Sei una serpeverde del 5 anno, hai i capelli lunghi biondi, occhi neri e un corpo snello con poche curve ma buone.
Hai una cotta per Draco Malfoy da quando al 3 anno siete diventati amici, lo hai sempre nascosto con successo dal punto che l'unica persona che lo sa è la tua migliore amica Pansy Parkinson. Tra pochi giorni ci sarà il ballo del ceppo, e tu non hai ancora né un accompagnatore né un vestito. Un paio di ragazzi ti hanno invitata al ballo, ma solo persone che conosci a stento o che comunque non ti sono mai interessate e essendo il ballo del ceppo un evento unico e speciale per una studentessa di Hogwarts vuoi andarci con una persona che ti piace e con cui sei convinta che ti divertirai. Adesso sei nel tuo dormitorio, che fortunatamente condividi con Pansy mentre ti lamenti del fatto che non hai ancora un accompagnatore per il ballo.
Vai avanti e indietro per la stanza mentre Pansy seduta sul suo letto ti guarda cercando di farti ragione, finché non si stanca e ti richiama.
Pansy: Ora basta, calmati T/n!
Ti fermi e la guardi con uno sguardo tutt'altro che calmo.
Tu: Calmarmi Pansy?! Tu hai già un accompagnatore, non puoi capirmi!
Pansy rotea gli occhi e ti minaccia con lo sguardo, e sai che quando lo fa è sul punto di lanciarti un avada kedavra, perciò decidi di sederti sul letto calmandoti.
Pansy: Senti T/n, sappiamo entrambe che tu non vuoi UN accompagnare ma QUEL accompagnatore.
Tu la guardi evidentemente consapevole che quello che sta dicendo è vero.
Tu: Lo so Pansy, ma cosa posso farci? Lo sai che mi piace..
Pansy: Andiamo T/n, magari sta solo aspettando il momento giusto per chiedertelo, in fondo manca ancora un po' al ballo.
Sbuffi sdraiandoti sul letto fissando il baldacchino sopra di te.
Tu: Probabilmente hai ragione, ma cosa faccio se non è così?
Viene a sedersi sul tuo letto difianco a te
Pansy: Potresti sempre farti avanti tu, io ho fatto così per invitare Blaise.
Fa una pausa per poi continuare
Pansy: Se proprio non hai il coraggio potresti aspettare che te lo chieda Diggory, sai ho sentito dire che vuole invitarti.
Ti metti seduta e la guardi interrogativa
Tu: e tu che ne sai che accetterei una proposta da Diggory?
Pansy rotea nuovamente gli occhi guardandoti con aria ovvia
Pansy: Andiamo T/n, non sei brava a nascondere ciò che provi, si nota lontano un miglio che ti piace Diggory.
Ti ributti sconsolata all'indietro crollando nuovamente sul letto
Tu: Però di Draco non lo sa nessuno..
Ti rialzi mettendoti nuovamente seduta
Tu: Giusto?..
Pansy ti guarda in silenzio e tu intuisci che probabilmente mezza Hogwarts sa delle tue cotte.
Tu: oh ma dai!
Ti ributti all'indietro
Pansy: Ma dai t/n, non essere così negativa.
Ti rimetti seduta e la guardi male
Tu: Non essere negativa? Ti rendi conto che mezza Hogwarts sa delle mie cotte?!
Lei rimane in silenzio
Tu: E poi perché non mi hanno mai detto niente?!
Pansy: Magari ricambiano ma hanno paura di dirtelo?
Rotei gli occhi
Tu: Ne dubito..
Inuzi a guardare un punto non be definito nella stanza e lei si alza iniziando a gridare
Pansy: Andiamo t/n! Non posso vederti così! Adesso vieni con me, ti prepari e vai a trovare un accompagnatore!
La guardi interrogativa
Tu: Perché faresti una cosa così?
Pansy: perché sono la tua migliore amica, sono stanca di vederti deprimere e non sopporto più le tue lamentele.
Ti alzi dal letto roteando gli occhi
Tu: Gentile come sempre, Pansy
Va verso il tuo armadio e inizia ad aprire tutti i cassetti che trova guardando tutti i vari vestiti.
Tu: Cerca di non mettermi in disordine i cassetti, ci metto sempre un'ora buona a metterli apposto dopo che tu ci rovisti dentro.
Pansy si gira con un mucchietto di vestiti stropicciati in mano
Pansy: Vuoi essere perfetta o no?!
Rotei nuovamente gli occhi annuendo
Pansy: Bene, allora stai zitta.
Ricomincia a scartare vestiti su vestiti finché non si gira verso di te con dei vestiti stranamente intatti
Pansy: Ecco, mettili
Posi i vestiti sul letto e li guardi:
STAI LEGGENDO
Immagina Draco Malfoy
FanfictionTi piacciono i furetti biondi? Ti piace il bulletto biondo platino con gli occhi di ghiaccio? Insomma, ti piace Draco Malfoy? Allora sei nel posto giusto 📜Buona lettura📜