vi ritrovare di nuovo per il freddo e innevato viale di negozi di Hogsmade e dopo un paio di minuti di silenzio Draco decide di rompere il ghiaccio.
"Allora..dove vuoi andare adesso?"
lo guardi.
"Non saprei, visto che prima ho deciso io perché adesso non scegli tu?"
anche lui ti guarda.
"Che ne dici di Mielandia?"
annuisci.
"Certo, perché no"
gli sorridi e lui fa lo stesso. iniziate a camminare verso Mielandia e arrivate dopo pochi minuti. appena entrate vedi un sacco di studenti e non che girano in mezzo ai vari dolci.
"Questo posto è sempre così affollato"
lo sussurri ma draco ti sente comunque.
"Già.."
stai per dire qualcos'altro ma vai addosso a qualcuno e draco ti afferra prima che tu possa cadere a terra.
"Hey sta-"
non finisci la frase che ti trovi davanti Harry.
"Harry!"
lui appena nota chi sei ti sorride e tu fai lo stesso andandogli in contro per abbracciarlo.
"T/n"
ti stacchi.
"Come sei arrivato qui?"
si guarda un'attimo dietro.
"Amh, grazie a Fred e George"
senti lo sguardo abbastanza irritato di Draco su di te e anche Harry lo nota.
"È stupendo, temevo che non saresti riuscito a venire"
Draco vi interrompe.
"Già, tutto molto bello, perché non andiamo via ora t/n?"
lo guardi abbastanza male.
"Draco! andiamo, non fare il geloso"
lui rotea gli occhi.
"Ti aspetto fuori, questo posto mi da sui nervi"
annuisci e lui ti lancia un'ultima occhiata prima di abbandonare definitivamente il negozio di dolci. torni con lo sguardo su Harry.
"Scusalo Harry, sa essere veramente irritante a volte"
lui ti sorride.
"Non preoccuparti, so come è fatto Draco"
noti che ha qualcosa simile a una permagena nella tasca della divisa.
"Cos'è quella?"
lui si gira a guardare il punto che hai indicato.
"Oh, Amh"
la prende.
"Me l'hanno data i gemelli, l'ho usata per arrivare qui"
lo guardi stranita.
"Ecco, guarda"
apre la pergamena ancora vuota e prende la sua bacchetta puntandogliela contro.
"Giuro solennemente di non avere buone intenzioni"
la pergamena inizia a disegnarsi.
"Mostra tutti i passaggi segreti di Hogwarts e dove si trovano le persone al suo interno"
subito dopo la chiude.
"È meravigliosa Harry"
lui ti guarda e sorride surrurrando qualcosa di simile a "Tu sei meravigliosa"
lo guardi stranita.
"cosa?"
diventa leggermente rosso.
"Niente, tranquilla"
guarda verso alla porta.
"Io devo andare a cercare Ron e Hermione, ci vediamo dopo"
annuisci e lui esce dal negozio. subito dopo esci anche tu e vedi Draco appoggiato al muro di un negozio che ti aspetta.
"Draco?"
si gira verso di te.
"T/n, finalmente, sei stata dentro per mezz'ora"
si alza dalla parete e tu lo guardi abbastanza male.
"Saranno stati pochi minuti"
rotea nuovamente gli occhi e ti prende la mano.
"Spiegami un'altra volta perché parli con quello stupido di Potter"
lo guardi di nuovo male.
"Perché è mio amico, ricordi?"
non risponde.
"Non sopporto i tuoi amici"
rotei anche tu gli occhi. camminate un'altro po' finché non decidete di fermarvi in una panchina.
"Mi spieghi ancora una volta perché odi tanto Potter?"
dici ripetendo la sua domanda di prima.
"Te l'ho già detto t/n, lui è innamorato di te"
tu lo guardi.
"Anche se fosse, perché ti interessa tanto? hai detto tu stesso che non sei geloso!"
dici alzando leggermente la voce alzandoti dalla panchina.
"Ho mentito va bene?!"
anche lui alza da voce e come te si alza guardandoti seriamente.
"Non sopporto che lui ti guardi! non sopporto che lui ti parli, detesto quando altri ragazzi ti parlano va bene?!"
a questo punto ti viene un dubbio.
"Draco..tu mi ami?"
lui ti guarda.
"Sì, va bene, lo ammetto t/n"
fa una pausa.
"Ti amo da anni ormai, ma non te ne sei mai resa conto"
lo guardi. state in silenzio per un paio di secondi e quando sta per dire qualcosa ti alzi sulle punte per arrivare al suo viso e lo baci. appena vi staccate lui riunisce subito le vostre labbra prendendoti il volto tra le mani trasformando quello che prima era un semplice bacio a stampo in un passionale bacio pieno di sentimenti ma anche di desiderio.
"Ti amo anch'io Draco"
tu sorridi e lui fa lo stesso, ti mette le mani sui fianchi ma tu lo fermi.
"Tieni a bada gli ormoni Malfoy, ci ripensiamo a Hogwarts"
ridi ma lui ti guarda abbastanza offeso.
"Andiamo non fare quella faccia"
Rotea gli occhi.
"Sarà meglio andare, il tempo che arriviamo al treno sarà già ora di andare"
annuisci e iniziate a camminare nuovamente verso il treno, ora non più come migliori amici ma come coppia.
heyy, so che magari il finale non è stupendo però avevo poche idee, prometto che i prossimi capitoli saranno migliori. fatemi comunque sapere se vi è piaciuto con una stellina o un commento🧸✨
STAI LEGGENDO
Immagina Draco Malfoy
Hayran KurguTi piacciono i furetti biondi? Ti piace il bulletto biondo platino con gli occhi di ghiaccio? Insomma, ti piace Draco Malfoy? Allora sei nel posto giusto 📜Buona lettura📜