Appena Kyle vide le cinque figure uscire dal palazzo, non esitò neanche un istante.
Premette un pulsante sul cotron e due piccoli, ma letali, missili partirono dal suo jetpack e si schiantarono sul palazzo dietro ai suoi obiettivi.
Maledizione! Ancora ho molte cose da imparare. Imprecò mentalmente il rosso, per aver sbagliato mira.
《Kyle! Fermati, siamo noi! Sono io, Stan!》.
Stan? Il nome gli era familiare ma aveva una missione da compiere.
Scacciò via i pensieri dalla mente e attivò un altro pulsante che scatenò una vampata di fiamme potentissima in direzione dei ragazzi.Senza alcuna esitazione, i quattro ragazzi si nascosero dietro uno di essi, che aveva un particolare aspetto metallico.
Quando la fiamma si esaurí, il cacciatore di taglie, vide che il ragazzo non era un ragazzo, bensì un robot e senza neanche un graffio.
《Ebreo del cazzo ma sei impazzito? Potevi fondermi i circuiti!》disse il ragazzo metallico avvicinandosi furiosamente.
Ebreo?
《C-cartman?》esclamò il rosso visibilmente confuso.
《Proprio io, maledetto pel di carota!》urlò il ciccione prima di scaraventarsi addosso a Kyle.
《Eric fermo!》urlò Butters.
Ma un attimo dopo ci fu uno strano scoppio e un'aria gelida invase la piazza in cui si trovavano.《CHE COSA HAI FATTO!? 》sbraitò Stan osservando la scena pietrificato.
Quando il robot si scansó dal cacciatore di taglie anche gli altri ragazzi videro l'accaduto.
Il loro amico era diventato un blocco di ghiaccio.
《Credo di averlo congelato》rispose Cartman con la sua solita voce robotica.
Kenny si avvicinò al blocco e lo esaminò per qualche minuto.
《È ancora vivo là dentro, dobbiamo spostarlo da qui, così poi provo a liberarlo》.
《Saresti in grado?》chiese il corvino speranzoso.
《Penso di sì, ma ho bisogno di un luogo tranquillo》asserì il cyborg.
《Potremmo tornare da Tweek》propose Token.
《Ottima idea》concordó Butters.《Bene ciccione, tu hai fatto il danno, tu te ne fai carico. Prendi Kyle e andiamo》disse Stan in tono minaccioso.
《Ah quante storie!》rispose il robot, caricandosi sulla schiena il blocco di ghiaccio.
Tornare verso la discarica fu più semplice dei previsto, grazie al casino che aveva combinato Kyle, tutta l'attenzione della Nave era concentrata su quello che era accaduto in quella piazza e i ragazzi furono liberi di muoversi senza problemi.《Tweek?》sussurrò Butters appena arrivati vicino alla sua capanna.
《Chi è!?》urlò il biondo sbucando fuori con aria inferocita e terrorizzata insieme, nella mano destra brandiva la sua solita lancia.
《Piano amico, siamo noi! 》intervenne Token mettendosi in mezzo.
Quando Tweek realizzò che non fossero una minaccia per lui si tranquillizzò.
《C-che ci fate di nuovo qui?》balbettò per lo stress.
《Abbiamo trovato il nostro amico, ma abbiamo avuto un piccolo imprevisto e quindi adesso ci servirebbe un posto sicuro per liberarlo》spiegò Stan.
《L-liberarlo?》chiese il bambino guerriero in preda ai tic nervosi.
Kenny fece cenno a Cartman di posare il loro amico e il robot obbedì, stranamente silenzioso.《C-come è successo?》chiese Tweek perplesso.
《Un incidente》tagliò corto Butters per evitare nuove discussioni.
《Allora, possiamo rimanere?》chiese Token.
《V-va bene, ma solo fino a che non avrete liberato il vostro amico. Poi dovrete andarvene, non è sicuro》.
Stan si illuminò.
《Certamente! Domani inizieremo subito a lavorarci su, adesso meglio che andiamo tutti a dormire. È stata una giornata davvero assurda e stancante 》.
Tutti i ragazzi furono d'accordo e, Tweek, trovò loro dei posti dove poter passare il resto della notte.
STAI LEGGENDO
La Gemma dell'Oltre 2: Ricerca ~ South Park
Fanfiction[Completa] Stan, Cartman e Token hanno attraversato il portale sperando di ritrovare i loro amici, Butters e Kyle. Quest'ultimo è posseduto da un demone che era stato rinchiuso per centinaia di anni e adesso si è finalmente liberato. Le avventure e...