Ellen's Pov
Fino a che non sentiamo un rumore di chiavi.
Cazzo! Doveva tornare domani
Trascino Cinque su per le scale in tempo prima che la zia riesca ad aprire e lo chiudo dentro la cabina armadio.
Non facendolo apposta, lo mando a sbattere contro la maniglia interna che batte proprio sulla ferita non ancora del tutto guarita.
Entro anche io mettendogli una mano sulla bocca.
Dopo che la zia controlla se io sia in casa si chiude un bagno e apre l'acqua della vasca.
Io e Cinque usciamo e prima che io possa dire qualsiasi cosa si infila la maglietta e
Cinque- non posso più stare qui. Me ne torno a casa
Io- ma e se-
Cinque- non preoccuparti, sarò al sicuro
Io- io vengo con te
Cinque- no è troppo pericoloso
Io- non ho chiesto il tuo permesso. Vengo e basta
Mi rivolge uno sguardo divertito ma severo
Cinque- e va bene. Allora andiamo
Prendo due cose essenziali che infilo nello zaino e ci incamminiamo verso la famosa Umbrella Academy.
Intanto Cinque mi racconta dei fratelli
Appena entrati mi si para davanti una scena a dir poco raccapricciante:
Quello che presumo sia Luther è sotto il lampadario cadutogli sopra e si sta rialzando mentre tutti sono molto scossi.
La casa è, seppur mantenendo il fascino che tutti descrivono, messa completamente a soqquadro e ci sono fori lasciati da proiettili dappertutto.
Allison- e ora lei chi è?!
Diego è già pronto a lanciare i suoi coltelli quando la voce calma ma comunque adirata di Luther lo ferma.
Luther- guarda un po' chi si rivede! Tu chi saresti?! Chi ti manda?!
Cinque- è con me, dopo una sparatoria al Griddy's mi ha aiutato...
Vanya- sparatoria?! Cinque che è successo?!
Cinque in breve racconta tutto e, gli altri, finalmente abbastanza tranquilli, si siedono su quello che resta dei due sfarzosi divani che dominavano la sala bar (?).
Quanto a me, rimango in disparte finché una voce familiare mi chiama.
Klaus- Ellen! Sei, cioè sei davvero tu?!
Io riconosco il mio vecchio amico gli salto letteralmente addosso facendolo quasi cadere
Io- Klaus! Che ci fai qua?! Cioè è casa tua ma... o mio Dio quanto mi sei mancato!
Cinque- vi-vi conoscete già?
Il tono della sua voce sembra un po' irritato, quasi geloso... nah impossibile. Non posso piacergli. O sì?
Klaus/io- lunga storia!
Vanya- dunque, se quei tizi sono venuti una o addirittura due volte a cercarti non credi lo faranno di nuovo?
Cinque- uhm... non hai tutti i torti.
Klaus- chi vuole un drink?!
Quasi tutti, escludendo Luther, ci avviamo verso la brocca di Margarita appena preparato che è sul bancone.
Dopo un drink Cinque scompare, Allison, Vanya e Luther escono, mentre Diego va ad allenarsi con i suoi coltelli.
Io- Klaus, io mi prendo un altro drink
Klaus- okay, lo prendo anche ioDopo qualche drink di troppo...
Io- e-ei Klaus!!! Ti ho mai detto che adoro il margarita??!
Continuo a parlargli nonostante stia russando da ben 10 minuti.
Pochi secondi dopo compare Cinque. Cavolo quanto è bello... forse ho bevuto troppooo. Ma noooo!
Io- ei Cinqueeeee!
Cinque- ei, sei-sei ubriaca o sbaglio? Mi rivolge uno sguardo di rimprovero
Io- ma nooooo! Ei! Ti hanno mai detto quanto cazzo sei bello?!
Cinque-...
Io, come se il mio corpo non desse retta al cervello, mi avvicino barcollando un po'. Per fortuna mi prende per i fianchi.
A un certo punto senza neanche accorgermene poso le mie labbra sulle sue. Lui, sorpreso, non ricambia ma si stacca, con mia sorpresa.
Io- ei! Pensavo ti piacessi almeno un po'! Ma ovviamente non è così!
Mi si velano leggermente gli occhi e lui prende la parola
Cinque- non ho mai detto che non mi piaci... ma vedi, sei leggermente brilla. Ma che dico brilla, sei letteralmente ubriaca. Sono già le 2 del mattino, non credi sarebbe meglio andare a dormire?
Io cado, ma vengo presa dalle sue braccia che mi portano fino al letto... credo sia il suo.
Lui fa per andarsene ma lo fermo.
Io- cinque! Non ho niente con cui dormire...
Lui dal cassetto tira fuori una maglia... ha il suo odore.
Lui di nuovo prova ad andarsene ma io lo fermo un'altra volta ormai farfugliando
Io- eddai... dormi con me. Ti prego
Lui tira un sospiro, io mi scanso un po' e lui si sdraia accanto a me. Io mi accoccolo e lui mi stringe a se.
Non so se lo penso per il fatto di essere brilla... ma credo proprio di essere innamorata.
Io solitamente non credo nell'amore a prima vista, lo reputo una gran cazzata. Cioè come può una persona vedere un'altra persona ed innamorarsene solamente guardandola?
Ma, dopo gli ultimi due giorni, penso proprio che questa cazzata sia più vera del previsto...*spazio autrice*
Ciao amiciiii!
Grazie mille per le ultime visualizzazioni... scusate per il capitolo un po' più brutto del solito ma non trovo idee!-number8💞
STAI LEGGENDO
Dimmi che ci sei
Teen FictionEllen, una quindicenne londinese, si trasferisce a Los Angeles dalla zia Lindsey dopo la morte dei genitori avvenuta a causa di un incidente... o così dicono. Dopo non molto incontrerà i membri dell'Umbrella Academy che, all'apparenza "montati e viz...