Capitolo 10

61 9 3
                                    

I ragazzi vengono scortati attraverso migliaia di cunicoli metallici per così tanto tempo, che non capirono più dove potessero trovarsi. Quando ormai avevano perso la speranza di arrivare effettivamente da qualche parte, le guardie si fermarono davanti ad una gigantesca porta d'acciaio blindata.
《Il Generale Supremo dovrebbe essere tornato dalla sua solito escursione mattutina, adesso è pronto a ricevervi》disse una di loro, digitando una serie di cifre sul tastierino accanto alla porta.

Dopo una serie di cingolii e scatti metallici, il possente blocco d'acciaio, iniziò a scorrere verso destra, permettendo ai ragazzi di sbirciare all'interno.
《Ma che cazzo... sembra una sala del trono》disse Stan un po' confuso.
《Io credo proprio che sia una sala del trono》confermò Token, indicando un immenso stanzone di metallo, con guardie armate da entrambi i lati che sorvegliavano una piattaforma rialzata centrale vicino alla parete di fondo.
I ragazzi vennero fatti avanzare fino a quest'ultima e lì vennero messi in ginocchio.
A quel punto, il soffitto iniziò a tremare e a spostarsi, lasciando spazio ad una piccola apertura da cui poteva passarci al massimo una persona.

《E adesso che cazzo succede?》sbuffò Awesome-o se solo avesse potuto sbuffare.
《Soldati, sull'attenti! Sta arrivando il Gran Generale Supremo!》sbraitò Bebe che era appena comparsa vicino alla piattaforma.
《Bebe?!》esclamarono i ragazzi in coro.
Lei li guardò dall'alto in basso come se fossero poco più che spazzatura e tornò a guardare la fessura sul soffitto.
《Ma che cazzo succede in questo posto?》chiese Butters per l'ennesima volta, esasperato.
《Piuttosto, perché la gnugna di Kyle vuole sempre ucciderci?》ribatté Cartman.
《Non sappiamo se vuole ucciderci》protestò Butters, più speranzoso che veramente convinto delle sue parole.

Cartman lo guardò inespressivo, ma tutti sapevano che quella era la faccia da "che cazzo stai dicendo, non ci credi neanche tu".
Stan fece per aprire bocca quando un rombo assordante riempì la sala.
Un ragazzo, sopra una sedia a rotelle spaziale entrò dalla fessura facendo delle acrobazie volanti per tutta la sala, fino a posizionarsi in cima alla piattaforma.
《No vabbè... il vostro Generale Supremo è Timmy?》chiese il robot ridacchiando. E per lo sforzo di fare un qualcosa di impossibile per la sua fisicità attuale, tutti i suoi circuiti iniziarono a suonare.

《Ciccione smettila di ridere o ti fonderai》gli suggerì Stan, lanciandogli un'occhiata preoccupata.
《Dai Stan, ma siamo seri? Il capo di tutta questa baracca è Timmy! Ti rendi conto?》disse continuando a ridere come un pazzo. I circuiti a questo punto iniziarono a suonare come un'ambulanza.
《Silenziate il robot!》ordinò Bebe.
Un soldato sparò una scarica di energia contro Cartman che lo stordí all'istante.
《Eric? Eric tutto bene? 》chiese Butters cercando di notare segni di "vita" da parte dell'amico.
《Sembra solo che lo abbiano spento, nulla di più 》sussurrò Token, osservandolo meglio.
Kenny nel mentre era rimasto molto silenzioso e sembrava volesse scomparire da quel posto.

《Ehi Ken, tutto bene? 》chiese Stan.
Kenny fece cenno di no con la testa ma non aggiunse altro.
Timmy a quel punti alzò una mano, facendo calare il silenzio. Poi guardò Bebe e le lanciò un'occhiata penetrante che lei sembrò cogliere al volo.
《Signori, siete al cospetto del nostro Salvatore. Senza di lui, l'umanità sarebbe estinta. Inchinatevi di fronte al Grande Generale Supremi Mecha Timmy!》disse la bionda, ponendo molta enfasi sul titolo onorifico del generale.
Tutte le guardie si inchinarono, i ragazzi rimasero in ginocchio a osservare la scena in silenzio.
《Generale, qui vi abbiamo portato i clandestini che da settimane stanno portando scompiglio sulla vostra nave》indicando i ragazzi come trofeo di guerra si accorse che in mezzo a loro, si trovavano due dei suoi esperimenti preferiti.
《Guardie! Portate il signor Broflovski al laboratorio, finite di scongelarlo e resettategli il cervello, qualcosa sembra non aver funzionato》continuò pensierosa.
《E tu! McCormik non so come tu sia riuscito a fuggire la scorsa volta ma ti assicuro che non succederà di nuovo》aggiunse con uno sguardo malevolo in direzione del biondo.

Kenny si immobilizzó sul posto. Divenne pallido come un lenzuolo ma continuò a non aprire bocca.
Quando le guardie si avvicinarono per portarlo via, esplose il casino.
Col suo braccio da Cyborg, Kenny folgoró quella più vicina a lui, aiutò gli altri ragazzi a slegarsi e iniziarono a combattere.
Stan scoprì con piacere che il disco circolare coi led che aveva in mano da quando era arrivato in quel posto, non era solo per bellezza ma era particolarmente tagliente.
Stessa cosa valeva per la mezzaluna super affilata del Guerriero Spaziale. Butters era l'unico a non avere alcuna arma ma riusciva lo stesso a difendersi egregiamente.
Il paladino che era stato parve risvegliarsi e combatté come un dannato.
Poi un singolo sparo cambiò tutto.
I ragazzi, che avevano già ucciso decine di soldati si fermarono all'istante.

Il Cyborg era stato trapassato da parte a parte della testa, da un proiettile laser.
《Tu! Brutta bastarda, hai ucciso Kenny! 》urlò Stan con le lacrime agli occhi, lanciando verso di lei il suo cerchietto led decapitandola all'istante.
Dopodiché si inginocchiò vicino all'amico e lo prese tra le braccia.
《Ken... perché sempre tu?》disse sospirando piano.

La Gemma dell'Oltre 2: Ricerca ~ South ParkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora