~ la mattina più orribile ~

27 3 0
                                    

< Ri sveglia muoviti! > urla Abi.

Ma cosa vogliono ora? Io ho ancora sonno! Lasciatemi stare.

< Har corri a svegliare Ri o faremo tardi cristo > dice Abi nuovamente.

~~~~~~~~~~~~
Dopo 5 minuti
~~~~~~~~~~~~

Urlo perché qualcosa di gelido mi viene buttato addosso, apro subito gli occhi e trovo Abi con una ciotola vuota, abbasso lo sguardo e vedo i miei capelli lavati e i miei vestiti pure.

Riguardo Abi e gli lancio uno sguardo minaccioso, volevo letteralmente ucciderla.

Non ho nenach eil tempo di esprimermi che mi stira per il braccio e mi trascina in bagno.

< Ri muoviti dobbiamo andare sono le 7:30! Porca troia > mi urla nell'orecchio.

Appena sento le 7:30 mi viene un colpo e inizio subito a prepararmi, dopo 15 minuti stavo correndo verso casa mia per prendere il mio zaino e le mie cose.

Avevo detto alle ragazze che ci saremmo viste a scuola dato che non avevamo tempo di incontrarci al parco.

Entro a casa e vedo Ice che dorme bello tranquillo corro su a prendere le cose.

Dopo 5 minuti scendo e prima di andare saluto Ice, fortunatamente non avevo incontrato mia mamma, non avevo voglia di parlarle.

Ora mi rimanevano esattamente 5 minuti per arrivare a scuola perché ovviamente noi non possiamo arrivare alle 8 in punto, ma 5 minuti prima.

Arrivo davanti ad un bar, guardo l'orologio e sono le 7:55!? Dio sono in ritardo!

Ricomincio a correre più velocemente che potevo fino allo stop.

Mi fermo esausta, non c'è la facevo più e davanti a me si avvicina un auto nera, dopo pochi secondi si abbassa il finestrino e vedo Austin al volante e Brian sul sedile da parte.

Saluto Austin e chiedo scusa a Brian per il comportamento di mia mamma.

Loro mi sorridono e mi chiedono se volevo salire dato che mancavano 2 minuti per arrivare a scuola.

Accettai e in un batter d'occhio eravamo davanti al portone della scuola, io e Brian scende mo e dato ch e Austin era stato espulso era partito con la sua macchina, secondo me lui era anche un po' felice si questo.

Brian improvvisamente mi cinge ai fianchi e mi trascina dentro, ma cosa stava facendo?

< Brian cosa stai facendo? > gli chiedo stupefatta.

< Ti prego nanetta reggimi il gioco > dice indicando con lo sguardo Nicole, Tracy e Mike.

Ohh hahah mi sto divertendo.

Rido tra me e me e ritorno a guardare Brian.

Cazzo quanto era bello?

Suona la campanella e dopo aver salutato Brian mi dirigo in classe.

Dopo un po' mi accorgo che le ragazze non c'erano, non erano arrivate a scuola? Cosa era successo? Perché non le ho viste quando sono arrivata?

Iniziai a farmi mille paranoie e non sapevo cosa fare, fino a quando vedo entrare in classe due ragazze e ovviamente erano Har e Abi, seguite d a loro c'era la professoressa Adamo quella di italiano.

< Buongiorno professoressa volevo dirle ch ele sue alunne sono arrivate in ritardo e dato che lei è la coordinatrice della classe dovrebbe esigere un po' più di educazione grazie > dice in tono severo la professoressa Adamo.

La nostra coordinatrice la professoressa Gil quella di matematica tralaltro la più simpatica annuisce e invita le ragazze a sedersi.

< Ma che fine avevate fatto? > chiedo.

< Te lo spiego dopo > sussurra Harper.

< No tu non gli dici niente > sussurra a sua volta Abi tutta incazzati.

< Emh Abigail non fare la bambina perché ti ricordo ch è colpa tua > dice Harper.

< Ehm ragazze > sussurro < Ragazze > e non mi ascoltano.

< Signorine! > urla la prof.

In contemporanea Abi e Har si girano a guadare la Gil.

< Non vi voglio dare la nota per quanto riguarda il ritardo che avete fatto oggi ma mi costringete a metterne una riguardo alle litigate in classe > dice la prof.

Le ragazze vanno a sedersi e dopo mezz'ora di spiegazione sul DNA e robe del genere io, Harper e Brian ci trovavamo nell'aula di scienze per iniziare il progetto.

< Ri potremmo fare così e poi creare que > mi dice Harper.

< E se facessimo c...aspetta tu quando ci vorrai dare una mano? Il lavoro non è solo nostro è anche tuo > chiedo a Brian che stava palesemente chattando con qualcuno.

Lui alza lo sguardo e fa una smorfia per poi tornare a guardare il telefono.

No ma sei serio? Ok basta.

< Allora non vorrai mai parlare di quello che è successo a casa mia per colpa tua vero? > gli chiedo, detto questo lui si mette il telefono in tasca e mi sorride maliziosamente.

< Sai nanetta devo ammettere che mi è piaciuto, peccato che tua madre sia comparsa proprio nel momento più sbagliato, eh pazienza ormai morto un gatto se ne fanno altri no? > mi dice.

Quindi per lui non era niente, mi aveva preso in giro tutto il tempo?! Lo odio! Gli ho fatto fare cose sul mio corpo che non ho lasciato fare neanche a Mike che era il mio ragazzo! E lui mi dice che era tutta una presa per il culo! Senti vaffanculo!

Avevo le lacrime sul volto e riuscì solo a dire: < B-bastardo > per poi correre fuori seguita da Harper.

~~~~~~~~~~~~~
Dopo mezz'ora
~~~~~~~~~~~~~

< Ri non per colpa di quel pezzo di merda deficiente dovrai farti diventare la vita un inferno > mi dice Harper.

Non riuscivo più ad apprezzarlo era veramente non coglione! Lo odiavo più di prima!

~~~~~~~~~~~~~
10 minuti dopo
~~~~~~~~~~~~~

Finalmente Har era riuscita a convincermi a tornare in palestra.

Aprimo la port a e no non è vero Nicole stava baciando Brian di nuovo! A quel punto non ci ho visto più, sono corsa verso di loro, ho tirato per i capelli Nicole e intanto lei era lì che soffriva dal dolore, subito dopo ho tirato uno schiaffo a Brian.

Mi allontano e urlo: < Sei contento Brian?! Così impari a prenderti gioco di me! Ora ti renderò la vita un inferno e tanto per aggiungere qualcosa ora puoi anche scoparti quella zoccola, tanto ammettiamolo è sempre stata solo la tua seconda scelta o no? > tutta fiera gli mostro il medio e rido.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoo a tutti.

Ecco un nuovissimo capitolo fresco, che dire spero vi piaccia e come sempre votate e commentate graziee.

Ciaoo💕
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 23, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕟𝕒𝕤𝕔𝕠𝕤𝕥𝕠~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora