Bella
Tra poco mio padre dovrebbe arrivare non vedo l'ora mi e mancato davvero tanto.
Frederik: quindi tra poco viene?
Bella: si tra poco arriva, non vedo l'ora.
Frederik: capito, torno a lavoro ci vediamo dopo.
Bella: va bene.
Dopo che saluto Frederik inizio a pulire la casa, nel frattempo aspetto che torna mio padre dal suo lungo viaggio.
Ade
Dopo che finisco di fare il mio lavoro decido di controllare le mie rose, sono un Dio della morte quindi non amo vedere le cose che crescono ma ci sono alcune le rose che mi sono sempre piaciute forse anche perchè a Persefone gli piacevano, decido di andare a controllare nel frattempo che sto raggiungendo le mie rose vedo un uomo che ne prende una e va via, appena sale in macchina aspetto il momento giusto e lo faccio finire contro un albero, non dovrei farlo ma chi tocca le mie rose non va avanti.
Appena vedo la sua anima che passa, la fermo.
Marco: dove sono?
Ade: sei nel Ade io sono Ade il dio della morte.
Marco: quindi sono morto?
Ade: si sei morto.
Marco: ma perchè ancora avevo molte cose da fare.
Ade: perchè hai preso una rosa dal mio giardino ed e una cosa che non si deve fare.
Marco: mi dispiace ma non sapevo che le rose erano le vostre.
Ade: non mi interessa delle tue scuse.
Marco: per favore la rosa era per mia figlia, l'ho presa per lei.
Ade: capisco ma ormai ho deciso.
Marco: mia figlia e sola al mondo sua madre e morta quando era solo una neonata, non posso lasciarla da sola.
Ade: mi dispiace ma la mia scelta non cambierà.
Marco: e adesso che cosa mi succederà?
Ade: per adesso verrai rinchiuso dentro una prigione del Ade, poi quando deciderò dove mandarti scomparirai per sempre.
Porto l'uomo dentro la sua cella e appena la chiudo ritorno di nuovo al mio lavoro, per il momento non so cosa voglio fare con la sua anima quindi per un po lo lascerò li.
Bella
Mio padre e in ritardo e strano sarebbe dovuto arrivare due ore fa, mi chiedo se stia bene.
Lo chiamo ma non risponde dopo un po vedo arrivare Frederik con un espressione che non mi piace per niente.
Bella: che succede?
Frederik: ho appena saputo una cosa Bella.
Bella: che succede?
Frederik: tuo padre mi hanno detto che e finito contro un albero e non c'ela fatta.
Bella: ma che stai dicendo.
Frederik: mi dispiace Bella, alcuni di noi siamo andati a vedere visto che non e lontano il luogo del incidente ma non abbiamo trovato neanche il corpo.
Bella: quindi può essere vivo.
Frederik: l'impatto era troppo forte mi dispiace davvero tanto.
STAI LEGGENDO
HADES THE GOOD OF DEATH WHO MEETS HUMANS LOVES.
FantastikPrendiamo la storia della bella e la bestia che conoscete tutti quanti e se non la conoscete andate subito a leggere o guardare il cartone/film, comunque stravolgiamo la storia e aggiungiamo anche la mitologia greca unendo tutte queste cose arrivia...