Cap.#39

345 20 6
                                    

Canzoni da ascoltare:

*La De Dee (Cody Simpson)
*Human (Christina Perri)
*Story of my Life (One direction)

************************************

*

Pov Draco:

Dopo aver passato non so quanto a camminare e a parlare del più e del meno sempre mano nella mano con Harry mi fermai notando che ora fosse.

Distolsi lo sguardo dall'orologio che avevo al polso e spostai il mio sguardo su Harry.

«Harry mi dispiace dirtelo ma è tardi e io devo tornare entro domattina» dissi io dispiaciuto.
«Oh, anche io ma ho preso una stanza in un motel qui vicino» rispose Harry fermandosi e guardandomi dritto negli occhi.
«Direi allora che dobbiamo separarci...» dissi guardandolo anche io negli occhi
«Eh già...» disse lui guardandosi le scarpe distrattamente senza però lasciarmi la mano.

Ci fu un silenzio pieno di imbarazzo.

Io non volevo lasciare la sua mano e anche lui sembrava non volerlo fare.
Sentire il calore della sua mano scaldare la mia era una delle più belle sensazione che avessi mai provato.

Ma dovevo andare...

Lascai triste la sua mano salutandolo con un cenno della testa che lui ricambiò.

Mi girai e cominciai a camminare e sembrava averlo fatto anche lui perché potevo sentire i suoi passi sull'asfalto liscio.

Mi morsi il labbro pensieroso

Continuavo a camminare eppure sentivo di dover fare qualcos' altro prima di andarmene.

Quindi, avendo capito che il mio istinto non faceva sempre cilecca, mi girai di scatto

«Harry!» dissi quasi urlando

Lui si girò guardandomi con uno strano sguardo, come si aspettasse che io lo chiamassi o che soltanto lo sperasse.

Camminavo velocemente nella sua direzione, ma più mi avvicinavo a lui più sentivo di aver fatto una cavolta.

«Cosa c'è?» mi chiese lui con un sorrisetto sul viso.

«Ehm...» dissi io guardando in basso imbarazzato

"Perchè lo hai fatto!? Ora penserà che sei strano o deficente!"

Pensai pentendomi di quello che avevo fatto

«Diciamo che... forse... vorrei...beh...» continuavo a parlare cercando di comporre una frase sensata

Lui sbuffò divertito

«Forse volevi... Questo?» disse lui prendendomi e avvicinandomi velocemente a lui senza darmi la possibilità di reagire, e costringendomi a guardarlo negli occhi.

Ridacchiai nervoso e imbarazzato

Aveva lo stesso sorrisetto sbruffone di prima, e mi guardava come se sapesse esattamente cosa volessi.

E lo sapeva perfettamente.

I nostri visi si avvicinavano a una lentezza esasperante mentre il mio cuore al contrario batteva velocissimo

«Forse...» risposi mentre mi mancavano solo pochi centimetri al suo viso.

Fino a quando le nostre labbra si scontrarono di nuovo.
Sentivo il suo calore avvolgermi mentre mi stringevo a lui.
Ogni parte del mio corpo voleva stargli più vicino.

Era un bacio armonioso, uno bacio come nei film, uno di quelli da cui senti che non vorresti mai staccarti.

Mi sentivo completo.

Ci staccammo, a mio malgrado, e ci guardammo negli occhi.

Io sorridevo imbarazzato.

«Soddisfatto?» disse lui con quel solito sorrisetto suo volto

Io sorrisi ancora di più

«Ora si...»

*

Pov Draco:

Io tornai verso mezzanotte.
Mi misi sotto le coperte e mi abbandonai alle braccia di Morfeo.
Con ancora ogni istante di quella meravigliosa serata impresso nella mente...

*

La mattina dopo mi svegliai ancora un po' assonnato. Mi stiracchiai sbadigliando.
Mi alzai e mi diressi verso il bagno
Poi misi l'uniforme e mi sistemai.

Mentre mi stavo stringendo la cravatta dei colori della mia casata, guardai con la coda dell'occhio la mia scrivania e notai alcune pergamene arrotolate.
Mi ci avvicinai e le presi tra le mani capendo che erano le risposte di mia madre alle mie lettere.
Gli scrivevo dall'inizio dell'anno, quasi ogni giorno.
Mio padre è in prigione quindi oltre che per qualche elfo domestico stava sempre da sola; e le lettere erano l'unico modo per starle vicino.
Le ho raccontato di eventi come l'amicizia tra Herm e Pansy, i miei voti in "Difesa contro le Arti Oscure" che miglioravano e la mia tregua con Harry.

Visto che avevo un po' di tempo mi misi a rileggerne una.

Era risalente all'inizio dell'anno, ma non mi ricordavo di cosa parlasse...

~Caro Draco, sono felice che l'inizio della scuola sia andato bene! Avevo tanta paura che potessi trovarti male a tornare lì...
Ma comunque... riguardo invece a Potter, come va?
Vi insultate ancora oppure va meglio? Tu per favore non provocarlo, tanto so che non vuoi ferirlo veramente.

Sappi però che qualsiasi cosa accada io sarò dalla tua parte!

Ora devo andare ma scrivimi presto.

Voglio sapere ogni cosa del tuo anno scolastico.
Dai voti alle questioni di cuore...

Con tanto amore, tua madre Narcissa~

************************************

*


Finalmente ho superato il blocco e ho potuto aggiornato (~ ̄³ ̄)~

Ci ho messo una settimana solo a concepire questo capitolo!
A me non fa schifo anche se è un po' corto e spero che a voi possa piacere almeno un po'...

Vi piacerebbe se un giorno pubblicassi in un altro libro una raccolta delle lettere che ha scritto Draco a sua madre? Alcune scritte anche precedentemente dell'ottavo anno.
Sarebbe un modo interessante per mostrare il rapporto tra madre e figlio e in più vorrei chiarire ancora di più come Draco si sia innamorato di Harry.
Ovviamente non è obbligatorio leggerle! Potete anche farne a meno, ma mi sembrava un idea carina. Cosa ne pensate?

Ora scappo e....

Pace prosperità e drarry a tutti!!!
♥️

~Drarry~ Quella sottile e stupidissima lineaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora