Izuku pov.
Era da ormai mezza giornata che i genitori di Kacchan erano tornati, feriti e distrutti...
Non avevo ancora avuto ľopportunità di avvicinarmi alla capanna dove avevano portato Mitsuki e da lì non era più uscito o entrato nessuno.
Ero stato io a prestare le prime cure al principe Shoto, la regina Momo e la sua consigliera visto che tutti si erano concentrati sui capivillaggio.
Ben che avessi sentito gli odori di Shoto e quello della regina mischiati avevo paura a stargli vicino, e per tutto il tempo si era sentita una strana aria di tristezza e imbarazzo mentre lo medicavo.Ora ero appena tornato dalle terme con tre secchi pieni di acqua calda e dei panni per permettere ai tre dopo il riposo di darsi una pulita senza toccare le ferite, mentre Kaminari portava degli abiti puliti per loro.
In via eccezionale era stata usata la tenda di BestJeans per dare loro le cure vista la scarsità di tende vuote.
《Izuku tutto bene?》guardai il giallo qualche istante per poi abbassare lo sguardo e fare no con la testa e prima che potesse continuare entrai nella tenda andando a posare il necessario per loro ai loro piedi.
《Scusate, non abbiamo altre tende e la gente non si sente sicura con stranieri nei dintorni》diedi una rapida occhiata al bicolore che scostò subito lo sguardo《posso far venire nella mia tenda chi vuole se volete un po' di intimità, oppure potete usare queste tende provvisorie per nascondervi agli occhi degli altri》sorrisi mentre i tre si guardavano.
《Se non do troppi disturbi io preferirei andare da un altra parte...》la ragazza dai capelli viola lo disse rossa ed imbarazzata rigirando tra le dita i suoi orecchini e annuì prendendo le sue cose.
《Seguimi》detto ciò uscì con lei e Kaminari portandola nella mia tenda ancora vuota e posai il necessario sul tavolo spostando le culle per farle più spazio nella stanza.
《Quando hai finito esci pure, mi trovi qua fuori》mi girai e feci per uscire, ma fui bloccato da una domanda della beta.
《Scusa, ma perchè in vicinanza di Todoroki sei così rigido?》
Feci un sorriso amaro per poi girarmi.
《Ora preferisco non ricordare》detto ciò uscì e restai in piedi davanti alla soglia ďingresso guardando in lontananza la capanna dove stavano Kacchan, Masaru, RecoveryGirl, Ochaco e Asui per curare Mitsuki.Guardai le stelle e sospirai passando le mani sul viso disperato.
Ero stanco morto, la paura che ľunica donna che potessi considerare come una madre rischiava di morire e non mi era possibile entrare a vedere come procedeva il tutto...
I draghi e gli Alpha si stavano occupando di curare la draghessa che era in condizioni critiche.
《Hey...》alzai di scatto lo sguardo trovando davanti a me Kirishima stanco e distrutto mentre mi guardava con gli occhi gonfi e arossati.
《Kiri... serve qualcosa?》il rosso fece no con la testa.
《Volevo sapere se a te servisse qualcosa...》sbattei le palpebre confuso 《il tuo odore si sente per tutto il villaggio, sei stanco e distrutto...》sussultai leggermente per poi sospirare.
《Tranquillo, appena avrò notizie di Mitsuki starò meglio》sorrisi leggermente sventolando le mani davanti al petto.《Izuku!》mi girai verso Kaminari che stava venendo da me con Yua in lacrime tra le braccia 《è dispera-》il giallo fu zittito da una manata in faccia della piccola.
《Babo Babo Babo Babo Babo!!》Yua singhiozzò dimenandosi prima che la prendessi io in braccio dove nascose la faccia nell'incavo del collo bagnandomi con i suoi lacrimoni e un po' di muco.
《Ora il Babbo è occupato Yua...》passai la mano sulla sua schiena mentre si stringeva di più a me singhiozzando.
《Gnona bu-bua!》mi irrigidì leggermente mentre anche gli altri due guardavano la bambina tristi, effettivamente aveva visto la nonna ferita anche se da lontano.
《Sì, la nonna si è fatta male...》iniziai a cullarla mentre tornava a singhiozzare più forte 《ma presto, in qualche modo starà bene, e il Babbo uscirà dalla capanna con i nonni e verranno a riempirti di coccole, ok?》le lasciai un bel bacio sulla testolina calmandola lentamente mentre Kyoka usciva dalla mia tenda pulita e cambiata.《Oh.. scusate...》
《Tranquilla》sorrisi mentre Yua girava leggermente la testolina per guardare la viola ancora leggermente scossa dai singhiozzi 《ti riaccompagno》feci un passo per riportarla alla tenda dove stavano gli altri due, ma fui fermato da un braccio di Kirishima.
《Faccio io tranquillo, fin che Mina riposa posso girare tranquillo》annuì mentre Kaminari mi trascinava verso la sua tenda dove Shinso controllava i bambini.《Dada...》guardai la piccola negli occhi e le asciugai dei lacrimoni ancora sulle sue guanciotte.
《Tu bua...》mi passò una mano sulla guancia e solo in quel momento sentì che stavo piangendo.
《No, Dada sta bene, sono solo stanco》mi asciugai le lacrime e entrai nella tenda mentre Kami posava la mano sulla mia schiena per consolarmi.-----------------------------------------
Eijiro pov.
Ero stanco e distrutto come Izuku, ma dopo essermi sfogato contro un albero ora avevo solo bisogno di distrarmi.
《Noi ci siamo già incontrati》annuì alla ragazza al mio fianco mentre la accompagnavo alla tenda.
《Devo ancora ringraziarti per aver aiutato Bakugou》sorrisi ma smisi vedendo il suo viso serio.
《Che è successo tra il principe Shoto e quel ragazzo dai capelli verdi?》
《Intendi Izuku?》la ragazza annuì e mi fermai sospirando 《possiamo dire che il principe ha ferito il povero Izuku... sia fisicamente che mentalmente》sorrisi in modo amaro 《tutti noi sappiamo che non era lui ad avere il cento per cento del controllo del suo corpo, ma hanno molto da chiarire e ora coi bambini Izuku ha ancora più timore》
Detto ciò tornai a camminare portandola definitivamente nella sua tenda.----------------------------------------
Katsuki pov.
Trenta minuti dopo:La vecchia strega mi aveva cacciato dalla capanna per farmi distrarre e riposare, ma io avevo solo bisogno di vedere mia madre sana e salva.
Ringhiai frustrato a causa del mal di testa per le troppe lacrime trattenute e mi fiondai nella mia tenda trovando Izuku e Kaminari che sistemavano i bambini nelle culle.
《Svanisci fulminato》il giallo annuì e corse fuori mezzo spaventato e mezzo sollevato mentre il nerd rimase dalle culle a mettere apposto le copertine e i pupazzetti dei bambini.
《Come sta?》
《Male...》camminai fin dal mio compagno e posai la fronte sulla sua nuca sospirando esausto《ho paura Deku...》mi morsi il labbro inferiore che aveva iniziato a tremare contro il mio volere e trattenni i singhiozzi ma non le copiose lacrime che erano tornate a offuscare la mia vista.
《Anche io...》lo sentì voltarsi e alzarsi leggermente sulle punte per stringere meglio le braccia attorno al mio collo per passare una mano tra i miei capelli portando il mio viso nell'incavo del suo colo dove esplosi piangendo a dirotto.~~~~
Restai svariate ore stretto tra le braccia di Izuku a piangere, e solo ora mi ero calmato tra le sue carezze e il silenzio che regnava quella notte.
《Kacchan...》mi sentì passare una mano tra i capelli mentre mi stringevo meglio al busto nel nerd è mugugnai per fargli capire che aveva la mia attenzione 《Yua ha scoperto la parola "bua" e la sa già usare》guardai il lettino della piccola vedendola dormire tra le fessure nelle sbarre in legno e sospirai per poi alzare lo sguardo su Izuku che stava piangendo in totale silenzio.
《M-mi ha chieto "nonna bua?" E mi si è congelato il sangue nelle vene... dovevo allontanarmi prima con i bambini... non dovevano vede-vedere la nonna ridotta cosi...》gli asciugai le lacrime trattenendo le mie e lo baciai su una tempia mentre tornava a coccolarmi, ma questa volta ricambiai pure io per calmare Deku.Spazio me:
È corto? Sì, ma non potevo mettere il resto qui ho veniva troppo lungo-
Spero che siate riusciti a leggere il 63 :'3
STAI LEGGENDO
Fantasy •BakuDeku• ~[Omega Verse]~
Fanfiction[ Status: TERMINATA / in REVISIONE ] "Izuku Midoriya, un Omega, un ragazzo dal destino oramai segnato. Bakugou Katsuki, un Alpha, un ragazzo che segue solo ľistinto." Due modi di vivere completamente differenti, uno sottomesso e venduto come schiavo...