Izuku pov.
《Io mi legherei a te un milione di volte se necesserio, ti annoderei un infinità di volte se me lo lasciassi fare, e ti farei avere tutti i figli che vorresti》
Mi ero incantato, sconvolto a osservare il corpo del ragazzo sopra di me che si allontanò rapidamente imbarazzato e triste.
"Ti prego non ti allontanare... ti prego Kacchan...!" Lo presi per il mantello voltandolo verso di e me strinsi le braccia al suo collo venendo ricambiato dopo qualche esistazione, e sorrisi felice leggermente rosso.
"Posso affermare che non sia stato il calore a farmi pensare così tanto a lui" mi beai di quel calore e della vicinanza del suo corpo per poi allontanarmi appena osservandolo con occhi innamorati e felici.
Gli dissi un "Grazie" col labiale senza staccare le braccia dal suo collo mentre osservava ogni centimetro del mio viso.----------------------------------------
Katsuki pov.
Quando Deku mi abbracciò restai fermo, immobile, a realizzare cosa stesse facendo, ma poi ricambiai quella stretta nascondendo il naso nella sua spalla, e solo dopo essersi allontanato per dirmi "grazie" restai incantato a osservare quelle magnifiche guance arrossate che mettevano in risalto quelle tenere lentigini, quegli occhi verdi che emanavano luce propria per quanto stessero brillando, quelle labbra che sembravano chiedere di essere divorate...
Deglutì rendendomi conto di essere arrossito sin troppo e lo staccai dal mio collo girando il capo per impedirgli di vedermi ancora in faccia."CAZZO CAZZO CAZZO!!! DEVO TRATTENERMI PORCO DEMONIO! SE GLI SALTO ADDOSSO ORA LO SPAVENTO E BASTA!!"
[Bakugou.Exe ha smesso di funzionare--]
Mi morsi a sangue ľinterno della guancia per poi sentire una sua delicata mano sul mio braccio, e maledissi mentalmente quel gilet a maniche lunghe che avevo messo per proteggermi dal freddo.
"Ma quel suo gesto significava che ricambiava i miei sentimenti...?"[Error404- ricalcolo- HAHAHAH LO SO CHE STATE ODIANDO QUESTI COMMENTI GOMEN♡]
Mi trovai nuovamente il verdino davanti e trattenni il fiato quando, sorridente, si avvicinò al mio viso dandomi un bacio sulla guancia, terribilmente vicino all'angolo delle mie labbra.
"OH CAZZO!!! mi sta torturando! Non posso permetre al mio amichetto di alzarsi!!!" Feci un lungo sospiro posando le mani sulle sue spalle cercando di calmarmi sapendo perfettamente di avere il viso in fiamme.
《Vado... vado a prendere la cena, tu non uscire ok?》lo vidi sorridere e annuire mentre uscivo contro voglia dalla mia casa iniziando a correre per non essere perforato da quella fottutissima grandine.Nella capanna principale trovai il fulminato e il morto di sonno circondati mentre tutti si congratulavano con loro e gli davano dei doni per il futuro.
《Oi!》mi avvicinai con un sorriso strafottente, potevo distrarmi da quello che era appena avvenuto almeno《Kaminari vedi di non innervosirmi con le tue future voglie e sbalzi ďumore!》
《Certo Bakugou! Sarai il primo a cui verrò a rompere il cazzo!》lo guardai malissimo mentre il suo compagno e il resto della banda di coglioni rideva di gusto.
《Bro!》Capelli di merda mi mise un braccio attorno alle spalle trascinandomi lontano da lì 《che hai combinato con Midoriya? Sono passato accanto alla tua capanna e ti ho sentito parlare di qualcosa tipo che non ti importava se era gia stato annodato più di una volta. Che gli è successo?》sgranai gli occhi per poi guardarlo per un istante triste, ed in fine ringhiai.
《Sai che era uno degli omega rapiti》il rosso annuì serio dandomi una pacca di supporto per farmi continuare《e che si è ripresentato miracolosamente qui accompagnato dal bastardo a metà...》 deglutì a disagio 《ma solo io, i miei vecchi e quel morto di sonno sappiamo che ha subito negli ultimi dodici anni》senti gli occhi pizzicare mentre stringevo furioso i denti.
《Era diventato... uno schiavo sessuale?》Kirishima lo chiese a bassa voce, leggermente pallido, e io annuì sentendolo irrigidirsi e togliere il braccio dalle mie spalle 《c-che cosa orribile per un omega è...》scossi la testa senza farlo continuare.
《Tieni cucita quella bocca e non smettere di comportarti come a tuo solito attorno a lui, so che non vuole sentirsi debole o essere visto come una sfera di cristallo》fulminai il mio migliore amico che annuì lasciandomi andare a prendere la cena per me e Deku.
STAI LEGGENDO
Fantasy •BakuDeku• ~[Omega Verse]~
Fanfiction[ Status: TERMINATA / in REVISIONE ] "Izuku Midoriya, un Omega, un ragazzo dal destino oramai segnato. Bakugou Katsuki, un Alpha, un ragazzo che segue solo ľistinto." Due modi di vivere completamente differenti, uno sottomesso e venduto come schiavo...