Capitolo 7

1K 39 5
                                    

⚠️importante⚠️
prima di iniziare volevo ringraziarvi per le quasi 4k letture, veramente, per molti può sembrare poco ma per me è un traguardo magnifico✨
non volevo fare un capitolo interamente dedicato a questo perché so che comunque stanca, quindi detto questo vi lascio al capitolo🥺.

Sei una serpeverde del 4 anno. hai i capelli lunghi neri e occhi verde smeraldo. hai molti amici tra cui: Pansy Parkinson, Draco Malfoy, Hermione Granger e i suoi amici. sei una maga molto potente, impari gli incantesimi in pochissimo tempo e anche per questo sei abbastanza popolare. oggi è il giorno della gita a Hogsmade e sinceramente non vedevi l'ora perché è da inizio anno che la aspetti anche se un po' ti dispiace lasciare Harry da solo.

questa mattina Pansy ti ha svegliata buttandoti giù dal letto, il tuo risveglio tipo da quando sei sua amica. ti sei infilata velocemente la divisa e insieme a lei sei corsa in sala grande per la colazione prima che la Mcgrannitt richiamasse tutti in giardino dove hai incontrato Hermione e Ron.

"T/n, ti vedo strana, tutto bene?"

guardi verso Hermione.

"Oh, sì, tranquilla..sono solo dispiaciuta per Harry"

Hermione sta per dire qualcosa ma Draco la interrompe affiancandoti.

"Perché dovresti essere dispiaciuta per quel Grifondoro T/n?"

lo guardi.

"Perché è mio amico Draco"

lui rotea gli occhi.

"Puoi permetterti di meglio"

detto questo guarda verso di Pansy.

"Vado da Pansy. dopo raggiungici"

annuisco e torno a guardare verso i due Grifondoro.

"Scusatelo.."

Hermione sorride.

"Non preoccuparti, è il solito Malfoy"

Ron si schiarisce rumorosamente la voce per attirare la nostra attenzione.

"Comunque non preoccuparti per Harry, Fred e George mi hanno detto che hanno un piano per farlo venire"

annuisco.

"Ragazzi! Forza tutti sul treno!"

sentiamo la Mcgrannitt chiamarci e prima che tu possa dire qualcosa Draco ti prende la mano trascinandoti via verso il treno.

"Sai che non mi piace che parli con quei due"

lo guardi male.

"Sei sempre il solito"

dici solo questo prima che saliate sul treno. Draco ti porta insieme a Pansy nel reparto privato del treno dove c'era anche Blaise.

"Blaise!"

lo abbracci.

"Hey T/n"

lo senti ridere.

"Sì, sì, va bene adesso basta"

Draco ti stacca da lui.

"Non ho intenzione di rubarti la ragazza Draco, tranquillo"

Pansy ride e lui fulmina entrambi con lo sguardo facendoti sedere di fianco a lui.
il viaggio passa velocemente tra chiacchiere e battutine. dopo una mezz'oretta finalmente arrivate e quando sentite il treno fermarsi finalmente scendete.

il paesaggio di Hogsmade innevata vi si presenta davanti.

"La Mcgrannitt ha detto che dobbiamo ritrovarci qui tra tre ore"

Immagina Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora