Mi sono appena svegliata, non faccio in tempo ad alzarmi dal letto che mia mamma entra nella mia stanza, sbattendo la porta, con una torta in mano.
Ha sempre fatto così da quando mio padre ci ha lasciate per un'altra, ma grazie a lei sono riuscita sempre a tirarmi su di morale, non importa in che situazioni diceva tu devi sempre sorridere.
Per un anno sono stata depressa perché papà era tra i due la persona con cui ero legata di più e non riuscivo a capire perché se ne fosse andato.
~~~~~~~~~~~~
Dopo due ore
~~~~~~~~~~~~Mia mamma finalmente era andata al lavoro e io in due ore ero riuscita a finirmi Elite.
Ora dovevo iniziare 365 giorni, quando sento suonare alla porta apro e mi ritrovo Mike, anche se era malato è venuto non ci credo lo amo.
< Ei cucciola, buon compleanno! > io vedendo che teneva le mani dietro la schiena incuriosita gli chiedo cosa avesse e lui me lo mostra.
In una mano portava un bellissimo mazzo di gigli colorati, i miei fiori preferiti, nella altra aveva un DVD.
< Sono bellissimi i fiori, ma cosa c'è nel DVD? > senza neanche guardarlo in faccia, continuando a fissare il DVD lui sorrise e entrò.
Lo trovo intento a mettere il DVD per poi sedersi sul divano.
Tutto contento e felice mi fa cenno di venire da lui, e io senza farmelo ripetere due volte mi ritrovo accanto a lui.
Inizia il filmato e mi rendo conto che raccoglieva tutti i nostri momenti più felici, più tristi.....
Alla fine era durato un ora e Mik guardandomi si mise a ridere dato che avevo tutti gli occhi rossi e le guance era tutte bagnate.
< G-grazie ti a-amo > dissi singhiozzando, era la persona che mi era sempre stata vicina e per questo lo adoravo in tutta la sua semplicità.
Io e lui ci avviciniamo sempre di più fino a quando le nostre labbra si toccano e iniziammo a baciarci con passione.
Dopo un po' mi accorgo di essere sopra di lui e non sapendo cosa fare mi allontano, ma Mike mi ferma e mi tira a sé.
Io non capendo gli dico: < Scusa Mik, ma non mi sento pronta capiscimi non l'ho mai fatto e non lo farò ora, deve essere una cosa bella, da ricordare e ora non lo è >.
Mike mi guarda come annoiato si alza dal divano e esce da casa.
Lo trovo nel giardino a fissare il vuoto, gli vado vicina e: < Mike cosa c'è? > lui non mi risponde fa solo una smorfia di pessimo gusto.
Allora io mi allontano e entro in casa spengo la TV e vado in camera.
È stato veramente fantastico il mio compleanno il mio ragazzo è incazzato con me e ora sono da sola.
Non ho neanche detto a Harper che era il mio compleanno, quindi nessuno lo sa!
~~~~~~~~
Alla sera
~~~~~~~~Il pomeriggio era passato velocemente e diciamo che ho dormito quasi tutto il tempo.
Era ora di cena e mia mamma stranamente non era ancora tornata, io inizia a cucinare e finalmente dopo mezz'ora ero a tavola e stavo aspettando mamma.
~~~~~~~~~~~
Dopo un ora
e mezza
~~~~~~~~~~~Sono preoccupata e spaventata non capisco perché non sia ancora tornata poi finalmente sento aprirsi la porta.
Immediatamente corro verso di essa urlando: < Mamma! > nessuno mi risponde allora io più inpanica esco fuori casa e trovo ai miei piedi un enorme scatola.
La presi e la misi in casa, alle mie spalle comparve mia madre super felice dicendo: < Tesoro buon compleanno! > io preoccupatissima gli chiedo perché non era tornata prima e che cosa c'era dentro a quella scatola.
Allora lei mi fa cenno di aprirla e io la ascolto, apro la scatola e qualcosa di piccolo e peloso mi salta addosso.
Non riesco a crederci! Guardo mia mamma e lei mi sorride io riguardo il bellissimo cucciolo che ho davanti e esplodo di felicità.
È un cucciolo di Jack Russel, il più bello che abbi mai visto, ha il pelo a macchie marroni e il manto bianco, chiedo a mia mamma se è maschio o femmina e per mia fortuna è un maschio.
Insieme decidiamo il nome che è: "Ice" finalmente potevo dire di avere un cane!
~~~~~~~~
Il giorno
dopo
~~~~~~~~Arrivo a scuola e vedo Mike parlare con Emily, mi avvicino a loro e Emily non mi rivolge ne anche lo sguardo mentre Mike mi guardo e poi continua a parlare con Emily.
Allora in lontananza vedo Harper e le corro incontro, la abbraccio e poi vedo avvicinarsi un ragazzo Harper incomincia a fare la sdolcinata e la stupida.
Io per non dar fastidio mi allontano e vado al terzo piano dal mio armadietto.
Una volta aperto cerco i libri per la lezione, vicino a me noto ancora il ragazzo dell'altra volta in mensa credo sia Austin.
< Ei ci si vede di nuovo eh? > perché deve esistere lui e tutti i suoi stupidi amici, dietro lui vedo venirci incontro Brian.
Prima saluta l'amico e poi si rivolge a me dicendo: < Ei nenetta va che se continui a vestirti così i maschi inizieranno a non notarti e poi tutti ti diranno che sei un maschiaccio > e si mette a ridere seguito da Austin.
< Scusami? Mi sa che ti confondi caro, sei un egocentrico e basta, non sai mai niente degli altri e ti comporti come se tutto fosse tuo, ma con me fidati che sbagli e ora per favore spostati >.
Lui mi guarda e invece di spostarsi si avvicina, le nostre labbra sono così vicine che posso sentire letteralmente il suo odore.
È stupendo, menta lo adoro è come essere al paradiso, peccato che prima oppoi tutto finisce.
Infatti ricordandomi di avere un ragazzo mi sposto chiudo l'armadietto e corro verso il bagno più vicino che trovo.
Dopo diverse ricerche trovo un bagno e di corsa entro dentro, dopo pochi minuti sento delle voci abbastanza famigliari.
Non ci credo sono Tracy, Nicole e.....Emily!
Stavano ridendo come delle galline non capivo bene cosa dicevano, ma molto probabilmente non sarà stato niente di buono, ad un certo punto sento il mio nome e subito cerco di ascoltarle.
< Gli faremo vedere a quelle gatte morte di Harper e Riley che non devono mettersi contro di noi >.
< Io sto sistemando Riley e lei neanche se ne accorge, quanto è stupida! >.
< Per Harper non vi preoccupate ci sto pensando io >.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti.Questo è il mio nuovo capitolo, spero vi piaccia.
E se volete potete sempre commentare e lasciarmi qualche stellina.
P.s. Vorrei ringraziare mariajulia my per avermi aiutato nella realizzazione di questo capitolo.
Ciaoo💕
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
~𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕟𝕒𝕤𝕔𝕠𝕤𝕥𝕠~
RomanceRiley una ragazza forte, sicura di sé, dai capelli biondo platino e occhi marroni capisce che al primo giorno di scuola tutto cambierà. . . . Brian classico bad boy stronzo della scuola dai capelli castani e occhi azzurri, decide di far innamorare...