21

1.1K 42 0
                                    

Qualche giorno dopo vennero a sapere che qualcuno o qualcosa aveva ucciso Gakusanjin durante la notte. I contadini che avevano assistito la scena dissero che un fascio di luce lo aveva trapassato, dopodiché si era accasciato a terra, ed infine non si era più mosso.
Trovarono facilmente il suo cadavere, essendo comunque una gigantesca montagna.
- probabilmente dopo che ci siamo separati è corso dietro a Naraku- ipotizzò Miroku.
- no, non è stato lui- disse Inuyasha mentre annusava a terra - io sento odore di umani. L'odore è fresco, non se ne devono essere andati da molto-
- non possono essere quelli del villaggio?- chiese Sakura.
- no, loro hanno detto che avevano troppa paura per avvicinarsi - rispose Kagome.

Indagando ancora un pò, scoprirono che effettivamente c'erano dei ragazzini che cacciavano demoni. Dei contadini di un villaggio dissero loro dove vivevano, e che i tre ragazzi si portavano dietro delle enormi giare sulla schiena, da cui uscivano le folgori che colpivano i demoni.
- forza,  andiamo a far visita a questi Hasheti- disse Sakura sbadigliando.
Inuyasha annuì, e tutti insieme si diressero verso la montagna sacra dove gli Hasheti dimoravano.
Fecero solo uma breve pausa in riva ad un fiume, dato che Kirara iniziava ad essere stanca.
- secondo voi ci sono dei collegamenti tra questi Hasheti e Naraku?- domandò Miroku mentre si rinfrescava.
- molto probabile - rispose Sakura mentre giocava con l'acqua.
Inuyasha se ne stava in piedi in mezzo al fiume, a guardare la montagna in lontananza - beh infondo hanno ccuso Gakusanj...attenti!- scattò in avanti e spostò Kagome. Un attimo dopo delle folgori le passarono a pochi centimetri di distanza - sono venuti loro da noi- ringhiò il mezzodemone guardando i tre bambini sull'altra sponda del lago. Erano tre, portavano delle enormi giare sulla schiena e i loro volti erano coperti da una maschiera di ferro.
- abbiamo sbagliato mira!- esclamò uno scocciato.
- beh stavolta il bersaglio era più piccolo- lo rassicurò l'altro.
Sango, che aveva schivato il colpo salendo su Kirars con Miroku, guardo i tre bambini scioccata- e quelli sarebbero gli Hasheti?-
- puzzano ancora di latte dai- disse Sakura seduta sulla nuvola.
- si sono loro! Hanno addosso l'odore che ho sentito da Gakusanjin!- esclamò furioso Inuyasha, gia pronto a picchiare i tre bambini.
Kagome lo fermò - ma sono cosi piccoli...-
Uno dei tre abbassò la giara - ci sono degli umani con loro-
-ragazza allontanati dal demone se non vuoi morire- disse un'altro verso Kagome.
- mezzodemone - li corresse Sakura, beccandosi un'occhitaccia dall'amico canide. - voi cuccioli non dovreste fare questi giochi pericolosi- disse loro Inuyasha, tenendo Kagome dietro di sé  - chi vi ha dato quei giocattoli?-
- che ti importa?!-
- tanto tra poco morirai!-
Tutti e tre impugnarono le giare, e scagliarono contro Inuyasha le loro folgori. Il mezzodemone gli andò incontro di faccia, con Tessaiga in mano. Sakura stava per innalzare uno scudo di roccia, ma si fermò quando vide Inuyasha colpire le folgori, e rivelare un demone. Corse verso i tre Hasheti e tirò un cazzoto in testa ad ognuno, facendogli cadere le maschere.
- ma quello era un demone!- esclamò Sango. Il demone aveva una forma serpentina, ed era sparito nel momento in cui avevano fatto cadere le giare.
- allora piccini, dove avete preso quei giocattoli?- chiese Sakura atterrando davanti a loro.
- non ve lo diremo mai!- disse il bimbo coi capelli corti.
- neanche sotto tortura! - esclamò quello castano.
Inuyasha afferrò i due per il colletto, mentre Sakura sollevava il moro coi capelli lughi- vedremo~- disse con un ghigno.
- metteteli giu!- ordinò loro Kagome, e i due mollarono per terra i bambini. La ragazza si chinò davanti a loro- non dovreste andare in giro armati, finirete col farvi male - disse loro con tono dolce.
Capelli corti e castani si ripresero le giare - con queste non possiamo perdere !-
- ma è appena successo- disse Shippo.
I tre bambini, feriti nell'orgoglio probabilmente, se ne andarono lanciando loro delle minacce di vendetta.
- forse detesto i bambini- disse Sakura.
- a chi lo dici! Tornate qui piccole pesti!- urlò Inuyasha.
Miroku bloccò entrambi dal commettere un triplo infanticidio- possiamo seguirli con tutta calma -
- esatto,  da come si muovono non sembrano nemmeno bel allenati- concordò Sango.
- magari non lavorano per Naraku, ma c'è qualcuno che li manovra, e potrebbe avere un legame con lui- ipotizzò Inuyasha.

UN AMORE DEMONIACO 6Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora