oddio che imbarazzo, sente anche lui i gemiti e appena mi vede e vede Ice inizia a ridere.

< Brian Nicole uscite un attimo > grida io lo filmino con lo sguardo e cerco di scappare con scarsi successi, intanto Nicole e Brian erano usciti e ci stavano fissando.

< Ragazzi non è che si può fare una cosa a quatto? > lo guardo spalancando gli occhi e Brian inizia a ridere < Ovviamente non io ma la nostra amichetta Riley e il suo cane desideravano farne parte, non è che potete fargli sto favore? > e inizia a ridere.

< Certo perché no tanto la puttana avrà scopato molte altre volte e magari con molta più gente a è comunque senza il cane grazie > dice Nicole ridendo ovviamente sarcastica.

A quel punto ero diventata rossa dalla rabbia e con tutte le forze che ho mi avvicinò a lei, le tiro un ceffone e le urlo:      < Io non sono nessuna puttana o troiette come dite voi quindi non ti permettere mai più tu e le tue galline in calore di insultarmi, non so chi sia stato a dire in giro ste falsità sul mio conto, ma una cosa la so non vi azzardate più a prendervi gioco di me avete capito o dato che probabilmente avete problemi devo rispiegarlo? >

Mi feci largo tra Brian e Nicole e insieme ad Ice andai alla cassa a pagare.

Una volta uscita mi trovai Emily con una sigaretta in mano che mi squadrava dalla testa ai piedi.

< Sembri una barbona e per dirla tutta quel cane è pure brutto, non dirmi che lo hai trovato per strada >.

Volevo ribattere, ma non c'è la facevo più così decisi di ignorarla e di oltrepassarla.

Ero passata di nuovo davanti al parco di questo pomeriggio e mi viene l'idea di rimediare almeno con Harper, così appena arrivata a casa le mandai qualche messaggio, ma non mi rispose.

~~~~~~~~~~~
Dopo un ora
~~~~~~~~~~~

Aveva letto, ma non mi aveva risposto così ho iniziato a chiamarla insistentemente fino a quando mi ha risposto.

< La smetti di chiamarmi Riley!? >
< Harper ti prego voglio solo sistemare le cose > lei ride e mi chiede: < Le cose ormai sono così quindi smettila >.

< Perché hai iniziato ad insultarmi? > non ottenendo una risposta glielo richiesti e lei finalmente si degnó di spiegarmi.

< Circa un mese fa aveva iniziato a girare delle cose sul tuo conto che dicevano che nella vecchia scuola avevi scopato con ogni ragazzo che ti passava vicino e rubavi ognoli volta che ne avevi l'opportunità il ragazzo a un altra, diciamo che eri diventata una sgualdrina io per paura che mi potessi fare del male ho iniziato ad odiarti ed eccoci qua > ero confusa molto confusa.

< Ma chi ha detto ste cose? Tra l'altro non vere > volevo continuare la frase, ma fui bloccata da un vortice di emozioni tristi apoena avevo sentito queste parole:             < Credo siano stati Mike e Nicole > non era vero il mio migliore amico?!

Con le lacrime a gli occhi: < Harper ti posso giurare su quello che vuoi che io non ho mai scopato e il mio primo bacio l'ho dato ha Mike te lo giuro > lei rise e mi disse: < Ti credo Ri scusa per tutte le cose che ti ho detto e che ti ho fatto, fidati che gliela faremo pagare a quei due pezzi di merda >.

Non ci potevo credere finalmente avevo di nuovo la mia BFF.

~~~~~~~~~
Il mattino
seguente
~~~~~~~~~

Ero davanti al mio armadietto con le mie due amiche Harper e Abigail stavamo ridendo e scherzando, fino a quando..

< Ciao Riley > mi giro e trovo Tracy, ormai non mi sorprendo neanche più le rispondo normalmente: < Ciao Tracy volevi dirmi qualcosa? > lei mi sorride e: < No c'è seguimi però da sola >.

Decido di seguirla e arriviamo fino in bagno mi accorgo che lei entra in quello dei maschi e io senza pensare minimamente a quello che stavo facendo entro e mi trovo Brian davanti a me che mi guarda.

Tracy ride e se ne va chiudendo la porta non ci credo sono davvero così stupida?!

< Ci si vede di nuovo nanetta > io indifferente cerco di evitarlo e vado verso la porta nel tentativo di uscire.

< Brian porca puttana fammi uscire! > lui sorride malizioso e si avvicina sempre di più < Fammi pensare...NO >.

< Vado a farmi una doccia se vuoi venire basta dirmelo oppure puoi seguirmi > che maleducato cafone < Non ho bisogno di una doccia e non ho bisogno di stare qua con te TI ODIO! >.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoo a tutti.

Ecco pronto un nuovissimo capitolo, vi continuerò a dire di mettere i voti e di commentare e spero vi piaccia la storia.

Ciaoo💕
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕟𝕒𝕤𝕔𝕠𝕤𝕥𝕠~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora