capitolo 8

964 47 21
                                    

salve, prima di far iniziare il capitolo volevo fare una piccola premessa:
non sarà il solito capitolo serio, ma ironico e spero divertente. parla di Hogwarts versione ✨videolezioni✨da casa, in questo caso Villa Malfoy.

Hogwarts in videolezione

PRESENTAZIONE:
Sei una serpeverde del 4 anno e sei fidanzata di Draco Malfoy. è da un mesetto che vivi con lui, perché il mondo magico ha richiesto a tutti i maghi di stare in quarantena a causa di un virus babbano che è arrivato fino a voi. Oggi iniziano le videolezioni, sia per te che per Draco, infatti la fate insieme. sai già che sarà un casino, perché diciamo che i professori in quanto maghi non sono bravissimi a usare cose babbane come i computer. fortunatamente nonostante tu sia una purosangue te la cavi con le cose babbane, infatti ora stai cercando di spiegare a Draco come funziona.

"Andiamo è falice!"

lui ti guarda male.

"Non sono capace va bene?!"

sbuffi.

"Te l'ho spiegato ottocento volte!"

lui si alza dalla sedia, va verso il suo letto e ci si butta sopra.

"Mi arrendo!"

lo guardi male.

"Non ci credo, il grande Draco Malfoy che si arrende per una cosa così banale!"

alza la testa dal letto e ti guarda con aria di sfida.

"Ah sì?! allora provaci tu a entrare in una cazzo di videolezione!"

fai un sorrisetto ironico, ti giri verso il computer e entri nella videolezione in meno di tre secondi.

"Visto?!"

lui continua a guardarti male riducendo gli occhi a due fessure.

"Bene allora entriamo cazzo!"

si alza e tu ti giro verso il computer e ti ricordi che era già entrata e che c'era il microfono acceso.

"Signor Malfoy ha detto qualcosa?"

Draco sbarra gli occhi sentendo la voce della Mcgranitt. tu ridi e spegni il microfono.

"Giuro che odio questi così!"

urla e si viene a sedere al tuo fianco. attivi sia videocamera che microfono.

"Ragazzi non vi vedo?"

la mcgranitt si avvicina allo schermo.

"Ragazzi!!"

guardi nella sezione studenti e vedi che tutti hanno le videocamere accese.

"Ragazzi accendete le videocamere!"

uno studente apre il microfono

"Prof le abbiamo accese!"

lei si avvicina ancora di più.

"CHE?!!"

qualcun'altro accende il microfono.

"PROF LE ABBIAMO ACCESE!"

la Mcgranitt si stacca dallo schermo.

"RAGAZZI ACCENDETELE O TOGLIERÒ PUNTI A TUTTI!"

Ron accende il microfono.

"MISERIACCIA PROF LE ABBIAM-"

inizia a andare a scatti.

"Ac- e- e-..."

Immagina Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora