ULTIMO CAPITOLO

26 2 0
                                    

Bella

Due mesi dopo che abbiamo deciso di sposarci il nostro matrimonio va alla grande, lui e la persona che ho sempre desiderato nella mia vita ci sono alcuni momenti dove ci urliamo contro ma poi facciamo sempre pace.

Ade: che cosa stai pensando?

Dopo che abbiamo fatto l'amore dentro la vasca che non si può chiamare vasca visto che e decisamente grande, Ade mi stringe a se.

Bella: pensavo che dobbiamo andare dalla Dea della fertilità

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bella: pensavo che dobbiamo andare dalla Dea della fertilità.

Ade: per la storia del bambino?

Bella: si, io voglio un bambino.

Ade: anche io lo voglio.

Bella: perfetto allora usciamo e prepariamoci.

Ade: va bene.

Usciamo dalla vasca e ci cambiamo appena siamo pronti raggiungiamo L'Olimpo dove ci aspetta Demetra la dea della fertilità e davvero bella.

Ade: Demetra e un piacere vederti.

Demetra: anche per me, mi chiedevo quando saresti venuto.

Ade: già con Persefone non e andata bene.

Demetra: lo so e comunque lei non voleva dei figli, invece vedo che la tua sposa lo vuole un figlio.

Bella: si, vorrei un piccolino o piccolina.

Demetra: tesoro fammi controllare.

Bella: grazie.

Demetra: figurati, Ade anche se lui da la morte e io do la vita siamo sempre stati amici e quindi mi piace dargli una mano.

Ade: sono contento.

Demetra: allora iniziamo.

Demetra si avvicina e mette le mani nella pancia, dopo poco sento una strana energia per un paio di minuti pronuncia varie parole fino a che si stacca.

Demetra: questa giovane sposa può avere un bambino.

Bella: davvero?

Demetra: si dovete solo bere una pozione che vi darò e dopo che l'avete bevuta vi dovete unire.

Ade: quello e una cosa che mi piace fare.

Bella: dai.

Demetra: ma ti dico una cosa la tua giovane sposa deve rimanere mortale per tutta la gravidanza.

Ade: va bene ma non avrà dei problemi visto che e umana.

Demetra: si avrà delle complicazioni, la gravidanza degli dei non e una cosa facile ma avra il bambino.

Bella: va bene.

Ade: e lei si salverà dopo che il bambino verrà al mondo?

Demetra: dopo il parto che verrà fatto da me tu dovrai renderla immortale subito dopo.

HADES THE GOOD OF DEATH WHO MEETS HUMANS LOVES.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora