"mette una mano sulla tua intimità e.."
e inizia a massaggiare facendoti scappare un paio di gemiti che cercavi di soffocare. proprio quando sta per toglierti l'intimo suonano alla porta interrompendo il tutto.
"Ma chi è?"
Draco guarda verso la porta.
"Saranno le pizze"
lo guardi stranita
"Le pizze? e quando le hai ordinate?"
torna con lo sguardo su di te.
"Prima, mentre cercavi il film"
il tuo sguardo era sempre più confuso
"Com'è possibile che io non ne sia accorta?"
Draco sorride
"Eri così concentrata che non ti saresti accorta di niente neanche se ti avessero scagliato contro un avada kedavra"
lo guardi male e vai verso la porta.
"T/n!"
ti giri verso di lui che si sfila la maglietta lanciandotela e solo in quel momento ti eri effettivamente resa contro che eri in intimo.
"Grazie"
la infili velocemente e apri la porta. ti trovi davanti un ragazzo con in mano due pizze che ti squadra.
"Amh, ecco le vostre pizze"
le prendi.
"Quanto ti devo"
lui continua a guardarti inappropriatamente.
"Quattro galeoni"
annuisci e torni in casa a prendere i soldi. una volta presi torni alla porta dove il ragazzo ti sta aspettando.
"ecco"
gli dai i soldi che si affretta a prendere ma quando stai per chiudere la porta la blocca.
"senti che ne dici se-"
proprio in quel momento dietro di te appare Draco.
"spiacente, è già occupata"
lo guarda male e chiude la porta.
"Potevi evitare di essere così rude"
lo guardi e lui fa altrettanto.
"ti stava guardando troppo per i miei gusti"
rotei gli occhi e vai a sederti sul divano con le pizze mentre Draco ti segue. iniziate a mangiare e nel mentre hai anche tolto il film che c'era prima.
"Ma che fai?"
ti giri verso Draco
"metto il film di natale"
lui appoggia il cartone della pizza sul pavimento e fa lo stesso con il tuo. si avvicina al tuo volto.
"Sicura che non vuoi tornare a quello che stavamo facendo prima?"
mentre lo dice ti mette una mano sulla coscia facendola scivolare lentamente verso la tua intimità. metti la tua mano sulla sua per fermarlo.
"Non ora.."
sposti la sua mano. lui ghigna e mettendoti una mano dietro la schiena ti fa stendere sul divano mettendosi sopra di te.
"sicura..?"
vorresti parlare ma le parole non ti escono. ti mette una mano sul collo stringendo leggermente e avvicinandosi sempre di più alle tue labbra.
"non rispondi?"
senza preavviso inizia a baciarti passionatamente. tu ti fai leggermente tesa e lui inizia a accarezzarti i fianchi.
si stacca dal bacio e toglie la mano dal tuo collo e inizia a passarla nel tuo interno coscia. fai dei leggeri sospiri di piacere che non gli passano innoservati."Draco..fermati"
lo guardi e lui in risposta inizia a accarezzarti le curve.
"perché dovrei.."
all'improvviso si sente la chiave girare nella porta di casa e Draco si gira di scatto. dalla porta entrano Narcisa e Lucius. vi staccate ma non abbastanza in fretta visto che entrambi vi guardavano abbastanza sorpresi.
"Draco..non penso sia appropriato.."
Narcisa lo guarda male.
"Sta zitto Lucius, non metterli in imbarazzo"
tu e Draco vi guardate.
"È meglio se andiamo..t/n"
annuisci e afferrando i vari vestiti sul pavimento salite le scale tornando nella vostra camera. una volta dentro e chiusa la porta a chiave Draco ti spinge contro la porta fermandoti i polsi ai lati della testa. vi guardate intensamente per un paio di minuti finché non finite per baciarvi. quando vi staccate si avvicina al tuo orecchio sussurrando.
"Sappi che non finisce così.."
ghigna e si allontana da te.
-fine
heyy, scusate se è corto ma non avevo molte idee. proverò a far uscire un'altro capitolo il prima possibile, ma negli ultimi giorni ho un sacco di verifiche e interrogazioni quindi penso che probabilmente il prossimo capitolo uscirà il primo giorno di vacanze di natale. come al solito fatemi sapere se vi è piaciuto con un commento o una stellina🧸✨
STAI LEGGENDO
Immagina Draco Malfoy
FanfictionTi piacciono i furetti biondi? Ti piace il bulletto biondo platino con gli occhi di ghiaccio? Insomma, ti piace Draco Malfoy? Allora sei nel posto giusto 📜Buona lettura📜