5 anni dopo
Pov Lele
Sono passati cinque anni da quando ho chiesto a Tancredi di sposarmi, ha accettato e gli ho detto il perché mia mamma gli baciava le mani, era perché credeva nel nostro amore tanto quanto noi, voleva che nelle mani di Tancredi passasse tutto il suo amore verso di me, ecco perché gli ha raccontato tutta la mia vita, poi quattro anni fa ci siamo sposati. Viviamo nella villetta che mi ha lasciato mia madre, abbiamo due bambini... Un maschietto e una femminuccia.Sono bambini bellissimi, certo sono delle pesti ma li amo tantissimo, il rapporto tra me e Tanc, si fortifica ogni giorno, ci amiamo alla follia.
Gian e Diego vivono nella casa dove prima abitavamo tutti, tra loro va alla grande e tra qualche mese si sposano.
Mia mamma è a New York vive felice li con mio padre.
Ho una vita bellissima.... Ogni tanto torno a Roma per andare a trovare mia madre, ogni giorno mi manca sempre di più, ma sto amando i miei figli tanto quanto lei ha amato me.
L'amicizia con i ragazzi non è cambiata per niente, siamo sempre gli stessi ma con qualche responsabilità in più.
È un amicizia che durerà per sempre, senza di loro non sarei la persona felice che sono oggi, ho sempre pensato che una volta diventati adulti, perdevi le vecchie amicizie, ma quella vera, come la nostra... Non può distruggersi, è forte e sa resistere in qualsiasi momento di debolezza.
Una cosa che insegnerò ai miei figli, sarà proprio questo, cercare amicizie vere, perché solo con la vera amicizia si capisce il vero valore che si ha, quando i tuoi amici non ti giudicano, quando ti strappano un sorriso Mentre sei triste... Quando si ubriacano al posto tuo per festeggiare.... Sono cazzate... Ma sono fondamentali per capire cosa puoi essere per una persona...
B: papà papà!
La prendo in braccio e lei mi fa un bellissimo sorriso.
B: papà oggi ho visto tanti bimbi accompagnati dalla mamma e dal papà... Perché io e Jayden abbiamo due papà?
Io: amore... Non importa se un bimbo ha una mamma e un papà, o solo due papà o due mamme... L'importante è che i loro genitori li amino davvero.
B: e perché?
Io: amore tu ami tante cose vero?
Annuisce e sorrido.
Io: quando diventerai grande ne amerai molto di meno, l'amore è una cosa bellissima, fa male ma è bello, sai? Ogni persona ama chi vuole e ciò che vuole... Ad esempio io amo te, ma amo anche papà e Jayden.
B: no solo me papà, tu ami solo me.
Tancredi sorridendo viene verso di me e mi bacia.
T: vuoi rubarmi papà?
B: tu non mi dai la cioccolata e allora io amo papà.
J: no no, Briseide sei cattiva! Tu sei ti papà Tanc e io di papà Lele ok?
B: no non è vero.
La metto a terra e iniziano a rincorrersi.
T: sono bellissimi.
Io:già.
T: Ti amo.
Io: anch'io amore.
Ed è proprio la vita che volevo, una vita felice, far crescere i miei figli in un ambiente aperto... Non di luogo ma di mente.
Cresceranno e faranno le nostre stesse cazzate, ameranno....
Se ne andranno... Ritorneranno e poi ce ne andremo noi....la vita non è eterna, a volte vorrei che lo fosse, vorrei poter vedere come saranno i nostri figli da grandi.... Ma non si può.
Quindi godiamoci il tempo con loro, con i nostri amici, con ogni persona a noi cara, perché il tempo, la vita, tutto.... Non è per sempre.
L'importante è amare sempre, non smettere mai di farlo, amare è bellissimo e io la mia vita..... La amo davvero....
The end
................
Regà, è finita anche questa, ci tengo molto a questa storia, come anche l'altra ovviamente.Spero di avervi fatto sorridere e almeno emozionare un po'.
Ho 15 anni e spero di aver scritto decentemente questa storia.
Mi fate sempre sorridere quando commentate con battute e belle parole.
Vi amo❤️
Domani uscirà il primo capitolo della nuova storia.
Davvero regà vi amo❤️
STAI LEGGENDO
Due Stronzi Innamorati 💛💙 ~Tankele 🍓~ {COMPLETA}
FanfictionE se questa volta il nostro Lele, è più stronzo di Tanc? Sarà una storia molto divertente e movimentata. Ci saranno scene 🔞. È una storia un po' diversa dal solito. Spero che vi piaccia. ✌🏻❤️ 25/08 /2020 🥈#tankele🍓 26/08/2020 🥉#tankele 26/08...