~ una serata indimenticabile ~

26 2 0
                                    

< Non dire un'altra cazzata del genere! Brutto stronzo! > gli urla Brian con tutte le sue forze.

Marcus si stacca dalla presa di Brian e si avvicina a me e mi sussurra: < Quando vuoi sai dove trovarmi >.

Sorride maliziosamente per poi andare verso il parco, che schifo, letteralmente che schifo.

Senza pensarci entro in casa, Ice ovviamente mi stava aspettando di fianco alla porta d'ingresso.

Appena mi vede si alza e inizia a scodinzolare, era troppo puccioso.

Dopo averlo salutato ero corsa di sopra a fare un bagno, dato che puzzavo di alcol e di fumo.

Dopo 20 minuti esco, mi metto l'accappatoio e mi dirigo in camera.

Apro la porta e mi ritrovo Brian sdraiato sul letto a guardare il telefono.

< Ahhhhhh! > ho urlato e mi strinsi l'asciugamano.

Lui balza in piedi e si mette a ridere, incazzati mi avvicino lo spingo e finisce sul letto.

Lui sfortunatamente mi prende e io gli cado addosso.

Dopo pochi secondi capisco in che posizione mi trovavo, avevo i polsi bloccati nelle mani di Brian, le gambe erano chiuse tra le sue e l'accappatoio era aperto, se mi fossi alzata si sarebbe visto tutto.

Brian abbassa lo sguardo finendo sul mio seno non del tutto scoperto.

Ero totalmente rossa dall'inbarazzo, volevo coprirmi, ma avevo le mani bloccate e le gambe pure.

Rialza lo sguardo e mi sorride malizioso, si avvicina con la testa e ci baciamo.

Erano morbidissime come me le ricordavo, erano fantastiche.

Chiede accesso e io acconsento, mi gira ritrovandosi sotto di lui, continuano a baciarci e l'asciugamano si era sfilato quasi completamente.

Lui stacca la presa delle sue mani dai miei polsi e io senza pensarci gli metto le mani sui miei fianchi per poi portarle verso la mia schiena.

Porto le mie mani sui suoi capelli e inizio a tirarlieli, lui fa un gemito e inizia a strusciarsi sul mio corpo.

Oddio cosa stavamo facendo?! È così folle, ma al tempo stesso impossibile da evitare.

Dopo un po' lui si alza lasciandogli vedere del tutto il mio seno e si toglie la maglietta, si riabbassa e continua a baciarmi.

Mi morde il labbro e tiro un gemito, cazzo quanto è bravo! Mi fa venire i brividi.

Si toglie da me e inizia a sbottonarsi i pantaloni, una volta capito cosa stavamo facendo prendo l'asciugamano e inizio a coprirmi in fretta e furia.

Ma senza accorgemene mi ritrovo Brian sopra di me in mutande.

Era un ospettacolo!

< Brian ti prego no sai che non dobbiamo farlo > sussurro.

< Tesoro sono.....> balza mia mamma dal nulla sbattendo la porta.

Appena ci vede lancia uno sguardo assassino a entrambi e urla a Brian di uscire.

Brian si alza, prende ele sue cose e corre di sotto, io inizio a vestirmi con le prime cose che trovo e scendo.

Mia madre aveva letteralmente buttato fuori di casa Brian non ci credevo.

Arrivata in cucina mia mamma si avvicina e mi tira uno schiaffo, non lo aveva mai fatto prima, perché? Era così, ok magari la capisco, ma lo schiaffi penso che non era assolutamente necessario.

< Che problemi hai mamma?! > urlo senza guardarla in faccia.

< Signorina in primo momento non parlarmi in quel modo ok?! In secondo momento ti lascio andare alla festa della tua amica sperando tu non faccia niente di stupido e tu porti qua a casa un ragazzi per poi scopartelo magari neanche senza protezione?! Non voglio più vederlo qua, tu sei in punizione per tre mesi e nessuno neanche il tuo amico potrà farmi cambiare idea comunque ti pensaci migliore >.

Non potevo crederci, stavo impazzendo.

Con le lacrime a gli occhi corro fuori da casa sbattendo la porta, sento le sue urla, ma a me non importava, in quel momento non volevo più parlarle.

Chiamo Abigail e gli chiedo se potevo venire a dormire da lei.

< Ei Abi posso venire? >.

< Certo ma cosa è successo? > chiedono in coro Abi e Har.

Senza rispondergli gli attacco e mi dirigo a casa di Abi, artico al parco e noto che è pieno di ragazzi ubriachi fradici e ragazze bellissime, ma vestite un po' da troie.

Mi allontanò di fretta però purtroppo sento qualcuno urlare: < We bella bionda vieni qua! > oddio no, inizio ad aumentare il passo.

< Riley non mi aspettavo di trovarti qua > mi fermo e Marcus! Ma andiamo dai! Mi asciugo la faccia dalle lacrime e intanto lui si stava avvicinando.

Non volevo letteralmente parlagli quindi ho continuato a camminare senza voltarmi.

Sento qualcuno correre e fermarsi davanti a me.

< Senti Marcus piantala > sussurro.

< Dai smettila di fare la timida Riley e ammettilo che vorresti scoparmi > dice ridendo per poi guardarmi il seno.

Abbasso lo sguardo e noto che avevo una maglietta lunga ma con il colletto a V e che quindi lasciava in tra vedere il seno.

Schifata dalle sue parole gli tiro un calcio e inizio a correre.

Fortunatamente sono riuscita ad arrivare sana e salva a casa di Abi, suono il campanello e sulla soglia trovo Harper che mi guarda con aria preoccupata.

In quel momento penso che avevo proprio una brutta cera.

Mi fa entrare e io mi dirigo verso il divano, Abi mi porta un bicchiere d'acqua e intanto Harper mi faceva dei massaggi.

Sì loro sì che sono delle vere amiche, mi trattano come se fossi malata.

Inizio a spiegarli dal principio tutto l'accaduto e loro erano letteralmente basite, non sapevano cosa dire, erano zitte.

Dopo aver raccontato tutto chiesi a Abi se potevo rimanere lì a dormire e domani sarei andata a prendere le cose per la scuola e per il progetto dei gruppi che purtroppo iniziava domani.

Abi annuisce e Harper propone di guardare un film e intanto mangiare dei pop corn.

A metà film Abigail urla: < Ma davvero stavi per...con Brian?! > mi chiede entusiasta.

Io rido e Harper gli tira un gomitata.

< Bhe s-ni vi giuro non sapevo cosa stavo facendo > dico per poi mettermi a ridere.

~~~~~~~~~~~~~
Dopo mezz'ora
~~~~~~~~~~~~~

Le ragazze si erano già addormentate ovviamente, io non riuscivo a dormire e continuavo ripensare a quello che era successo con Brian.

Stavo quasi per...oddio no, che imbarazzo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoo a tutti.

Ecco un nuovo capitolo fresco fresco.

Come sempre votate e commentate.

E noi ci vediamo ad un prossimo capitolo.

Ciaoo💕
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕟𝕒𝕤𝕔𝕠𝕤𝕥𝕠~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora