~il primo giorno di scuola~

117 8 0
                                    

Sono le sette del mattino e sento mia madre urlarmi: < Riley sveglia o farai tardi per il tuo primo giorno di scuola! >
< Mamma ancora cinque minuti pls > le dico e poi mi rimetto a dormire.

~~~~~~~~~~~~
Dopo 30 minuti
~~~~~~~~~~~~

< Riley svegliati! >
< No! Ho sonno > le dico, poi vedendo la sveglia al mio lato noto che sono le sette e mezza all'ora balzo giù dal letto e mi vado a preparere più velocemente che posso, oggi ho deciso di mettere dei pantaloni bianchi della Thrasher molto larghi, una maglietta corta nera e sopra una felpa sempre della Thrasher.

~~~~~~~~~~~~~
10 minuti dopo
~~~~~~~~~~~~~

Mi trovo davanti alla nuova scuola e sono abbastanza nervosa anche perché non conosco nessuno, non so se entrare o scappare lontano da qui e tornare da Mike.

Mike un ragazzo biondo dagli occhi grigi è sempre stato il mio migliore amico era la mia spalla destra, era come un fratello per me, ci raccontavano di tutto e non riesco a pensare che ora sono a 1000 km da lui,credo che per un certo periodo mi sia pure piaciuto.

Ad un tratto mi ritrovo davanti una ragazza bruna dagli occhi marroni che mi dice:         < Ciao >  io non sapendo chi sia le dico: < Ci conosciamo? > lei in tutta risponda mi dice < No io dovrei farti un mini tour della scuola, comunque piacere sono Harper e te sei Riley Smith? > le dico < Sì sono io >
Mi dice < Perfetto allora seguimi che sarà abbastanza lungo, la scuola è enorme > e poi ci mettiamo a ridere insieme.

~~~~~~~~~~~
Dopo un ora
~~~~~~~~~~~

< E questa è la palestra dove noi ragazze e ragazzi ci alleniamo, ti ricordi che se vuoi far parte delle Cheerleader devi parlare con  il capo > mi dice, io le chiedo chi sia il capo e lei mi fa segno di seguirla.

Arriviamo davanti a una ragazza dai capelli ramati e dagli occhi di un verde intenso, < Lei è il capo Tracy > appena la chiama la ragazza si gira e dice: < Ah eccoti Harper ti stavo cercando, chi è lei? > Harper mi presenta e lei con molta poca simpatia cerca di mandarmi via dato che si stavano "allenando".

Usciamo dalla palestra e ci dirigiamo verso il mio nuovo armadietto.

Alla fine aveva ragione Harper la scuola era molto grande, era di tre piani, nel primo c'erano l'infermiera, la palestra, la segreteria, l'ufficio del presidele e alcune aule. Nel secondo piano e nel terzo c'erano le aule, erano abbastanza piccole, ma confortevoli, i corridoi erano lunghi kilometri e c'erano numerosi armadietti.

Arrivati al terzo piano vedo Harper sbavare per un ragazzo lei me lo presenta e mi dice se potevo cercare il mio armadietto da sola, allora io mi faccio da parte e inizio a cercare il mio armadietto.

Mentre cammino e cerco spaesata l'armadietto vado a sbattere contro qualcuno, vedo Harper infondo al corridoio con una faccia sorpresa e preoccupata allo stesso tempo, mi giro e vedo un ragazzo dai capelli marroni e due strabilianti occhi azzurri, ha un maglietta bianca quasi trasparente che mette a risalto il suo corpo, dei pantaloni neri a vita bassa dove puoi vedere l'orlo delle mutande (ovviamente della Calvin Klein).

Senza pensarci due volte gli chiedo scusa ma lui facendo il simpaticone mi dice: < Ma sei ceca per caso!? Va bene che sono il più bello ma non c'è bisogno di saltarmi addosso!! > io gli rispondo dicendo: < Ma sarai ceco tu! Io non so chi tu sia, ma penso che sei un coglione e sicuramente non sarai il più bello! Quindi non andare a fare tanto il figo che tral'altro non sei! > lui in tutta risposta mi fa: < Come ti permetti!? Ah ma aspetta tu sei la nuova > e si mette a ridere, io non capendo gli dico: < Ti faccio ridere? Perché se è così puoi andare anche a fanculo > lui mi sorride maliziosamente e se ne va.

Tra me e me penso "Chi si crede di essere è soltanto uno stupido bambino viziato, egocentrico e cafone che mi fa solamente innervosire non c'era bisogno di urlarmi in faccia che dovevo stare più attenta che poi in realtà gli ho urlato pure io però è lui che ha fatto il cretino" .

Harper finalmente mi raggiunge e mi dice:  < Riley sai chi è lui? > io gli dico di no e lei mi spiega che: < lui è tipo il bad boy della scuola tutte le ragazze gli cadono ai piedi sembrano morire per lui e tu gli urli addosso! > io la guardo e insieme iniziamo a ridere.

Infondo credo che questa scuola mi piacerà.

~~~~~~~~
In mensa
~~~~~~~~

Io e Harper ci sediamo in un tavolo con un'altra ragazza di nome Emily, ha I capelli neri e gli occhi di un blu fantastico.

Iniziamo a parlare e ad un tratto nel tavolo davanti al nostro noto il ragazzo di primo con Tracy, lui dopo un po' si accorge che lo stavo guardando e i nostri occhi si incrociano lui sorride sempre maliziosamente e io lo guardo con aria di sfida.

Emily capendo che non le stavo ascoltato mi dice: < Ei Riley come mai stai guardando Brian? > io non le rispondo e Harper inizia a prendermi in giro: < O amore mio Brian vuoi stare con me? Ti amo tanto > cercando di imitare la mia voce ma con scarsissimo successo, io sentendo queste parole mi giro e la guardo in cagnesco, Emily vedendo la scena inizia a ridere e poi dice: < È così fantastico vero? > io indifferente le dico:      < No sinceramente mi sta indifferente > loro due mi guardano e mi chiedono se stavo male o avessi qualche cosa perché per loro è impossibile che non mi piaccia almeno un pochino Brian.

~~~~~~~~~
All'uscita
da scuola
~~~~~~~~~

Dopo aver salutato le mie due nuove amiche vedo di nuovo Brian venirmi incontro "ora che lo vedo meglio è un sacco alto rispetto a me" una volta vicini mi sorride e io cerco di allontanarlo da me fortunatamente pochi secondi dopo sento qualcuno toccarmi la spalla mi giro e mi metto ad urlare dalla felicità.

---------------------------------------------------------
Bene ciaoo a tutti questo era il mio primo capitolo.

Spero vi piaccia e non vedo seriamente l'ora di scrivere il secondo ciaooo💕

P.s. Vorrei ringraziare _SadGalaxy_ e sorellastressata per avermi aiutato nel realizzare questo capitolo.
---------------------------------------------------------

~𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕟𝕒𝕤𝕔𝕠𝕤𝕥𝕠~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora