< Sei tu Mike! > grido e il ragazzo mi sorride e mi dice: < Ciao Ri come va? > io senza rispondere alla sua domanda gli salto addosso e lo stringo forte a me, molto stupita gli chiedo: < Cosa ci fai qui?! > lui: < Ho supplicato i miei di trasferirci qui mi mancavi troppo > quanto è tenero bhe è il mio migliore amico.
Dopo un po' sento tossire alle mie spalle mi giro e vedo ancora lui, l'ultima persona che vorrei vedere a quel punto gli chiedo: < Cosa vuoi? > e lui: < volevo parlare con te però vedo che non sei più sola > io: < Esatto e ora lasciami in pace > lui sfacciatamente inizia a fare domande a Mike che fortunatamenete gli dice di andarsene.
~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo una lunga
chiacchierata
~~~~~~~~~~~~~~~Sono appena arrivata a casa e non vedo l'ora di mangiare sto letteralmente morendo di fame,mi sdraio sul divano e dopo poco mi addormento.
~~~~~~~~~~~~
Due ore dopo
~~~~~~~~~~~~Sento bussare alla porta e corro ad aprire pensando fosse mia mamma, invece mi ritrovo Mike tutto dolorante, pieno di lividi e di ferite io spaventata le chiedo cosa fosse successo e lui inizia a dirmi: < Stavo venendo a casa tua per farti una sorpresa però poi un paio di ragazzi hanno iniziato a picchiarmi senza un motivo, cercavo di difendermi, ma erano in troppi l'ultima cosa che ricordo è che in lontananza mi hanno urlato "non toccare Riley" e poi sono svenuto, dopo credo un paio di minuti mi sono risvegliato ancora indolenzito, ma poi sono riuscito a venire qui > oddio chi poteva essere stato?!
Inizio a spaventarmi per quelle parole dette da quei tipi "non toccare Riley" non posso credere che per colpa mia il mio migliore amico sia stato picchiato, devo indagare.
Dopo averlo medicato iniziamo a parlare del più e del meno senza nemmeno renderci conto che erano passate tre ore!
< Tesoro sono a casa! > sento una voce famigliare mi giro e vedo mamma le chiedo se Mike poteva rimanere qua a mangiare e lei ovviamente dice di sì.
Dopo un po' mia mamma va a dormire dato che ha lavorato tutto il giorno e io rimango giù con Mik a guardare un film.
~~~~~~~~~~
Dopo il film
~~~~~~~~~~< Mik è stata la serata più bella di sempre! > lui ribatte dicendo: < Il meglio deve ancora venire > lo guardo come se li stessi chiedendo cosa significhi e lui inizia ad avvicinarsi fino a quando i nostri corpi si trovano vicini anzi vicinissimi e mi bacia, ha delle labbra perfette ed è spettacolare, non ho parole per descrivere il momento, ma è stato emozionante e strano allo stesso tempo, c'è il mio migliore amico (quasi mio fratello) mi aveva baciata!
Una volta staccati lui mi dice: < Ri ti amo > io incredula lo guardo e non so cosa dire fino a quando mi fa la fatilica domanda: < Vuoi essere la mia ragazza? > io super emozionata gli dico sì e bhe è definitivo sono fidanzata!
~~~~~~~~~~
La mattina
seguente
~~~~~~~~~~Mi sveglio molto stanca e cerco di alzarmi, ma sento qualcosa di molto pesante su di me e poi mi ricordo che è Mike.
Ancora non ci potevo credere che eravamo fidanzati! Io e il mio migliore amico è una cosa surreale! Penso e scoppio a ridere.
Finalmente anche lui si sveglia e prima di andarmi a cambiare mi tira a sé, mi fa sedere sopra di lui mi da un bacio a stampo. Lo adoro!
Dopo che sono riuscita a scappare dai milioni di baci di Mike, corro di sopra e vado in bagno, una volta uscita vado in stanza a cambiarmi.
Oggi ho deciso di mettere una semplice tuta e mi sono fatta due trecce alla francese devo ammettere che mi sono venute meglio di quanto sperassi e pensassi.
~~~~~~~~~~~~~
15 minuti dopo
~~~~~~~~~~~~~Vedo aprirsi la porta e dietro spunta mia mamma dicendo: < Tesoro Mike ti sta aspettando da due ore muoviti! > la guardo in cagnesco e le rispondo: < Eddai mamma mi sto preparando digli di aspettare ancora 5 minuti > lei: < OK ma muoviti >.
Dopo esattamente 5 minuti ci dirigiamo verso la scuola mano nella mano, è la cosa più bella del mondo.
Lo so che sembro una bambina piccola comportandomi così però diciamo che è la prima volta che mi fidanzo e quindi mi sembra nuovo.
Non ho mai baciato un ragazzo in tutta la mia vita ieri è stata la prima volta e non lo so mi ha cambiata.
~~~~~~~
A scuola
~~~~~~~Entrati a scuola noto Harper e Emily che discutono animatamente con Tracy e un altra ragazza dai capelli di un marrone scuro e da gli occhi marroni quasi neri.
Vado verso di loro sempre con al mio fianco Mike e cerco di capire cosa succeda, con la coda nel occhio vedo Brian, oggi devo ammettere che è davvero splendido, ma non posso pensare a lui ora ho il ragazzo quindi addio Brian.
~~~~~~~~~~~~~
Dopo 30 minuti
~~~~~~~~~~~~~Finalmente la discussione finisce e le mie amiche mi vengono incontro.
Harper è nervosa e incazzata, invece Emily sembra molto più calma rispetto alla prima.
Io non sapendo cosa sia successo mi azzardo a chiederlo e la risposta fu: < Quella stronza incalore di Nicole ha convinto Tracy a buttarmi fuori dalle cheerleader, la odio >.
Ad un tratto sento Mike dire: <Nicole?! Quella lì? > Emily disse di sì e lui era sbiancato appena aveva sentito quella parola.
Sfortunatamente per noi Tracy, Brian, un altro ragazzo dai capelli biondi, occhi azzurri e quella Nicole si stavano avvicinando così quando Nicole disse: < Mike sei proprio tu? > Mike era muto non sapeva cosa dire, io non stavo capendo nulla e poi d'un tratto quella gatta morta se ne esce con: < Mi fa piacere che io ti faccia ancora questo effetto dopo ben 2 anni mi eccita >.
Io la guardo e lei mi guarda e vede le nostre mani unite e dice: < Chi è lei? > io sicura di me le dico: < Sono la sua ragazza problemi perché se c'è gli hai vedi di risolverteli oppure meglio ancora fatti i cazzi tuoi! > lei: < Aggressiva e comunque io sono la sua ex ti avrà raccontato qualcosa di me giusto? > io scioccata guardo Mike e lui risponde: < Senti è da più di un anno che non ci sentiamo e non ci parliamo ti puoi fare i cazzi tuoi almeno una volta o devi per forza fare la troia? > dice riferendosi a Nicole.
Io compiaciuta rido, mi giro e trascino Mike e le mie amiche lontano da quei microbi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Bene raga questo era un altro capitolo spero vi piaccia perché a me fa impazzire però bho ditemi voi.P.s. Vorreii soltanto dirvi che cercherò di pubblicare un capitolo ogni giorno però non vi prometto nulla ok ora basta.
CIAOO💕
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
~𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕟𝕒𝕤𝕔𝕠𝕤𝕥𝕠~
RomanceRiley una ragazza forte, sicura di sé, dai capelli biondo platino e occhi marroni capisce che al primo giorno di scuola tutto cambierà. . . . Brian classico bad boy stronzo della scuola dai capelli castani e occhi azzurri, decide di far innamorare...