•67•

2.7K 148 45
                                    

Izuku pov.
Due ore dopo:

Finalmente non pioveva più e Kacchan non mi stava più urlando addosso o provando a acchiappare col suo drago per riportarmi al villaggio.
《Deku non fare cazzate》mi girai verso Kacchan e annuì intravedendo in lontananza il castello dorato.
《Non farne nemmeno tu》strinsi nuovamente ľelsa della spada, come un tic nervoso, lo stavo facendo in continuazione da ore. Ero nervoso, non sapevo quanto fossi bravo contro nuovi nemici in uno scontro corpo a corpo visto che mi battevo solo contro le stesse persone e poi con la magia non avevo mai avuto a che fare.

《Nerd, ti sei mosso senza farti notare perchè sai che non ti vogliono uccidere vero?》sussultai e lo guardai nuovamente, stava tenendo lo sguardo fisso in avanti, serio.
《Sì, ci sono arrivato quando mi sono chiesto perchè non attaccassero il nostro villaggio...》iniziai a borbottare come facevo da piccolo, senza rendermene realmente conto, ma la smisi quando il mio drago sbuffò lanciandomi un occhiata infastidita.
《Ma ricorda che per quanto non ti vogliano uccidere possono lo stesso ferirti, e se ti toccano prima ammazzo loro, e dopo ti prendo a calci in culo per non esserti protetto come si deve》deglutì sudando freddo e sorrisi nervoso a Kacchan.

Skip time:

Eravamo finalmente arrivati al castello, ma sotto ordine di Kacchan eravamo scesi prima dai draghi per non farci notare e avevamo continuato a camminare nei boschi e tra le case della città.
Per la strada avevamo evitato un numero esorbitante di Nomu, e per non farci sentire avevamo utilizzato il linguaggio dei segni e stava funzionando alla perfezzione, se non fosse stato per i suoi continui cambi improvvisi di direzione per me senza senso.
《Gli altri staranno sicuramente già intorno al castello》me lo sentì sussurrare all'orecchio e annuì per poi portare la mia attenzione a un flebile fruscio dentro alla casetta sul limitare prima delle mura che portavano al castello dove eravamo nascosi.
Tirai il mantello dell'alpha accanto a me e lo trascinai dentro la casa richiudendo piano la porta mentre un Nomu passava proprio dove eravamo noi sino a poco prima.
《De-》tappai la sua bocca girando con lo sguardo per la casa e vidi dei tavoli con posati sopra libri e sacche e poi uno  più grande con una lavagna a muro. Vidi anche delle coperte e dei cuscini, come se tante persone avessero dormito lì, ed in fine vidi dei bambini con la maestra in lacrime che li cercava di tenere zitti mentre soffocavano i singhiozzi.

《Va tutto bene?》lo sussurrai avvicinandomi con cautela mentre mi abbassavo alla loro altezza restando il più calmo e tranquillo possibile.
《Sì, sì sì...》la donna lo sussurrò annuendo mentre abbracciava ancora alcuni bambini 《a-abbiamo dormito qui la scorsa sera... i bam-bambini sono terrorizzati...e-e io-》
《Va tutto bene》sorrisi ancora ma restai fermo mentre Kacchan mi posava una mano sulla spalla facendomi alzare lo sguardo su di lui. Era serio e mi stava indicando la porta come a dire che dovevamo muoverci.
《Fin che stanno qui sono al sicuro》mi morsi il labbro inferiore per il nervoso ricordando i miei figli e a come me ne ero andato senza salutarli sentendo il cuore stringersi. Il mio istinto diceva di stare lì e di proteggere quei bambini, ma non potevo, avevo una missione più importante.
《Non muovetevi ok?》tutti annuirono e sorrisi sentendimi rassicurato mentre tornavi fuori con Kacchan proseguendo per la via evitando quei mostri osceni.

-----------------------------------------

AllForOne pov.

《Uh uh, interessante...》mi avvicinai ad AllMight con calma e lentezza mentre buttavano giù dal parapetto un altro soldato sotto al suo sguardo distrutto di quel re oramai decaduto.
《Sai, stavo pensando a Izuku Midoriya~》sorrisi nel sentirlo deglutire mentre posava i suoi occhi rabbiosi su di me《so che hai deciso di eliminare quei luoghi dove segregavano gli Omega ed arrestare quella gente, ma non sarebbe più divertente se...》schioccai le dita facendo apparire un uomo grasso, di mezza età legato ed imbavagliato per bene 《...se uccidessi proprio colui che ľha portato in quel luogo, che lo ha reso un giocattolo sessuale per Alpha come e e te~?》ghignai nel sentire i suoi occhi passare furibondi da me al grassone alle mie spalle.
《Oppure potremmo anche lasciarlo fare a Izuku stesso》passai una mano davanti al viso di AllMight mostrando una piccola nuvoletta nera su cui erano presenti le immagini del verdino e del compagno che si apprestavano a ricongiungersi con tre giovani cavalieri che li stavano portando ad un ingresso nascosto per il castello.
《Non metterlo in mezzo! Ľhai già usato!!!》sentì lo scheletro ringhiare e sorrisi ancora di più facendo svanire le immagini.
《Ma è lui che si sta intromettendo...~》glie lo sussurrai all'orecchio e sentì i suoi brividi gelati passare per tutto il suo corpo mentre era evidente che volesse allontanarsi o prendermi a pugni.

-----------------------------------------

Masaru pov.

Ero steso nella brandina accanto a Mitsuki, ancora priva di sensi mentre passavo ripetutamente la mano sue e giù sulla schiena del mio nipotino, Katsuo, che aveva appena smesso di piangere per la stanchezza. Kimiko e Daiki invece stavano mangiando tra le braccia di Mina e Kaminari, e quest'ultimo dava di tanto in tanto delle occhiate fugaci alla propria bambina e Yua addormentate al suo fianco.
Continuavo a rimuginare su quello che avrei potuto fare e sul fatto che a causa anche delle mie ferite non potessi muovermi per andare ad aiutare gli altri...
《Sono un compagno, un capo, un genitore ed un nonno orribile...》lo sussurrai, ma il tutto giunse alle orecchie dei due che mi fissarono seri e con rabbia.
《Non lo dica mai più!》
《Esatto!!》
《State zitti cazzo! Mi sta per esplodere il cervello...》mi misi seduto di scatto tenendo stretto al petto il mio nipotino e guardai mia moglie in totale silenzio come i due dal lato opposto del suo letto.
Aveva davvero parlato? Non era frutto della mia o nostra immaginazione vero?

《Grazie...》la sua voce era stanca e bassa, ma aveva parlato!! Aveva parlato per davvero!!!
《Per gli dei... grazie!》lo sussurrai tra le lacrime andando ad avvicinare le mie labbra alle sue e le diedi un piccolo bacio a stampo che fu ricambiato con una delicatezza non sua.
《Mitsuki come ti senti?》la domanda fu sussurrata da Mina che stava ancora sfamando Kimiko e notai le labbra della mia amata incresparsi in una piccola smorfia.
《Mi sembra di esser stata mangiata e rigurgitata da un drago》fece per sorridere ma i suoi lineamenti si contorsero in una nuova espressione di puro dolore 《non riesco ad aprire gli occhi, sento che se lo faccio mi schizzeranno fuori, e non riesco a muovere niente al di sotto del mio busto per il dolore》strinsi i denti osservando il suo corpo coperto di bende mentre un nuovo tuono squarciava ľaria, a quanto pare il temporale non aveva voglia di andarsene ancora per un bel po' dal villaggio.

《Tesoro ricordi che ti è successo?》deglutì passando una mano sulla sua senza mollare Katsuo che mugugnava infastidito dal fatto che non lo stessi più coccolando.
《Sì, e sono stata una stupida a non schivare quel colpo》sospirai passando il pollice sul dorso della sua mano 《ma ora voglio sapere che cazzo sta succedendo, e voglio avere il mio nipotino sul petto》deglutì guardando i miei nipotini mentre andavo a posare Katsuo sul suo petto aiutandola a posare la mano sulla sua schiena mentre sorrideva rilassando i muscoli.
《Mitsuki, forse è meglio se riposi ancora, ora non hai le forze per reggere certe notizie》guardai Mina e restai in silenzio aspettando che la bionda rispondesse con qualche urlo, ma così non fu.
《Mancano molti odori, tra cui quelli di mio figlio e Izuku, che hanno combinato questa volta?》la sentì sospirare mentre coccolava il nipotino che si muoveva per mettersi più comodo.
《Vogliono salvare e proteggere re AllMight》guardai Kaminari mentre veniva fulminato dalla rosa, forse dirlo così direttamente non era il metodo migliore...
《Capisco... ora torno a dormire, ma quando tornano avvisateli che dovranno subire le mie grida e le mie botte》sorrisi trattenendo le lacrime e la baciai dandole la buona notte mentre Mina e Denki sospiravano divertiti e rassicurati.

Spazio me:

Questo è un capitolo di passaggio, e spero che nel vedere Mitsuki tranquilla lo siate anche voi🌸

Per la scuola riesco a pubblicare ogni 2/3 giorni invece di ogni giorno, ma appena inizieranno verifiche e interrogazioni potrei pubblicare solo una, massimo due volte a settimana :'3
Cercherò di finire tutto prima dell'inferno😅

Per quanto riguarda le storie che sto creando prima di pubblicarle aspetto di scrivere almeno i primi 10 capitoli, poi inizio a pubblicare🌟🌟

Fantasy •BakuDeku• ~[Omega Verse]~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora