Quando Kyle riaprì gli occhi venne accecato dalla luce.
Ma che diavolo?
Il demone lo aveva sempre fatto state al buio, tranne un piccolo cono di luce che lo circondava, quindi qualcosa non quadrava.
Mosse la mano e sentì qualcosa di freddo e stretto intorno ai polsi.
Aspetta... riesco a sentire i miei polsi?
《B-b-ben s-s-svegliato... K-k-kyle》disse Jimmy dall'altro lato della stanza.
Kyle allora alzò lo sguardo e notò di aver ripreso pieno possesso del suo corpo.
Ma come è possibile? Io non... Jimmy! Jimmy aveva la Gemma e ha rinchiuso il demone!《T-t-ti s-s-starai f-f-facendo m-m-molte d-d-domande》balbettò il sicario da un angolo di quell'asettico stanzino interamente in metallo.
《Non ne hai la minima idea》rispose il rosso a tono.
《M-m-molto b-b-bene l-l-lascia c-c-che-》ma un suono assordante e una serratura Metallica che scattava lo interruppero.
《Signor Valmer, esca subito di qui. Immediatamente!》tuonò una voce femminile appena fuori dalla porta.
Il giovane sicario guardò Kyle con compassione e uscì velocemente dallo stanzino.
Un rumore di ingranaggi e strani tic metallici precedettero l'entrata di una ragazza bionda, molto carina se non fosse stato per le parti robotiche che sostituivano la maggior parte del suo corpo.《Bebe!? Ma che diavolo sta succedendo qui?》esclamò il rosso confuso.
《Vedo che mi conosci. Molto bene, almeno non devo sprecare tempo per le presentazioni. Sei stato salvato dal gran generale supremo e adesso sei in debito con lui》spiegò il mezzo robot sorridendo sadicamente.
《Chi è il generale supremo? Non ho chiesto io di essere salvato! La Gemma che ha usato Jimmy, dove l'ha presa?》chiese Kyle.
《Oh mio caro cacciatore di taglie, temo che tutte le tue domande rimarranno senza risposta. E adesso bisogna prepararti per l'intervento 》cosí dicendo fece cenno a due guardie di entrare.
《I-intervento?》sussurrò il rosso diventando pallido come un lenzuolo.Bebe sorrise avvicinandosi al ragazzo, gli fece scorrere una mano robotica fra i capelli e gli tirò un colpo secco dietro la nuca, facendolo svenire nuovamente.
Quando Kyle riaprì nuovamente gli occhi vide il mondo diventare verde, qualcosa di metallico gli copriva il viso e un nuovo obiettivo apparve chiaro e limpido nella sua mente: servire e proteggere il gran generale supremo.
《Sei pronto per la tua nuova missione, cacciatore?》chiese la bionda sorridendo trionfante.Il rosso fece un cenno di assenso.
《Degli intrusi sono saliti sulla Nave Madre e ora scorrazzano a loro piacimento nella Zona Nord. Trovali ed eliminali. Tutte le informazioni sul loro aspetto ti verranno inviate a breve sul tuo cotron》disse indicando uno strano dispositivo che portava sul braccio.
Kyle si alzò dal lettino chirurgico e le immagini di cinque ragazzi comparvero sul suo cotron. Cinque vite che avrebbe spezzato quella notte e che non significavano niente per lui.
Fece un veloce saluto militare e uscì dalla saletta chirurgica.***
Il gruppetto grazie ai vestiti donati gentilmente da Butters riuscì a passare inosservato agli occhi dell'Élite della zona e arrivare in cima al palazzo dove presupponevano ti trovare il loro amico. Quando l'ascensore si aprì sull'appartamento i cinque ragazzi furono investiti da luci stroboscopiche, fumo e una quantità infinita di gente.
《Avevo sentito che le feste del demone fossero molto frequentate ma non avrei mai pensato di trovare tutte queste persone!》urlò Butters per sovrastare il rumore della musica.
《E adesso?》chiese Cartman.
《Dividiamoci e cerchiamo Kyle》comandò Stan.I ragazzi si divisero e iniziarono a interagire con i vari ospiti della festa per poi ritrovarsi un'oretta dopo al punto di partenza.
《Nessuno sembra averlo visto!》urlò Kenny.
《A quanto pare non si fa vedere da ieri mattina!》aggiunse Token.
Cartman si scoló una strana bevanda oleosa tutta d'un fiato.
《Ciccione siamo qui per trovare Kyle, non per sballarci!》lo rimproverò il corvino.
《E che cazzo ci posso fare se nessuno lo ha visto? Sono un fottuto robot! Lasciami scaldare un po' i circuiti》ribatté frustrato il robot.《Proviamo ad aspettare, magari torna?》chiese l'ex paladino incerto.
《A sentire le persone non era mai successo che mancasse ad una delle sue feste. Qualcosa non va, deve essere accaduto qualcosa》rispose Kenny pensieroso.
《Dobbiamo uscire di qui e pensare ad un altro piano!》sbraitò Stan per farsi sentire da tutti. I ragazzi annuirono e trascinarono Cartman via dalla festa.
《Siete dei maledetti stronzi! Vi ho salvato il culo l'altra volta e voi adesso neanche mi fate divertire! 》urlò lamentandosi come un bambino.《Maledetto grassone! Lo vuoi capire che siamo qui per salvare Kyle?》disse Stan trattenendo a stento la rabbia.
《E se non volesse essere salvato? Ci avete pensato?》rispose Eric a tono.
《E se ti lasciassimo qui?》si intromise il Cyborg.
《Ragazzi litigare tra noi non serve a niente! Dobbiamo escogitare un altro piano!》esclamò Butters esasperato.
《Sono d'accordo 》annuì Token.
Appena uscirono dall'ascensore si ritrovarono davanti ad una sorpresa inaspettata.Fuori dal palazzo una figura molto simile al loro amico volava per la piazzetta in cerca di qualcosa.
《Kyle!》urlò Stan precipitandosi fuori.
《Stan aspetta!》urlarono di rimando Butter e Kenny.
STAI LEGGENDO
La Gemma dell'Oltre 2: Ricerca ~ South Park
Fanfiction[Completa] Stan, Cartman e Token hanno attraversato il portale sperando di ritrovare i loro amici, Butters e Kyle. Quest'ultimo è posseduto da un demone che era stato rinchiuso per centinaia di anni e adesso si è finalmente liberato. Le avventure e...