Capitolo 1

4.4K 82 34
                                    

Sei una purosangue serpeverde del 3° anno, hai dei lunghi capelli lisci biondo cenere, grandi occhi marroni e un fisico magro con delle belle curve che tutte ti invidiano. Molti ragazzi della tua stessa casata e non, più grandi di te ti vanno dietro, ma tu non li consideri. La tua migliore amica è Pansy Parkinson la figlia purosangue e serpeverde di amici di famiglia. Provi qualcosa per Draco Malfoy, anche lui di una grande famiglia amica della tua, purosangue serpeverde 4° anno. A Hogwarts ne parlano tutti, biondo platino, pallido e occhi azzurri tendenti al grigio, hai una cotta per lui da molti anni, e pensi che lui lo sappia ma non ti ha mai detto niente. Giochi a Quidditch per serpeverde nel ruolo di cercatrice, e sei l'unica ragazza della squadra e per questo alcuni ragazzi spesso fanno commenti poco opportuni, ma nonostante ciò visto che Draco è in squadra con te avvolte ti difende.

Come ogni mattina dopo esserti preparata e aver fatto colazione in sala grande ti dirigi a lezione di pozioni con Pansy. A tutti sopratutto i Grifondoro sta antipatico Piton ma personalmente tu lo adori, e lui adora te per la tua vasta conoscenza in fatto di pozioni. Entri in classe in anticipo e assieme a Pansy ti siedi in prima fila. Dopo un paio di minuti che tu e Pansy stavate ripassando per l'interrogazione del giorno entrano il resto dei Serpeverde e dietro di loro i Grifondoro.
« Bene ammasso di caproni, visto che suppongo che le uniche che abbiano studiato, anche sta volta, siano la signorina T/n e la signorina Pansy...interrogerò tutti tranne loro due.»
Dai banchi dietro di te si alzano diversi brusii che Piton interrompe con un "Silenzio!" che rimbomba per tutta l'aula, ma questo non bastò per zittirli tutti, infatti qualcuno da dietro di te urlò
« T/n è una secchiona! » Piton stava per dire qualcosa ma tu lo precedi girandoti verso di lui con uno sguardo truce
« Almeno io non sono un ignorante che finirà a pulire i bagni del ministero della magia, sporco sanguemarcio » anche lui si zitti sotto le risate di alcuni serpeverde, Piton fece un mezzo sorriso che quasi nessuno notò e aggiunse
« Meno 10 punti a Grifondoro » tu ghigni e ti rigiri verso Piton e torni sul tuo libro di Pozioni.

La lezione passò velocemente tra Piton che interrogava tutti i serpeverde/grifondoro, togliendo punti sopratutto ai Grifondoro e aggiungendone a te che rispondevi alle loro domande.
« Bene, la lezione è finita, ora sparite » questa fu l'unica cosa che disse prima di uscire seguito da diversi studenti.

Pansy dopo aver raccolto le sue cose viene da te e dice « Sei stata magnifica con quel disgustoso grifondoro sanguemarcio,
T/n » tu gli sorridi « Lo so » entrambe scoppiate a ridere e uscite dalla classe insieme « Cosa c'è alla prossima ora? » chiedi « Trasfigurazione » mentre vi dirigete a Trasfigurazione qualcuno ti chiama da dietro « T/n! » ti giri e vedi Draco che ti corre incontro, giri lo sguardo su Pansy che ti fa l'occhiolino per poi tornare a camminare verso l'aula.
« T/n, volevo parlarti » ti dice appena arriva davanti a te, tu sei estremamente in imbarazzo ma non lo dai a vedere
« Dimmi, Malfoy » lui ti sorride
« Malfoy? Non ero Draco quella sera a casa tua? » ride
« Avevamo 5 anni, Draco » gli sorridi
« Questo non vuol dire che quello che provi sia cambiato » tu diventi rossa e balbetti qualcosa di incomprensibile che lo fa ridere
« N-no-non so di cosa tu stia parlando »
Lui ghigna e tu diventi ancora più rossa
« Se lo dici tu, T/n » Ti porge un pezzo di pergamena che afferri subito guardandolo stranita
« È meglio che vai a lezione, o non potrai venire » detto questo se ne va con il suo solito ghigno, lasciandoti lì con ancora più domande di prima.

Senza perdere tempo ti dirigi in aula. Appena entri per la corsa hai il fiatone ma riesci comunque a dire « Scusi, per il ritardo, non trovavo il libro » fortunatamente la professoressa ci crede così ti siedi in ultima fila vicino a pansy che ti aveva tenuto il posto.
« Allora? » ti chiede guardandoti maliziosamente, sai già a cosa si riferisce ma preferisci fare finta di niente
« Non so di che cosa tu stia parlando, Pansy »
« Come no, T/n » ti guarda con uno sguardo accusatorio e tu non resisti
« Ok, va bene, mi ha dato questo » le porgi il pezzetto di pergamena che avevi messo nella tasca della divisa. Lo prende e lo apre e subito, gli spunta un sorriso furbo e ti guarda
« Uuh, T/n, qualcuno qui ricambia i tuoi sentimenti » tu la guardi stranita
« Si, come no » lei ti porge il biglietto, lo prendi e lo leggi.

Cara T/n, so che ci siamo persi di vista da molto tempo, ma ho una cosa importante da dirti...vieni al lago nero dopo cena.
- Draco

Tu sorridi leggendo e guardi pansy
« Oddio, e adesso cosa mi metto? » lei ti guarda furba e dice « Lascia fare a me »
La lezione finisce velocemente e andate ad Erbologia con i serpeverde del 4 anno.

« Serpeverde del 4 anno eh? sai cosa vuol dire? » ti chiede Pansy sorridendo
« Non guardarmi così, Pansy » lei mette le mani avanti in segno di arresa e tu sorridi.
« andiamo o faremo tardi » andate verso la serra di Erbologia ridendo e scherzando.
« Signorine, vi sembra questa l'ora di arrivare? » tu intanto che pansy inventava una scusa ti sentivi osservata, ti giri e vedi che Draco ti guardava.
« T/n? » Pansy ti risveglia dai tuoi pensieri scuotendoti un po'
« Uh? Ah si, scusa » andante a prendere posto tra gli alunni del 3 anno.
« Che stavi guardando? » Pansy ti guarda maliziosa e tu la trucidi con lo sguardo.
La lezione passa abbastanza veloce tra te e Draco che vi scambiate alcuni sguardi, tu arrossisci ad ognuno di essi al contrario di Draco che continua a sorriderti soddisfatto.

Alla fine delle lezioni tu e Pansy andate in sala grande per il pranzo, tu passi tutto il tempo cercando di ignorare gli sguardi di Draco parlando con Pansy che continua a proporti diversi Outfit per quella sera.
Andate in dormitorio e lei inizia subito a rovistare nel tuo armadio buttando diversi vestiti sul letto
« Pansy! Stai facendo un casino! » dici mentre cerchi di ripiegare tutti i vestiti volati sul letto
« Vuoi essere perfetta o no?!, tranquilla dopo mettiamo apposto! » alla fine ti siedi sul letto lasciandola fare.
Dopo un paio di minuti urla "TROVATO!"
e tira fuori un vestito dall'armadio :

« Sei sicura? » chiedi prendendo in mano il vestito « Ti fidi di me?» ti chiede guardandoti « Certo » Rispondi « Lo farai impazzire » dice per poi sorriderti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

« Sei sicura? » chiedi prendendo in mano il vestito « Ti fidi di me?» ti chiede guardandoti « Certo » Rispondi
« Lo farai impazzire » dice per poi sorriderti.

Dopo cena vai in bagno e ti metti il vestito, ti pettini i tuoi lunghi capelli biondi e metti un filo di lucidalabbra.
Esci dal castello e ti dirigi al lago nero, una volta lì vedi Draco appoggiato ad un albero che ti guarda sorridendo
« Quindi, sei venuta... » dice squadrandoti, tu rimani in silenzio e ti avvicini a lui « Perché così ben vestita? » ti chiede sorridendo, tu arrossisci « che c'è? sei diventata muta? »
« Perché mi hai chiesto di venire qua Malfoy? » si avvicina a te senza dire niente, ti prende i fianchi e ti bacia.
« Per questo » Dice staccandosi, tu diventi rossa come un pomodoro e lui sorride « Perché? » chiedi
« Perché cosa? »
« Perché mi hai baciata? » Non ti era mai sembrato il tipo da relazione seria, più che altro una botta e via
« Perché ti amo T/n, ti amo dalla prima volta che ti ho vista » tu lo guardi e sorridi « Come dimenticarsi di quella dolce bambina dai lunghi capelli biondi » continua accarezzandoti i capelli, tu sorridi « Ti amo anch'io » dici arrossendo ancora di più e distogliendo lo sguardo, ti prende il volto e lo gira verso di lui sorridendo « Lo so » dice per poi far avvicinare i vostri volti fino a baciarvi « lo so... » sussurra un'altra volta sulle tue labbra.
Fine

Immagina Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora