21

3K 123 49
                                    

Pov Tancredi
Stiamo organizzando una festa qui a casa nostra, e Gian ha avuto la brillante idea di invitare ogni nostro singolo amico.... Tra cui anche due ex di Lele.... Simone e Thomas... Togliendo poi che Cecia ha una cotta per Lele.

D: ma io direi che bastano..

G: si basta se no qua famo discoteca.

D: Tanc vai a svegliare Lele?

Annuisco e vado in camera. Sta dormendo a pancia in giù ha solo i boxer... Come sempre.

Vado letto e lascio alcuni baci sulla sua schiena perfetta.

L: mh buongiorno

Io: buongiorno amore mio.

L: perché mi hai svegliato?

Io:è ora di pranzo amore, comunque io e i ragazzi abbiamo organizzato una festa qui a casa.

L: chi ci sarà?

Io: tutti amore.... Tutti.

L: cioè ?

Io: Tutti i nostri amici e anche, Simone, Thomas e Cecia.

L:mh... E perché ora sei arrabbiato?

Io: non sono arrabbiato.

Solo che se stasera fanno qualcosa che non mi piace due schiaffi non glieli toglie nessuno

L: oh no amore, emani gioia da tutti i pori.

Io: non è che se rivedi i tuoi ex ti innamori di loro?

L: io non mi sono mai innamorato, mi sono innamorato solo di te Tanc.

Lo bacio e mi sento un po' più tranquillo.

______________
La sera

Ormai erano tutti qui e Lele cerca di stare con me ma lo tirano dappertutto. Sopratutto i suoi ex.. Li insulta ma non lo ascoltano.

Io invece sono qui da solo sul terrazzo.

G: Tanc! Che ci fai qui?

Io: vai dentro Gian.

G: comunque ti cerca Lele.

Entro e vado da lui in cucina, sta litigando con Simone e Thomas.

Io: che cazzo volete voi due?

Th: tu cosa vuoi... Noi siamo qui per Lele.

L: dovete lasciarmi perdere ok? Io non vi amo, io amo Tancredi ok? Noi stiamo insieme. Punto.

S: ma Lele come puoi amare lui? Non fa per te...

Th: e poi si vede che non sei felice con lui...

L: ma che cazzo dite? Levatevi dai coglioni.

I miei occhi si indondano di lacrime. Vado in camera e inizio a piangere.

Io non lo rendo felice, cazzo ci metto tutto me stesso per renderlo felice, gli do tutto l'amore che posso dargli, mi prendo cura di lui se serve....ma non sono abbastanza. Lui merita di più.

Sento che è entrato in camera.

L:Ehy Amore.

Si siede accanto a me, mi fa alzare e mi tira a cavalcioni su di lui.

L: non è vero quello che hanno detto Piccolo.

Io:si che lo è, e hanno ragione. Io non sono abbastanza per te. Vorrei tanto renderti felice, amarti con un amore immenso più di quello che provo...ma io sono questo... Il mio cuore è piccolo e contiene solo te all'interno, eppure non ti do tutto ciò che meriti. Ti infastidisco per qualsiasi cosa, voglio sempre che mi stai accanto....non faccio per te...

Piango tantissimo, alzo lo sguardo sul suo viso e vedo che ha gli occhi pieni di lacrime.

L: Tanc tu mi rendi felice ogni cazzo di giorni della mia vita, tu riesci ad amarmi come nessun'altro ragazzo ha fatto. Per me sei perfetto e non permetterò a nessuno di separarci. Ti amo e lo farò per sempre Tanc.

Io:ma...

L:Hai capito?

Io: si.

Mi bacia dolcemente e ci sdraiamo sul letto.

L: non devi ascoltarli, sono invidiosi.

Io: Lele tu sei la mia vita.

L: e tu la mia.

Mi accarezza i capelli e mi rilasso al suo tocco.

L: non vivrei felice senza di te. Ti amo alla follia.

Mi sussurra queste parole prima che io mi addormentai.
.............
Bella regà! ✌🏻

Lasciate una stellina e ditemi cosa ne pensate nei commenti.

Vi amo✌🏻❤️

Xoxo❤️

 Due Stronzi Innamorati 💛💙 ~Tankele 🍓~ {COMPLETA} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora