AllMight pov.Stavo ripensando al giovane Midoriya mentre rileggevo le ultime lettere arrivate dai soldati beta che avevo inviato per liberare gli shiavi omega sul mio territorio e confine. Tutti i salvataggi erano andati a buon fine, ma restavano due strutture a nord non accessibili direttamente a me, perchè situate nel territorio di Endeavor.
《Toshinori》girai il capo verso GranTorino che mi stava guardando serio e risoluto 《non si sentono movimenti dall'isola dimenticata, ma dobbiamo stare attenti, ce la possibilità che quello sciamano lavori per lui..》annuì posando la lettera sul tavolino al mio fianco sospirando.
《Quanto manca alla partenza?》mi rabbiuai guardando fuori dalla finestra osservando le case e i campi in lontananza con tristezza.
《Due ore》alla risposta del vecchio maestro sospirai.
Non saremmo più potuti tornare indietro dopo la nostra partenza verso il confine, e lì sarebbe iniziata la guerra che avrebbe decretato la pace o la vittoria del più forte...-----------------------------------------
Katsuki pov.
Ero nervoso, terribilmente nervoso, avevamo fatto scorte di cibo in quantità mai viste prima. Il villaggio di BestJeans era il più vicino al mare, non che quello più a est di tutti, e era diventato un punto di riferimento.
I villaggi più esterni si erano raggruppati più attorno a noi chiedendo protezione per omega, beta e bambini e nessuno aveva rifiutato di aiutare.
Avevamo costruito varie capanne comuni e altre condivise, e io e Deku ci eravamo spostati assieme in quella dei miei genitori per lasciarla a due famiglie appena giunte a cui erano appena nati dei figli, non potevano aspettare di farsene costruire una.
In tutto ciò quello scemo del mio drago si era trovato una compagna, non che il drago di Kirishima e adesso aveva con lei quattro uova da proteggere. Dopo vari litigi coi due draghi ero riuscito a convincerli assieme a Kirishima a tenere le uova al Villaggio ben protette e nascoste e avevano accettato la cosa, a volte i draghi hanno più cervello degli umani e capendo la situazione avevano preferito tenerli al sicuro. La fortuna delle uova di drago è che si schiudono solo dopo un anno.Finalmente iniziava a sciogliersi la neve e i draghi erano tornati più attivi e svegli rendendo più facile ľaddestramento che stavo portando avanti.
《Capo, quel drago a chi appartiene?》un giovane Alpha poco più piccolo di me stava guardando la parte più lontana della radura dove si trovava il vecchio drago di Deku e ghignai.
《Al mio compagno perchè?》tutti e venti gli Alpha davanti a me sbiancarono o sussultarono increduli.
《È impossibile! Un omega non può legare con un drago! Specialmente con uno così grande e possente!》a dirlo era stato un adulto, mi avevano dato fastidio le sue parole, sembrava aver dato del debole al MIO omega.
Ringhiai guardando Shinso che era tranquillo accanto al suo drago che annuì senza nemmeno aver bisogno della mia domanda e tornò a piede al villaggio a prendere chi doveva prendere.
《Bene, se pensate che quel drago non sia degno del mio compagno, prego. Provate ad ammaestrarlo》sorrisi sfidandoli mentre gli uomini davanti a me restavano congelati ai loro posti, fin che i più idioti non si mossero riprendendo un minimo di compostezza 《solo se prima riuscirete ad avvicinarvi》ghignai notando il vecchio drago che aveva già posato quei suoi occhi verde acqua su di noi bloccando alcuni degli idioti, ma altri andarono avanti dimostrando anche quanto poco avessero imparato sui draghi.
《Oi lucertolone! Non ucciderli!》in risposta ricevetti uno sbuffo mentre si alzava sulle sue zampe mostrando tutta la sua forza e possenza ringhiando a quei quattro idioti.~~~~
Per mia sfortuna lo spettacolo terminò presto. In dieci minuti alla fine tutti quei venti cretini erano andati a provare ad ammaestrare quel bestione finendo tutti sotto le sue zampe o tra le sue fauci, però il drago rimase attento a non ferirli, semmai qualche graffio o livido, ma nulla di più mentre restavo in piedi al mio posto con le braccia conserte a fissarli divertito e deluso.
STAI LEGGENDO
Fantasy •BakuDeku• ~[Omega Verse]~
Fiksi Penggemar[ Status: TERMINATA / in REVISIONE ] "Izuku Midoriya, un Omega, un ragazzo dal destino oramai segnato. Bakugou Katsuki, un Alpha, un ragazzo che segue solo ľistinto." Due modi di vivere completamente differenti, uno sottomesso e venduto come schiavo...