< Per prima cosa metti la sigaretta in bocca poi ovviamente la accendi e inizia inalare il fumo > io faccio tutto quello che mi dice, ma subito dopo inizio a tossire di nuovo.
Lui si mette a ridere e dice: < Sì ma ti consiglio di non inalarne troppo >.
Io rido e provo, finalmente ci sono riuscita!
Questo ragazzo era diventato dal più antipatico, menefreghista al più simpa del mondo.
~~~~~~~~~~~
Dopo scuola
~~~~~~~~~~~Finalmente Harper e Abigail sono uscite da scuola.
Saluto Austin e corro nel bar qui davanti.
Ordino dei pasticcini e una torta, volevo fare una sorpresa a Abigail dato che era il suo compleanno.
Dopo poco mi suona il telefono: < Sconosciuto? > rispondo e sento la voce di Brian ovviamente.
< Ei nanetta ti va di fare un giro? > mi domanda, scusa? Ehm no.
< No sono impegnata e poi come hai fatto ad avere il mio numero? > gli dico.
Lo sento sogghinare per poi attaccarmi in faccia!
Ma è normale? È suonato.
5 minuti dopo mi chiama Tyler, tutta felice rispondo.
< Ciao Tyle! >.
< Come mai sei così felice? > mi domanda.
< Farò una sorpresa a Abigail per il suo compleanno, vieni anche tu così mi aiuti? > gli chiedo ridendo.
< Ma eddai non voglio esser sfruttato > ride e per più accettare.
< Comunque perché non sei venuta a scuola? >.
< I medici hanno detto che potevi venire > mi sussurra.
< Ehm non volevo incontrare certa gente tutto qui > ammisi.
Dopo un po' gli chiesi se poteva andare a casa mia a preparare tutto per la festa e se poteva chiedere a Harper di aiutarlo, mentre io avrei portato Abigail a fare shopping.
~~~~~~~~~~~~~~
Nel pomeriggio
~~~~~~~~~~~~~~< Ti prego basta > supplicai Abigail.
< Sei tu che hai voluto fare shopping mi ca io > si lamenta Abi.
< Ok però dai or a possiamo tornare > gli dico.
< No prima dobbiamo entrare qui > dice indicando il negozio Alcot.
No ti prego basta.
Entriamo e Abi corre verso le scarpe mentre io vado a vedere delle magliette.
Ce ne erano due fantastiche, in praticano erano molto grandi tutte e due nere, una con una scritta Los Angeles, l'altra aveva le maniche corte con dei fiocchetti carini gialli.
Sotto le magliette vedo delle borse da urlo nere e grigie.
< Ehm Riley > chi mi stava chiamando? Mi giro ed era Emily!
< Cosa c'è Emily non ti è bastato avermi picchiata con le tue stupide amiche?! > gli urlo.
Con mia sorpresa sento: < Mi dispiace >.
Hahahahha ma non farmi ride ora non ci casco più!
< No non funziona così! Non puoi picchiarmi per poi venirmi a chiedere scusa! Sarei ipocrita! > urlo.
STAI LEGGENDO
~𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕟𝕒𝕤𝕔𝕠𝕤𝕥𝕠~
RomanceRiley una ragazza forte, sicura di sé, dai capelli biondo platino e occhi marroni capisce che al primo giorno di scuola tutto cambierà. . . . Brian classico bad boy stronzo della scuola dai capelli castani e occhi azzurri, decide di far innamorare...