Bella
Raggiungo Frederik e insieme andiamo di nuovo nel regno degli umani, devo dire che sembra tutto cosi diverso ormai mi sono abituata al mondo di Ade e tornare qui mi sembra strano.
Frederik: sono contento che alla fine ha detto di si.
Bella: già, comunque dove avete visto mio padre l'ultima volta.
Frederik: era come sempre nei boschi stava cercando qualcosa.
Bella: capisco.
Nel frattempo che andiamo mi rendo conto che non stiamo andando a casa, mi chiedo dove mi sta portando dopo un po arriviamo davanti a una casa che non avevo mai visto.
Bella: Frederik dove siamo?
Frederik: qui Ade non può venire e un luogo dove gli dei non sono ammessi.
Bella: ma di che stai parlando?
Frederik: tuo padre non e scomparso, ho detto una bugia.
Bella: come.
Frederik apre una porta e mi trovo davanti mio padre per fortuna sta bene.
Bella: papà stai bene?
Papà: Bella amore mio ma che ci fai qui?
Bella: mi avevano detto che eri stato rapito.
Papà: rapito? Frederik che cosa stai facendo.
Frederik: io ti ho salvato Bella sapevo che stavi li con la forza, quindi ho detto a tuo padre di venire qui.
Bella: perchè?
Frederik: perchè cosi ti dicevo che era stato rapito e speravo che tu venivi con me, in questo luogo lui non ti può cercare.
Bella: ma io voglio stare con lui.
Frederik: lo so che hai fatto un patto per tuo padre ma non ti preoccupare qui Ade non lo può toccare.
Bella: ma non c'entra il patto io mi sono innamorata di lui e voglio stare con lui.
Frederik: Bella non e umano e il dio della morte, non puoi stare con lui.
Bella: invece voglio stare con lui e la mia vita e decido io quello che voglio.
Frederik: ascolta io ti amo, possiamo insieme costruire una famiglia perfetta.
Bella: non la voglio una famiglia con te.
Frederik: Bella sicuramente lui ti ha fatto qualcosa ma capirai che giusto che stai con me.
Bella: io non ti amo, sei un amico e basta.
Frederik: bene se pensi questo allora devi andare li dentro.
Frederik mi prende per mano e mi spinge dentro la stanza, subito dopo chiude la porta.
Frederik: spero che cambi idea.
Bella: Frederik lasciami andare, devo andare da lui.
Frederik va via e appena rimango da solo scoppio a piangere, mio padre si avvicina ma appena prova a toccarmi mi sposto.
Papà: mi dispiace tesoro.
STAI LEGGENDO
HADES THE GOOD OF DEATH WHO MEETS HUMANS LOVES.
FantasiPrendiamo la storia della bella e la bestia che conoscete tutti quanti e se non la conoscete andate subito a leggere o guardare il cartone/film, comunque stravolgiamo la storia e aggiungiamo anche la mitologia greca unendo tutte queste cose arrivia...