Sono le sei del mattino, dormono ancora tutti.
Mi preparo ed esco di casa, vado al cimitero. È ancora chiuso ma lo scavalco.
Mi siedo davanti alla lapide dei miei genitori e mi scendono un paio di lacrime.
Metto le cuffiette e sto li, come ogni anno, è un modo per averli vicini almeno sto giorno.
Pov Diego
Mi sveglio e sono le Dieci. Lele non c'è, ogni anno in questo giorno, se ne va al cimitero, resta li fino al pomeriggio poi va nella vecchia casa in cui abitava, è la sua ormai ma non vuole viverci.È una villa a due piani bellissima, ma non vuole stare li e a noi sta più che bene. Amiamo Lele e ormai è della famiglia.
Mi chiama Gian.
Io: Ehy.
G:buongiorno
Quanto è bello!
Io : mi sono appena alzato.
T: Lele ?
Io: ehmm..... Non c'è, oggi aveva da fare.
T: ah ok.
Secondo me si piacciamo a vicenda sti due.
Io: regà se volete potete venire a casa, sto da solo e mia madre oggi non c'è.
Mia madre e la mamma di Lele erano migliori amiche, anche lei in questo giorno non c'è, va nella villa di Lele, infatti si incontrano li.
Tornano tutti e due verso sera.
G: ok vieni tu con la macchina?
Io: no regà la macchina ce l'ha Lele.
T:veniamo con la mia macchina dai.
Scendo di sotto e vedo due bigliettini. Uno di mamma e uno di Lele.
Lele: sono uscito alle sei di stamattina, passa una buona giornata. Ti voglio bene ❤️
Mamma : Diego in frigo c'è tutto il necessario per cucinare, ti voglio bene ❤️
Non sono mamma e figlio di sangue, eppure di somiglianze ne hanno tantissime caratterialmente.
Dopo un ora i ragazzi sono qui.
T:buongiorno.
G: buongiorno.
Mi da un bacio sulla guanciali e sorrido.
T: Rega fate un gruppo su whatsapp per favore? Così messaggiamo li la sera.
Io: si certo.
Lo creo e arriva un messaggio di Lele
Lele: ❤️
Io: rega non rispondete.
G: perché ?
Io: se ve lo dico non aprite mai il. Discorso con Lele ok?
T: ok.
Io: ecco vedete... Io e Lele non siamo davvvero fratelli, 13 anni fa, i suoi genitori sono morti, hanno fatto un incidente stradale, sua zia lo portò in ospedale, c'ero anch'io, mia madre e la sua erano migliori amiche..... La zia lo lasciò li, non fregandosene nulla.... Mia madre restò li la notte, io e mio padre eravamo tornati a casa. Lele rimase li, senza dormire..... Per tre giorni... Nessuno dei dottori aveva il coraggio di dirgli che la sua mamma era morta, aveva solo 6 anni. Quando vide mia madre le saltò in braccio e gli disse PERCHÉ MAMMA NON ESCE DALLA STANZA? Non sapeva che era morta, suo padre era morto sul colpo mentre sua madre prima di arrivare in ospedale era viva. Mia madre disse alla famiglie di Lele che dovevano prendersi cura di lui, ma nessuno lo voleva con sé....da quel giorno mia madre lo prese sotto la sia custodia, ci ha fatto crescere come fratelli e lo è a tutti gli effetti pensandoci. Mia madre non ha mai fatto distinzioni tra me e lui..... Ogni anno in questo giorno Lele va al cimitero mentre mia madre va nella vecchia casa dove abitavano i genitori di Lele. Alle 13:00 Lele va li, e mia madre e lui si incontrano... Non si dicono niente ma si sostengono l'un l'altra.
G: povero Lele.
T: Gia.
Io: Rega bocca cucita voi eh, glielo dirò io che ve l'ho detto.
Pov Lele
Lascio il cimitero e vado nella mia vecchia casa.
Entro e vado sul tetto. C'è anche la mamma.Io: Ehy.
Piange.
M: Ehy.
Vado ad abbracciarla e si sgoga piangendo sul mio petto.
M: non doveva morire.... Era tutto per me, c'era sempre stata, prima che tu nascessi lei ti voleva proprio come sei ora.
Quanda avevi un anno ti portava dappertutto, era la donna più felice ad averti. Quando stavi male passava la notte con te, si preoccupava di tutto e ti amava come non mai.Io: anch'io la amavo tantissimo, però penso che dovremmo andare avanti, sono 10 anni che in questo giorno siamo tristi perché lei e mio padre sono morti. Forse loro vogliono che siamo felici, che viviamo la nostra vita, ci ho riflettuto molto, e facendo così ogni anno, non andremo mai avanti.
M: hai ragione Lele, ma per oggi almeno, non voglio lasciar perdere.
Io: no, oggi no.
Passiamo li tutto il pomeriggio fino alla sera.
M: torniamo a casa.
Annuisco e quando entriamo Diego si butta tra le mie braccia.
Papà va ad abbracciare la mamma e vanno a parlare in cucina.
D: Lele.
Piange,.... Non voglio vedere piu lacrime oggi.
Io:Ehy non piangere.
Gli asciugo le lacrime e mi fa un sorriso.
T: Ciao Le.
G: ciao Lele.
Io: buonasera regà, sapendo com'è Diego, so già che sapete tutto.
T: si, e ci dispiace.
Io: no tranquilli.
Mi siedo sul divano e passiamo la serata insieme giocando alla play.
Io: restate a dormire?
Ho bisogno di loro ora.
G: certo Lele, ci saremo quando vorrai.
...........
Un po' sad ma spero vi piacciaLasciate una stellina e ditemi che ne pensate nei commenti.
Vi voglio bene ✌🏻❤️
Xoxo❤️
STAI LEGGENDO
Due Stronzi Innamorati 💛💙 ~Tankele 🍓~ {COMPLETA}
FanfictionE se questa volta il nostro Lele, è più stronzo di Tanc? Sarà una storia molto divertente e movimentata. Ci saranno scene 🔞. È una storia un po' diversa dal solito. Spero che vi piaccia. ✌🏻❤️ 25/08 /2020 🥈#tankele🍓 26/08/2020 🥉#tankele 26/08...