ADE E BELLA

63 1 0
                                    


Ade

Ade, o Hades (in greco antico: ᾍδης, Hádēs), è un personaggio della mitologia greca, figlio di Crono e Rea, la mia famiglia e davvero complicata non solo perchè siamo decisamente molte persone e inoltre ho vari fratelli e sorelle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ade, o Hades (in greco antico: ᾍδης, Hádēs), è un personaggio della mitologia greca, figlio di Crono e Rea, la mia famiglia e davvero complicata non solo perchè siamo decisamente molte persone e inoltre ho vari fratelli e sorelle. Il mio regno dato da mio fratello Zeus e il mondo degli Inferi ed in principio nella lingua greca antica solo il caso genitivo del nome della divinità era impiegato come abbreviazione per intendere la casa del dio dell'oltretomba, mi occupo di controllare tutte le anime che arrivano dopo la loro morte e di decidere le sorti se rimangono nel Ade o se vengono purificate, un lavoro come dire molto noioso ma anche importante, anche se negli anni ho deciso di prendermi il lusso di girare per il nel regno degli umani sotto mentite spoglie di un giovane uomo. Il giovane uomo che uso di solito per girare nel regno dei vivi specialmente nel regno degli umani si chiama Hades ho deciso di tenere il mio nome anche se tutti lo considerano come dire strano nel regno degli umani, nel regno degli umani sono una persona normale che lavora e si diverte con gentil donne che non conosco la mia vera natura invece nel regno degli inferi, nel regno degli dei sono Ade il signore dell'oltretomba. In grecia vengo venerato come un Dio e infatti lo sono, io decido la fine degli essere umani che arrivano da me, ho un fedele servo che traghetta le povere anime e che le porta al mio cospetto e un uomo molto bravo nel suo lavoro, ho anche un cane meraviglioso che si chiama Cerbero ha tre teste e il mio cane da guardia quando non ci sono io lui si occupa di controllare la mia dimora e un cane molto fedele. Per me si sacrificano, principalmente nelle ore notturne, pecore o tori neri, e coloro che offrono il sacrificio girano il viso, poiché se qualcuna mi guarda negli occhi Ade senza che io decido che lo deve fare o gli do il permesso di farlo arriva subito la morte. Il principale tempio a me dedicato diciamo la mia casa umana che era in comune con Persefone la mai come dire ex moglie, si trova nell' Epiro, dove aveva sede il Nekromanteion, l'oracolo dei morti. Un altro tempio, sempre in comune con la mia ex moglie Persefone, si trova in Turchia, a Ierapoli, dove i sacrifici venivano effettuati in corrispondenza della "porta dell'inferno". Come tutti quanti sanno ero sposato con Persefone una donna bellissima, meravigliosa non solo di una bellezza come dire eterea perchè infatti e immortale ma anche di una grande intelligenza fuori dal normale, io e Persefone abbiamo vissuto per anni insieme un amore che si può dire travolgente ma poi durante gli anni della nostra vita come dire eterna abbiamo capito che non provavamo più quel amore che c'era un tempo, con il cuore fatto a pezzi ci siamo lasciati e da quel momento entrambi preso strade separate, lei e tornata da sua madre e vive con lei e io ho deciso di ricostruire la mia vita anche per questo ho creato la mia parte umana che si diverte nel regno degli umani, cerco una nuova moglie qualcuno che posso amare come amavo Persefone anche un po di più, tra le dee non mi interessa cercarla perchè le conosco tutte quante e non sono interessanti poi sono stato con una Dea e so cosa significa, cerco una donna umana anche se so che e mortale ma la renderò immortale e sara la mia regina, la regina del Ade spero di trovarla presto perchè l'eternità senza nessuno accanto con cui condividerla e davvero noiosa.

Bella

Mi chiamo Bella sono nata in Francia, mio padre e mia madre sono francesi un paio di mesi dopo io e papà abbiamo lasciato la Francia la mamma era morta e papà voleva creare dei nuovi ricordi con me, quindi appena neonata siamo partiti e siamo arri...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi chiamo Bella sono nata in Francia, mio padre e mia madre sono francesi un paio di mesi dopo io e papà abbiamo lasciato la Francia la mamma era morta e papà voleva creare dei nuovi ricordi con me, quindi appena neonata siamo partiti e siamo arrivati in Grecia, sono cresciuta qui in un piccolo villaggio dove credono negli dei. Anche se siamo solo io e mio padre cela siamo sempre cavati insieme lui e il mio eroe e non potrei vivere senza di lui e la mia unica famiglia, mio padre oltre a lavorare come mercante fa anche il costruttore crea e costruisce molte cose strane ma anche divertenti per questo viene considerato dal villaggio quello strano, gli abitanti del villaggio mi considerano quella strana anche perchè amo leggere e scrivere, passo ogni giorno le giornate a leggere e mi piace stare da sola, non esco spesso insieme agli altri ragazzi non mi piace fare quello che fanno loro preferisco un buon libro dove li dentro ci sono molte avventure, ho 18 anni capelli castani e occhi nocciola mio padre mi dice sempre che somiglio a mia madre, purtroppo non mela ricordo molto bene visto che e morta quando ero molto piccola ma ogni giorno guardo il suo quadro che teniamo in cucina e mi rendo conto che gli somiglio molto e questo mi rende felice, mio padre mi dice che anche mia madre era come sempre immersa nei libri e piena di fantasia e anche per questo che lui si è innamorato di lei. Ho un solo amico che si chiama Frederik lavora come pescatore e tutte le ragazze lo adorano e un bel ragazzo ma io gli voglio bene solo come un amico e inoltre non abbiamo molto in comune anche se siamo molto amici e lo conosco da quando ero piccola, quindi non lo vedo come possibile fidanzato. Al momento non vedo nessuno come fidanzato anche se ho già 18 anni come dicono tutti l'eta da marito non penso ancora all'amore e non penso neanche hai ragazzi, mi piace la mia vita libera e spensierata anche se alcuni momenti vorrei vivere un avventura come nelle storie dei libri che amo tanto. 

HADES THE GOOD OF DEATH WHO MEETS HUMANS LOVES.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora