Bella
Sono chiusa qui da ben due mesi, mi sembra un incubo Ade non mi rivolge la parola e cerca sempre di evitarmi anche se vorrei parlare con lui, non capisco perchè non prova a credermi visto che ho solo detto la verità.
Bella: Panico devo parlare con te.
Panico: che succede?
Bella: ti prego tu lo sai che amo Ade, ho bisogno di parlare con lui.
Paura: il padrone ha detto che non vuole parlare con te.
Bella: lo so ma mi conosci per favore.
Panico: ok va bene, voglio che parli con lui.
Paura: ma il padrone ha detto di no.
Panico: lo so cosa ha detto ma voglio che parla con lui.
Paura: ok va bene.
Panico finalmente apre la prigione, appena la apre mi portano davanti alla sala dove troverò sicuramente Ade.
Paura: buona fortuna.
Bella: grazie e non vi preoccupate, non avrete dei problemi con Ade.
Paura: grazie.
Appena vanno via entro dentro, Ade sta controllando le anime ma dopo poco si gira e mi guarda dal suo sguardo non sembra molto felice di vedermi.
Ade: che ci fai qui?
Bella: mi hanno fatto uscire, dobbiamo parlare.
Ade: io non voglio parlare con te.
Bella: invece mi devi ascoltare, sono due mesi che sono rinchiusa devo capire che cosa vuoi fare con me.
Ade: ancora non ho deciso.
Bella: Ade io ti amo, ti ho detto la verità volevo tornare subito da te ma sono stata rinchiusa.
Ade: questo l'ho capito infatti ho sistemato la situazione ma non mi fido lo stesso.
Bella: perchè?
Ade: mi dispiace ma per il momento voglio che rimani chiusa in prigione, quindi torna li o ti dovrò chiudere io.
Bella: ok va bene comunque volevo farti capire che ti amo e che voglio che stiamo insieme.
Dopo che lo dico invece di andarmene via visto che ho la possibilità ritorno nella mia prigione, mi siedo e ricomincio a piangere mi chiedo cosa posso fare per stargli vicino.
Ade
Dopo che Bella e andata via raggiungo la mia nuvola e vado nel Olimpo, devo parlare con l'unica persona che mi conosce più di me stesso.
Ade: ciao.
Persefone: ciao Ade, come mai sei qui.
Ade: avevo bisogno di parlare con un amica.
STAI LEGGENDO
HADES THE GOOD OF DEATH WHO MEETS HUMANS LOVES.
FantasyPrendiamo la storia della bella e la bestia che conoscete tutti quanti e se non la conoscete andate subito a leggere o guardare il cartone/film, comunque stravolgiamo la storia e aggiungiamo anche la mitologia greca unendo tutte queste cose arrivia...