Ringraziamenti.

576 19 2
                                    

Allora, la storia é finita, e mi dispiace un sacco lasciarla. Detto ciò devo ringraziare un po' di persone e parlare un po'.

Parto dai ringraziamenti sperando di non dimenticarmi di nessuno. (Cazzo mi sento troppo una di quelle celebrità che ringrazia dopo un premio hahaha)

Prima di tutto devo ringraziare Lavinia. Non so cosa sia cambiato tra di noi, forse le scuole che ci hanno allontanate, ma lei mi ha obbligata ad aggiornare e se siete arrivate fino a qui é anche merito suo. Ha letto i primi capitoli abbozzati di questa storia seduta sul marciapiede davanti casa mia e da lì BOOM mi ha obbligata a pubblicare.
Poi ringrazio le mie ragazze del mare, le due settimane con loro sono volate e ho capito molte cose grazie a loro.
Ringrazio Tess e il mio pulcino, perché non sapranno mai niente di questa storia, ma mi sono sempre vicine e di questo ne sono grata.
Ringrazio Matteo, che ultimamente mi sopporta troppo. Che é uno dei pochi amici chi mi è rimasto.
Ringrazio Chiara, che anche se non sento da un po', mi ha tenuto compagnia e ha sentito un po di mie idee folli. Twitter a volte serve anche a questo haahha.
Ringrazio la mia bitcha, che per chissà quale motivo non sento da un po'.
Grazie mille a tutte voi per avermi dato qualcosa, anche solo uno spunto per questa storia, anche inconsapevolmente. Grazie per essermi accanto quando ne ho bisogno, per sostenermi e per avermi insegnato alcune cose nelle vita.

E infine, ringrazio tutte voi. Grazie per aver letto, commentato e votato. Grazie per esserci state e grazie per aver sopportato ritardi e altro.
Vi amo.

E scusate per questo ritardo colossale, ma sono incasinata fino al collo e non riuscivo a trovare il tempo di scrivere.

Se volete continuare a seguirmi, e ve ne sarei grata, questa settimana riprendo a scrivere la ff nuova, quella su Zayn, che è rimasta ferma al prologo.

Detto questo, vi saluto. Mi mancherete un casino, perché mi sono affezionata a voi, ai vostri voti e ai vostri commenti.
Grazie per aver portato la storia a ormai 11k di visualizzazioni, quando io me ne aspettavo massimo dieci, ma neanche.
Piangete con me, vi prego 😭
Vi amo, davvero. 💘

Vostra Martina ☀️🌼

Of mint and tobacco |Calum Hood|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora