~protagonista~

39 7 0
                                    

Ci allontaniamo da quei microbi e le mie amiche mi guardano con fare sorpreso mi dico: < Ti sei fidanzata?! E non ci hai detto niente?! Da quando? Come?! > io senza smettere di ridere guardo Mike che mi fa cenno di parlare allora: < Scusate ragazze in realtà è successo tutto ieri, è stato magnifico >.

Mike mi guarda e sorride, io continuo: < Volevo dirvelo questa mattina solo che poi vi avevo visto litigare e boh non mi sembrava il momento > sento Mike dire: < Comunque piacere Mike e voi? > le mie amiche in coro urlano: < io Harper e io Emily >.

~~~~~~~~~~~~
Dopo un mese
~~~~~~~~~~~~

Sono appena arrivata davanti al portone della scuola, vedo Emily seduta con un libro in mano e di fianco a lei c'è lui, non ci credo per una settimana era come se non esistesse e ora è accanto a Emily?!

Io incredula la guardo e lei immediatamente si alza e viene verso di me e mi dice: < Ei Ri > io senza parole le chiedo: < perché eri con quello?! > lei: < Perché mi piace >.

Io le urlo: < Ma sei diventata pazza?! Sai benissimo che carattere di merda ha! E sembra che non te ne importi?! >.

Pensavo di averla fatta ragionare e invece ottengo decisamente l'opposto infatti mi dice: < Senti Rilaley non sei essere sempre tu la protagonista di tutto. Non devi sempre avere solo tu il ragazzo e quando ti accorgi che la tua amica sta provando qualcosa per il ragazzo più figo della scuola inizi a fare la scema e a dire che lui non va bene, si comporta di merda, ma sai una cosa per me sei solo gelosa e se devi continuare a fare la protagonista per me puoi anche andartene >.

Io ancora più incredula faccio per andarmene quando Harper viene tutta gioiosa letteralmente e dice: < Ragazze indovinate? > Emily: < Har non incominciare per favore io non voglio lavorare con Tarcy mi da sui nervi, però me no male che ci sei te e bhe Mike >.

Chiedo di cosa stiano parlando e loro mi spiegano che ogni anno le classi seconde e quarte devono collaborare per fare il ballo della scuola per salutare i ragazzi delle quinte che l'anno prossimo non ci saranno più, le prof ogni volta dividono gli studenti in diversi gruppi da 4.

< E io sono capitata insieme fortunatamente a Har, Mik e sfortunatamente a Tracy non la sopporto > disse Emily, io non capendo come faccia a sapere i gruppi inizio a cercare per la scuola i volantini con i vari gruppi.

Dopo un eternità li trovo e inizio a leggerli, poi vedo il mio nome accanto a quello di Nicole, Brian e Austin un altro ragazzo che non conosco.

Perfetto devo dire dovrò stare in gruppo con due persone irritanti, spero solo che l'altro non lo sia, lo spero con tutto il cuore.

Sul volantino c'era scritto che gli incontri tra i vari gruppi duravano un ora e mezza e che sarebbero iniziati tra un mese.

Me no male che avevo un mese per prepararmi psicologicamente.

~~~~~~~~
In mensa
~~~~~~~~

Dopo la litigata con Emily non ci siamo più viste e io non ho neanche visto Harper, ora mi ritrovo da sola sul tavolo dove di solito sono con le mie due amiche e il mio ragazzo che ora è malato, mi manca già non penso di resistere fino a domani.

Mentre sto mangiando un ragazzo si siete davanti a me è di nuovo quel ragazzo che avevo visto quando Harper stava litigando con Tracy, che cosa vuole?

< Ei mi hanno detto che ti chiami Rilay ti va di unirti a noi? > si gira e mi indica un tavolo, io mi giro e vedo le due galline prendermi per il culo e Brian che mi guarda intensamente senza muovere un muscolo.

Io mi rigiro e ringrazio il ragazzo per la sua offerta, ma la declino e cerco di mandarlo via nel modo più gentile possibile.

Non è che se loro sono più grandi possono fare quello che vogliono.

~~~~~~~~~~~~~
Dopo 30 minuti
~~~~~~~~~~~~~

Sono davanti al mio armadietto e sento suonare la campanella.

Chiudo l'armadietto e mi fiondo in classe, a metà strada sento qualcosa tirarmi il polso, mi giro e vedo di nuovo lui.

Mi fa avvicinare a lui e quando siamo quasi appiccicati, lui ride maliziosamente e dice: < Sai ora che ti vedo meglio sei bassa > perché mi fa venire il nervoso?

< Ho forse sei tu che sei troppo alto? E ora comunque lasciami > lui mi lascia e mi dice: < Certo ciao manetta > ok è definitivo lo odio, mi da sui nervi.

Dopo un po' mi accorsi di essere in ritardo per la lezione e iniziai a correre di nuovo come una matta.

Appena vidi la mia classe mi fiondai dentro e fortunatamente per me la prof non era ne ancora arrivata.

~~~~~~~~
All'uscita
~~~~~~~~

Finalmente un altro giorno è volato.

Non riesco a smettere di pensare a Brian e quando eravamo così vicini.

Una voce sfortunatamente mi riporta al presente e sento dire: < Ragazze voi sto weekend che fate? > mi giro e vedo Harper ed Emily.

Io mi metto a ridere e le dixo: < Har va che è appena martedì > e Emily mi da ragione, ma Harper si difende dicendo che le cose bisogna programmarle anche preferibilmente una mese prima.

Noi tre scoppiano a ridere e ad un tratto sento un'altra voce dirmi: < Ei nanetta > non ci posso credere lo ha detto seriamente?!

Emily inizia a guardarmi in cagnesco e io non sapendo cosa dire inizio a corre fuori dalla scuola per andare a casa.

~~~~~~
A casa
~~~~~~

Finalmente sono arrivata, apro velocemente la porta e mi chiudo dentro.

Dopo esseremi calmata un po' vado di sopra a prendere il computer e mi siedo in cucina.

Videochiamo Mike e senza accorgermene è già ora di mangiare sento mia mamma entrare e dirmi: < Tesoro dato ch edomani è il tuo compleanno volevo farti rimanere a casa da scuola e poi volevo darti il regalo che andrò a prendere domani pomeriggio > non vedo l'ora di non stare a casa a guardarmi Netflix adoro mia mamma.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoo a tutti volevo dirvi che questo è il 3 capitolo e niente penso che questa sera vi caricherò il 4.

Volevo ringraziare con tutto il cuore tutti quelli che stanno leggendo questa storia davvero grazie.

P.s. Vi consiglio di andare a leggere anche le frasi di _SadGalaxy_

Ciaoo💕
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕟𝕒𝕤𝕔𝕠𝕤𝕥𝕠~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora