Capitolo 4 parte 1

1.7K 50 7
                                    

Sei una Serpeverde purosangue, hai 14 anni e frequenti il 4 anno alla scuola di magia e stegoneria di Hogwarts. Hai dei lunghi capelli neri e occhi verde chiaro incorniciati da delle lunghe ciglia. Hai un fisico con molte curve nonostante quei pochi chiletti che hai in più, che a volte ti fanno sentire a disagio ma nonostante ciò sei fiera del tuo corpo.

Tu: Draco ti prego non farlo...

Lo guardi con aria supplicante e lui in risposta sposta lo sguardo da te

Draco: Mi dispiace T/n, è finita

I tuoi occhi si riempono di lacrime

Tu: Che ti ho fatto Draco?! Dimmi che ti ho fatto!

Si gira verso di te e noti subito che anche lui ha gli occhi lucidi ma continua a tenere un espressione seria per non mostrarlo

Draco: Lo faccio per te T/n...non capiresti

Tu gli vai in contro

Tu: Fai per me che cosa?! Dimmi almeno che cosa!, non mi importa se sei un mangiamorte lo vuoi capire?!

Lui ti prende il viso tra le mani e ti guarda, la sua espressione è disinvolta, non esprime niente...ma dai suoi occhi si può capire che sta soffrendo anche lui.

Draco: Ti deve importare, io non sono adatto...ti farei solo soffrire, con me non potresti mai essere felice...

Fa una breve pausa e sospira

Draco: Potter, anche se mi rode ammetterlo...lui può renderti felice T/n, so che è innamorato di te...

Fa un'altra pausa per cacciare le lacrime che stavano per sfuggire al suo controllo

Draco: riuscirà a sconfiggere Voldemort,  e una volta fatto mia vita diventerà un casino...e non voglio che tu soffra per colpa mia.

Tu lo guardi abbastanza spiazzata, come poteva anche solo pensare che tu non lo avresti sostenuto e aiutato dopo tutto quelle che avete passato?!

Tu: soffrirò se andrai via da me Draco, non il contrario...

dici con voce tremante e con le lacrime agli occhi, Draco sospira nuovamente e ti accarezza la guancia

Draco: Ti amo T/n, vorrei veramente che tu potessi venire con me...però non posso permettere che per un mio gesto egoistico tu ti metta in pericolo

Alcune lacrime ti solcano il viso e mentre Draco prova ad asciugatele togli la sua mano

Tu: Non farlo Draco, non illudermi facendomi credere che mi ami se poi mi abbandoni così...

Lui sospira e si allontana da te

Draco: T/n...io..

Non riesce a dire altro e se ne va, lasciandoti lì con le lacrime agli occhi, disperata e piena di domande.

Ecco cos'è successo circa poche settimane prima della guerra magica. Da quell'evento sono passati circa due anni, non hai più visto Draco ma nonostante ciò non hai ancora superato del tutto la cosa. Harry dopo che Draco è andato via è venuto da te a confessarsi, ha provato a consolarti, e forse c'è pure riuscito ma non è durato molto dal punto che dopo una settimana è sparito pure lui...non hai neanche avuto l'occasione di capire se veramente ricambiavi i suoi sentimenti.

Hanno riaperto la scuola di Hogwarts da poco più di una settimana perché hanno dovuto ricostruirla quasi da capo per tutti i danni che ha causato la guerra. il primo giorno c'è stato lo smistamento ed è andato tutto bene, tutti si comportavano come se non fosse mai successo niente, anche se tutti sanno che non è così nessuno osa parlarne. In questa settimana non avete fatto praticamente niente, dal punto che molti insegnanti mancavano perché andati in pensione o come nel caso di alcuni addirittura morti.

Immagina Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora