Bella
Le prime settimane vivere nel Ade non e stato facile perchè e un mondo totalmente diverso dal mio ma devo dire che qui sto davvero bene, posso fare tutto quello che voglio basta che sto attenta anche se mi manca molto mio padre, sento molto la mia mancanza e mi chiedo se sta bene, spero che sta bene anche se non sono con lui e che riesce a vivere la sua vita. Nel frattempo sto pian piano conoscendo il mondo del Ade e il lavoro che lui fa, sembra un lavoro terribile e lui sembra un mostro ma non so perchè vedo qualcosa di buono in lui anche se non si vede.
Panico: Cerbero ti vuole bene.
Bella: piano piano siamo diventati amici, ha capito che non sono una minaccia.
Paura: ottimo sono contento.
Bella: voi due lavorare per Ade da tanto tempo?
Paura: si, da quanto siamo nati.
Panico: il padrone e molto gentile con noi, ci fa fare tutto quello che vogliamo e viviamo bene insieme a lui.
Bella: capisco.
Panico: anche Persefone era una regina fantastica, ci lasciava fare tutto quello che volevamo e alcune volte ci mandava nel Olimpo.
Bella: Persefone era la moglie di Ade?
Paura: si sua moglie, anche se il padrone non parla molto di lei.
Bella: capito, perchè si sono lasciati?
Paura: il padrone non vuole che si parla di loro due, ma sono sicuro che un giorno ti racconterà tutto quanto.
Bella: va bene.
Nel frattempo che parliamo sentiamo chiamare, torniamo di nuovo da Ade.
Ade: eccoti, dobbiamo andare in un posto.
Bella: dove andiamo?
Ade: su nel Olimpo, i miei fratelli ti vogliono conoscere.
Bella: va bene.
Ade: ma prima che andiamo ti devi cambiare.
Bella: perchè non vado bene con questi vestiti?
Ade: no, per gli umani sei perfetta ma nel Olimpo la storia e diversa.
Bella: capisco.
Ade: questo e per te.
Bella: grazie.
Ade mi da un grosso pacco, raggiungo la mia stanza e appena lo apro vedo un vestito bellissimo con delle scarpe meravigliose, cavolo non pensavo che avevano dei vestiti cosi belli.
Mi tolgo tutto quanto e mi metto il vestito dopo che lo indosso metto anche le scarpe e mi guardo nello specchio, devo dire che mi piace molto.
Nel frattempo che mi guardo vedo il riflesso di Ade nello specchio che mi guarda, mi giro e lo guardo che mi osserva anche lui indossa un vestito diverso e devo dire che gli sta benissimo.
STAI LEGGENDO
HADES THE GOOD OF DEATH WHO MEETS HUMANS LOVES.
FantasiPrendiamo la storia della bella e la bestia che conoscete tutti quanti e se non la conoscete andate subito a leggere o guardare il cartone/film, comunque stravolgiamo la storia e aggiungiamo anche la mitologia greca unendo tutte queste cose arrivia...