So che il disegno fa cagare, ci ho messo meno di 20 minuti per farlo, ma almeno avete una vaga idea di come sia la piccola Yua.
________________________________
Denki pov.
Era passata circa un ora da quando avevamo trovato Izuku e portato nella sua tenda per riposare dopo ľattacco di panico a cui era stato sottoposto.
Io ero nella mia, coi suoi figli assieme a Hitoshi per controllarli, Uraraka e Tsuyu ci avevano sconsigliato di tenerli vicini a lui perchè si sarebbero solo agitati, e così avevamo fatto.
《Dada, Babo...?》Yua si mise in piedi iniziando a camminare per uscire, ma prima che potesse anche solo provare la presi in braccio e la strapazzai di coccole facendola ridere e distrarre nuovamente.
Ai più piccoli era bastato dare degli oggetti che avessero ľodore dei genitori per tenerli calmi, ma non per lei, era troppo grande e aveva bisogno di vedere i genitori, ľodore non le bastava. Le servivano continui stimoli per non pensare a Izuku e Bakugou; che aveva iniziato a cercare da poco, circa da quando aveva visto che non stava più tornando.《Hey Yua, vuoi conoscere meglio Hikari?》sorrisi portandola verso mia figlia che stava cercando di girarsi a pancia sotto nel lettone con accanto Shinso che la controllava sorridendo divertito e soddisfatto dei progressi che stava facendo.
《Ecco fatto》misi Yua seduta e Hikari smise di provare a girararsi fissando ľaltra bambina curiosa.
《Bah!》mia figlia alzò le manine felice e divertita e scoppiò a ridere seguita a ruota dalla bimba dagli occhi grigi.《Tesoro》restai fermo a guardare le due bambine tenendo una mano tra collo e spalla《sono preoccupato...》ľalpha si girò osservandomi.
《Izuku ha subito tanto... ha passato undici anni della sua vita a essere usato, e stato nuovamente rapito, ha creduto di aver perso i bambini per poi trovare la felicità... una felicità che gli hanno portato via in poco tempo con un aggressione, un altro rapimento e una aborto sotto costrizione per sopravvivere...》sentì gli occhi pizzicare e mi misi tra le gambe del mio compagno che si era seduto per stringermi tra le sue braccia e calmarmi.
《Ha sofferto tanto ma non ha mai smesso di sorridere... e ora è a pezzi...》mi morsi il labbro inferiore stressato. Oramai Izuku era un amico importante, era ľunico ragazzo Omega che conoscevo e mi ero subito trovato bene in sua compagnia, e ora avevo paura di predere per sempre il verdino che avevo conosciuto, di non vederlo più sorridere e sprizzare positività e determinazione ogni giorno.《Sai, lo conosco da quando siamo dei poppanti》mi misi più comodo sul petto del viola e lo incitai a continuare 《Bakugou lo trattava sempre male perchè più debole e gracile, ma Izuku non smetteva mai di seguirlo, vedeva in lui anche il lato buono e gentile che mostrava di rado》strabuzzai gli occhi. Bakugou aveva sempre parlato bene di lui anche quando era sparito, non mi sarei mai aspettato una cosa simile.
《Appena si riprenderà tornerà a sorridere come sempre, ne sono sicuro. E perdonerà anche chi ľha ferito, ma di certo cerchera un modo per fermare quelle persone dal continuare a fare del male》mi senti baciare dolcemente il collo e un brivido mi passò lungo tutto il corpo prima che ľurlo di vari draghi mi facero sobbalzare, e lo stesso successe ai tre gemelli che tornarono a piangere spaventati svegliandosi per bene.《No no no no! si sono addormentati poco fa!》sospirai esasperato e andai di fretta dai tre cercando di consolarli e calmarli.
Sentì Shinso portare Yua e Hikari nelle loro culle e avviarsi all'uscita.
《Vado a controllare, tu non uscire fin che non vengo a chiamarti》annuì al mio compagno che corse fuori mentre continuavo a passare le mani sulle pance di Kimiko e Katsuo per calmarli essendo quelli che urlavano più forte.
STAI LEGGENDO
Fantasy •BakuDeku• ~[Omega Verse]~
Fanfiction[ Status: TERMINATA / in REVISIONE ] "Izuku Midoriya, un Omega, un ragazzo dal destino oramai segnato. Bakugou Katsuki, un Alpha, un ragazzo che segue solo ľistinto." Due modi di vivere completamente differenti, uno sottomesso e venduto come schiavo...