Izuki pov.
Quella mattina ero stato svegliato tremendamente presto per accudire i neonati rimasti senza famiglia assiene a Kaminari.
Grazie a dei bicchieri particolari potevamo dare ai neonati il latte di mucca per sfamarli.
Ora mi trovavo nella capanna dedicata ai neonati tenendo una piccola peste in braccio che cercava di strapparmi i capelli mentre le davo dei leggeri colpetti sulla schiena per farle fare il ruttino, mentre il ragazzo accanto a me stava praticamente dormendo in piedi allattando un altro neonato.
《Mmhhh... ho voglia di fragole》ridacchiai silenzioso per poi posare la piccola nella culla in legno piena di cuscini passando amorevolmente una mano sul suo pancino. Kaminari iniziava ad avere le voglie, erano poche e rare, ma tutte strane, come volere frutti che crescevano solo in estate o pietanze particolari che nemmeno lui sapeva descrivere.
La piccola fece qualche versetto sentendosi ignorata e tornai a sorriderle dandole più attenzioni mentre muoveva le manine verso di me per essere presa nuovamente in braccio e coccolata.
《Ti sei accollato una piccola cozza》il ragazzo rise posando il neonsto che stava accudendo nella sua culla già addormentato per poi avvicinarsi e guardare quella piccola neonata senza più una famiglia 《i suoi erano due Alpha, sono scomparsi poco dopo la sua nascita e non sono più tornati... povera piccola》allontanai la mano dalla pancia della neonata per gesticolare e chiede una cosa a Denki, ma mi sentì tirare per le dita dalla bambina che era sull'orlo delle lacrime per il fatto che stessi allontanando la mano. Sorrisi intenerito prendendola in braccio tenendola stretta al mio petto con un braccio sotto la sua schiena cullandola dolcemente facendola subito smettere di piangere e lamentarsi.
《Gli piaci proprio tanto》sorrisi al giallo accanto a me che si passava le mani sul ventre osservando me e quella piccola neonata 《credo proprio che quando sarò stanco o sfinito mollerò a te il mio futuro figlio o figlia》rise piano osservando la bambina che si addormentava lentamente cullata dalle mie braccia mentre teneva ancora ben saldo il mio mignolo.La porta si aprì di scatto mostrando la figura trafelata di Sero che sembrava cercare disperatamente qualcosa o qualcuno.
《Avete visto Mina?!》alla domanda sia io che Kaminari scossimi la testa negando 《se non la trovo Kirishima mi ammazza!! Proprio oggi doveva venirgli quel raro calore che hanno gli Alpha!?》il beta uscì di corsa e sia io che Denki dopo un attimo di silenzio scoppiando a ridere silenziosamente per non svegliare i neonati.Annusai ľaria e sorrisi sentendo un odore familiare avvicinarsi a passo spedito alla capanna, per poi vedere la porta aprirsi e mostrare Kacchan.
《Fulminato torna dal morto di sonno, sta facendo il muso perchè non gli hai dato il bacio del buon giorno》lo vidi ghignare mentre Kaminari si alzava uscendo divertito, doveva averlo fatto apposta.
Lo sguardo di Kacchan si posò su di me e quella piccola creatura tra le mie braccia e lo vidi addolcire appena lo sguardo.
《Cazzo Deku, come fai a stare qui dentro con questa puzza di neonati?》gonfiai le guance dando un bacetto sulla guancia della neonata oramai addormentata e la misi nuovamente nella sua culla poggiando le braccia sul bordo fermandomi ad osservarla qualche istante intenerito.
《Ne vorresti uno tutto tuo?》alla domanda posta così vicino al mio orecchio annuì rabbrividendo di piacere nel sentire la sua voce roca, ma poi realizzai la domanda e la mia risposta e divenni un pomodoro facendo insistentemente no con la testa nascondendo il viso tra le mani.
Lo sentì schioccare la lingua sul palato divertito per poi essere bloccato per le spalle.
《Come sta il tatuaggio?》sorrisi e iniziai a gesticolare.-Meglio! E mi piace davvero tanto, sei stato bravissimo, anche se poco delicato-
《Tzh, se stavo delicato non restava》sorrisi alzandomi per uscire fuori con lui, ma prima di chiudere la porta diedi un ultima occhiata a quei piccoli fagotti addormentati sentendomi stringere il cuore. Ne volevo davvero uno...
STAI LEGGENDO
Fantasy •BakuDeku• ~[Omega Verse]~
Fanfiction[ Status: TERMINATA / in REVISIONE ] "Izuku Midoriya, un Omega, un ragazzo dal destino oramai segnato. Bakugou Katsuki, un Alpha, un ragazzo che segue solo ľistinto." Due modi di vivere completamente differenti, uno sottomesso e venduto come schiavo...