"Entra e basta t/n.."
anche se terribilmente imbarazzata fai quello che ti ha chiesto e lo guardi.
"Alla fine sei venuta eh.."
ti guarda sorridendo e si avvicina a te sempre di più mentre tu inizi a indietreggiare.
"Avevi dubbi..?"
ghigna.
"Con altre ragazze non ne avrei avuti.."
fa una pausa facendo un ultimo passo avanti facendoti sbattere con le spalle contro la porta chiudendoti le uscite con le braccia.
"Ma tu..sei imprevedibile t/n.."
senza accorgertene inizi a guardargli il petto nudo facendolo sorridere soddisfatto.
"Comunque..se volevi vedermi senza maglia bastava chiedere..."
arrossisci ancora di più e lo guardi negli occhi. Draco si avvicina sempre di più a te fino a far sfiorare le vostre labbra.
"Io-"
non riesci a dire niente. vi guardate negli occhi e si avvicina sempre di più a te, ma quando credi che ti stia per baciare si allontana ghigando.
"Vorrei accontentarti t/n..ma tra poco inizierà la partita.."
non ti eri neanche accorta che fuori dalla porta dello spoiatoio si potevano sentire le urla impazienti delle persone sugli spalti.
"Sì, hai ragione.."
vi guardate un'ultima volta.
"A dopo piccola"
arrossisci violentemente e ti sbrighi a uscire dallo spoiatoio sotto al suo sguardo divertito. cammini velocemente verso gli spalti e vedi Fred e George in mezzo alla folla che ti cercano con lo sguardo. sali di fretta le scale e finalmente arrivi in cima vicino ai due gemelli.
"Fred! George!"
loro si girano verso di te.
"T/n! dov'eri finita?"
ti siedi di fianco a loro.
"Ero amh..al bagno?"
I gemelli si guardano.
"Sicura?"
fanno una pausa.
"Insomma, non eri da Malfoy vero?"
arrossisci.
"ma no! cosa vi passa per la testa.."
annuiscono senza fare altre domande.
la partita inizia dopo pochi minuti. prima entrano in campo i giocatori di corvonero scatenando un forte applauso da parte dei loro e subito dopo fanno la loro entrata i serpeverde anche loro seguiti da un applauso clamoroso.appena vedi draco entrare in campo inizi a applaudire.
"Vai Draco!"
Fred e George si girano verso di te.
"Da quando tifi per i serpeverde?"
ti rendi conto della cavolata che hai fatto.
"Amh..da oggi.."
ti guardano abbastanza straniti. per tutta la partita continui a tifare e a scambiati sguardi con Draco. verso fine partita i serpeverde sono in testa con 400 punti a 200 e draco e il cercatore di corvonero sono entrambi alla ricerca del boccino d'oro. dopo un paio di secondi Draco si accorge che l'altro cercatore sta per afferrare il boccino quindi si lancia verso di lui ma appena riesce a far allontanare il cercatore dell'altra squadra e a prendere il boccino un bolide si lancia in picchiata verso di lui e lo colpisce facendolo cadere dalla scopa.
"Draco!"
urli. ti alzi dal tuo posto iniziando a correre giù dagli spalti e appena arrivi in campo ti accasci vicino a lui.
"Draco! Draco stai bene?!"
lui alza leggermente la testa.
"T/n..?"
Madame Pomfrey arriva nel mentre che annunciano che serpeverde ha vinto.
"Vieni ragazza, deve essere portato in infermeria"
fa alzare draco.
"Aiutalo a tenersi"
gli fai appoggiare un braccio sulla tua spalla e dopo pochi minuti siete già in infermeria. Madame Pomfrey fa appoggiare Draco su un lettino.
"Tu sei una sua amica?"
lo guardi e annuisci.
"Bene, esci, ti chiamerò quando si sveglia"
annuisci e esci e ti siedi su delle sedie che c'erano fuori aspettando pazientemente. dopo un'oretta che era arrivata anche la squadra di serpeverde per vedere come stava Madame Pomfrey esce e ti guarda.
"Tu puoi entrare. voi dovrete aspettare"
ti alzi dalla sedia.
"Cosa? perché lei sì e noi no?!"
Madame Pomfrey guarda male quello che ha parlato e non risponde mentre tu entri. vai verso il letto di Draco che appena ti nota sorride.
"Come stai?"
ti siedi sul lettino.
"Abbastanza bene direi"
si sistema mettendosi seduto.
"Niente di grave. solo un lieve trauma cranico, già da domani posso andarmene"
annuisci.
"Draco io.."
guardi Draco e istantaneamente gli dai un veloce bacio a stampo.
appena vi staccate lui ti guarda e prima che tu possa dire qualcosa ti prende il viso tra le mani e approfondisce il bacio rendendolo dolce ma allo stesso tempo passionale. dopo un un paio di minuti vi staccate entrambi con il fiatone e tu arrossisci."Ti amo t/n.."
ti fai ancora più rossa in viso.
"Non sei costretta a dirlo anche tu"
gli sorridi.
"Lo so..ma voglio"
fai una pausa.
"Ti amo Draco.."
vi baciate un'ultima volta.
"È meglio se ti lascio adesso. i tuoi compagni di squadra sono venuti a trovarti"
annuisce.
"A dopo.."
ti alzi dal letto.
"A dopo"
prima di andartene gli sorridi e lui fa lo stesso. mentre te ne vai noti Madame Pomfrey che sorride come commossa dalla situazione. appena esci i suoi compagni entrano guardandoti leggermente male.
2 anni dopodopo quel giorno tu e Draco vi siete fidanzati, e nonostante litighiate abbastanza spesso siete felici. Fred, George e gli altri anche se con un po' di fatica dopo un po' l'hanno accettato a differenza di Ron che ci è rimasto abbastanza male. Harry dopo il tuo fidanzamento con Draco ha anche confessato di essersi fidanzato con Ginny. Ron anche a distanza di questi anni non ha ancora accettato del tutto la tua relazione con Draco, e anche se prova ancora qualcosa per te si è messo con Hermione nella speranza di dimenticarti.
fine
heyy, per la fine non avevo molte idee quindi mi scuso se non è proprio il finale che vi aspettavate. fatemi comunque sapere se vi è piaciuto con un commento e una stellina e se volete fate delle proposte su cosa vorreste leggere nel prossimo capitolo. alla prossima🧸✨
STAI LEGGENDO
Immagina Draco Malfoy
FanfictionTi piacciono i furetti biondi? Ti piace il bulletto biondo platino con gli occhi di ghiaccio? Insomma, ti piace Draco Malfoy? Allora sei nel posto giusto 📜Buona lettura📜