Pov Lele
Stiamo preparando le valige, domani partiamo per ritornare a casa.P: che fate?
Io: Paolo non rompere i coglioni.
T: Amore.... Oh... Ehmm.. Ciao Paolo.
Dice entrando in stanza con la sua valigia per le scarpe.
P: vuoi una mano Tanc?
Dice con un sorrisetto che vedendolo anche voi lo prendereste a schiaffi.
Io: Sta fermo.
Serro la mascella e lo butto fuori di camera.
Tanc si butta a peso morto sul letto e sospira.
Io: cosa c'è amore.
Mi sdraio al suo fianco e mi abbraccia.
T: sono stanco..
Io: di cosa?
T: di tutto....
Mi stacco dal suo abbraccio, si è stancato...
T: Lele...
Io: no... Va bene.
T: Lele ma che hai capito? Non pensare minimamente che io mi sia stancato di te. Cazzo non capisci che ti amo?
Cazzo perché dubito sempre del suo amore?!
Lo abbraccio fortissimo, sale in braccio a me e mi bacia.
Io: scusa.
T:no amore tranquillo... Comunque intendevo che dovremmo prenderci qualche giorno per noi.
Io: sarebbe una buona idea... Dove andiamo?
T: non voglio fare un viaggio, voglio staccare un po' e stare con te per qualche giorno....
Ho avuto un idea.
Io: mh ok, allora quando torniamo a Milano, lasciamo le valige, prendiamo il necessario per tre o quattro giorni... E ti porto in un posto.
Bussano alla porta di camera ed è Mamma.
M: Ehy ragazzi... Potete farmi un po' di compagnia in cucina? Sono usciti tutti.
Le sorridiamo e scendiamo con lei, Tanc quando arriviamo in cucina si siede sull'isola.
Divarco le sue gambe e mi metto in mezzo.
Mi accarezza i capelli, mamma sta cucinando non so cosa ma dall'odore dovrebbe essere buono.
Io: Mà, che cucini?
M: ho fatto dei troccoli con cozze e vongole, e devo cucinare del salmone.
Io: vabbe io vado a farmi una doccia.
Mi giro e bacio per bene Tanc.
Io: Mamma tienilo d'occhio.
Pov Tancredi
Esce dalla cucina e sua mamma mi sorride.Md: lo ami tanto vero?
Io: si vede così tanto?
Md: tantissimo.... È la prima volta che vedo Lele davvero innamorato.
Cioè sono il primo di cui si è innamorato?!
Io: s-sono il primo ?
Md: sei il suo primo amore e sarai l'ultimo se dovesse succedere qualcosa.
Finisce di cucinare e si siede accanto a me
Md: Ho sempre pensato che Lele fosse un ragazzo speciale.. Lui è uno che si innamora una sola volta nella vita. E si è innamorato di te, Tanc sai perché lui mena chiunque ti tocchi?
Io: mi ha detto che le sue cose non si toccano.
Md: e sai perché?
Io: no..
Md: successe quando aveva nove anni, era a scuola. Le maestre fecero portare ai bambini qualcosa di loro, qualcosa che amavano tanto. Lui portò la foto di sua mamma, ci dormiva insieme la notte.... Un bambino quel giorno lo prese in giro e strappo un po' di quella foto. Lo picchiò e iniziò a dire che Le sue cose non dovevano essere toccate. Andai a prenderlo dopo aver ricevuto la chiamata della maestra, Diego non voleva dirmi niente per proteggere Lele, ma lui raccontò tutto con coraggio.
Disse che, qualcuno lassù aveva portato via qualcosa di suo, che sapeva solo lui come ci si sentiva, aveva quella rabbia negli occhi che poteva far paura al diavolo in persona. Li capii perché le sue cose non erano oggetti... Erano persone. E davvero Tancredi... Quando sentii per la prima volta che tu eri suo....Mi accorsi che Lele, ormai, non era più il solito ragazzo che andava a letto con chiunque. Amalo Tanc, e quando prende a botte qualcuno... Quello è per dirti che tu sei il suo uomo.. L'uomo della sua vita. Lele non è ciò che fa vedere a noi, Lele è se stesso con te.Io: io pensavo che lo facesse perché non voleva che mi toccassero.
Mi sorride e mi bacia le mani, lo fa sempre.
Md: ti ama alla follia.
Le sorrido
Io: perché mi baci le mani ?
Md: niente non preoccuparti.
Io: no dai davvero.
Md: fattelo dire da Lele che è nascosto ad origliare.
Entra sorridendo e ha solo... Un.. Asciugamano... In....vita.
Dopo questa visione sono morto.La sera
D: Tanc è tua.Stiamo giocando a calcio in guardino, ci stiamo divertendo un botto.
L: amore dammi la palla.
Io:scordatelo.
Fa un passo avanti e si lecca le labbra sensualmente... Oh regà io muoio.
Mi ruba la palla e mi manda un bacio.
Che stronzo!
Md: A tavola ragazzi!
Entriamo in casa e siamo tutti sporchi. Con noi ha giocato anche il. Papà di Lele e Diego.
Paolo è appena tornato a casa.
Pa: buonasera.
Andiamo a lavarci le mani e corriamo di sotto per mangiare.
Ci sediamo tutti tranne i genitori di Lele e Diego, li guardano e poi sospirano.
Md: ragazzi dobbiamo dirvi una cosa importantissima.....
................
Che sarà mai? 🤭
Lasciate una stellina e ditemi cosa ne pensate nei commenti.
Vi amo✌🏻❤️
Xoxo❤️
STAI LEGGENDO
Due Stronzi Innamorati 💛💙 ~Tankele 🍓~ {COMPLETA}
FanfictionE se questa volta il nostro Lele, è più stronzo di Tanc? Sarà una storia molto divertente e movimentata. Ci saranno scene 🔞. È una storia un po' diversa dal solito. Spero che vi piaccia. ✌🏻❤️ 25/08 /2020 🥈#tankele🍓 26/08/2020 🥉#tankele 26/08...