Sono passate un paio di settimane da quel giorno che ti ha moralmente distrutta, pensavi di aver superato la rottura della relazione con Draco e dell'amicizia con Harry...ma a quanto pare ti sbagliavi. Passi molto tempo chiusa nel bagno di Mirtilla dove sei sicura che nessuno entrerebbe, anche lei ha provato a consolarti ma non c'è modo di farti uscire dal castello o farti interagire in alcun modo con altre persone. A lezione cerchi in tutti i modi di ingorare gli sguardi di Harry e Draco, al contrario di loro che spesso ti guardano cercando di scovare anche la tua più piccola emozione dagli occhi...anche se si nota da un miglio di distanza che non stai bene, loro non ti dicono mai niente ma sai bene che vorrebbero. Un paio di giorni fa Potter e Malfoy ti hanno mandato un gufo dicendoti che volevano parlarti di una cosa sabato sera al lago nero e dal punto che oggi è Sabato devi decidere se andare o meno, anche perché non hai risposto al loro gufo indecisa sul cosa dire.
Prima di cena eri passata nel Bagno di Mirtilla che ti ha convinta ad andare, non perché a lei importi di loro, più che altro per sapere cosa vogliono...o almeno così ha detto lei. Adesso sei nel tuo dormitorio per scegliere cosa indossare, non vuoi vestirti in modo elegante, ma neanche in pigiama. Ti metti davanti all'armadio a fissare i vari vestiti scartandoli uno a uno per un paio di minuti finché non trovi qualcosa di adatto, o almeno così pensi. Vai nel bagno presente nel dormitorio e ti fai una veloce doccia calda lavandoti anche i capelli, appena esci ti asciughi il corpo e i capelli per poi piastrarli. Ti trucchi con dell'eyeliner, correttore e lucidalabbra e
esci dal bagno, vai davanti al letto sul quale avevi posato i vestiti precedentemente e li indossi:Fortunatamente quella sera non c'è troppo freddo, perciò puoi mettere la gonna. Prendi la tua bacchetta e esci dalla scuola servendoti di un passaggio segreto che ti avevano mostrato Fred e George. Una volta fuori inizi a camminare verso il lago pensando a ciò che vorranno dirti, in fondo perché ti hanno chiesto di vedervi al lago nero quando potevano parlarti benissimo a scuola...ma sopratutto perché di notte.
Arrivi davanti al lago e non li trovi, pensando che non siano ancora arrivati ti siedi ai piedi del lago. Dopo un paio di minuti che stai lì a fissare l'acqua del lago senti una voce che ti chiama da dietro, ti giri e vedi Draco affiancato da Harry.
Tu: Potter, Malfoy, avete intenzione di dirmi perché mi avete fatto venire qui di notte?
Ti alzi e vai davanti a loro, sono entrambi evidentemente sollevati dal fatto che tu sia lì, anche se non capisci perché.
Draco: Avevamo bisogno di essere sicuri che non ci fosse nessuno, e comunque non pensavamo che saresti venuta
Li guardi incitandoli a continuare
Harry: T/n, abbiamo pensato molto a ciò che ci hai detto...e visto che non credi alle nostre scuse abbiamo trovato un modo per dimostrarti che ti sbagli su di noi.
Draco tira fuori una boccetta di una pozione che riconosci come Veritaserum
Draco: Ne berremo un goccio a testa e ti dimostreremo che siamo sinceri quando ti diciamo che ci dispiace averti fatto passare tutto ciò T/n..
STAI LEGGENDO
Immagina Draco Malfoy
FanfictionTi piacciono i furetti biondi? Ti piace il bulletto biondo platino con gli occhi di ghiaccio? Insomma, ti piace Draco Malfoy? Allora sei nel posto giusto 📜Buona lettura📜