Bella
Una settimana dopo il rapporto con Ade va bene, anche se non siamo amici mi piace passare del tempo con lui, Ade lavora molto infatti rimango spesso da sola ma non mi dispiace non solo ho tempo per leggere inoltre giro per l'oltretomba e alcune volte do una mano a Panico e Paura che sono diventati i miei amici.
Devo dire che mi manca un po mio padre, spesso mi chiedo se sta bene come in questo momento.
Bella: secondo voi posso chiedere ad Ade una cosa.
Paura: che cosa?
Bella: pensavo di chiedergli di andare a casa.
Panico: non penso che ti dice di si.
Bella: posso provarci e una cosa importante.
Panico: provaci.
Dopo che parlo con loro due raggiungo Ade che come sempre sta controllando le anime, alcune volte mi chiedo se non si annoia a stare sempre a fare il solito lavoro, loro sono anche immortali mi chiedo se amano la loro vita.
Ade: Bella che cosa posso fare per te.
Bella: mi serve un permesso.
Ade: un permesso.
Bella: si, di una settimana devo andare da mio padre.
Ade: lo sai che ho un accordo con tuo padre e non posso farlo.
Bella: lo so ma io e mio padre ogni anno andiamo a trovare mia madre che e morta.
Ade: e perchè ti serve una settimana?
Bella: perchè per partire ci vuole tempo e anche il viaggio e lungo, inoltre passiamo un paio di giorni li.
Ade: dove si trova tua madre?
Bella: a Parigi la sua tomba si trova li.
Ade: ok, comunque non ci andrai.
Bella: lo so che sei il Dio della morte e che abbiamo un accordo ma si tratta di una cosa importante, non sto pensando di scappare.
Ade: se lo facessi mi prenderei l'anima di tuo padre.
Bella: un altro motivo per non andarmene, ma davvero e una cosa importante.
Ade: non mi interessa tu non andrai da tuo padre punto.
Bella: lo sai sei un mostro e io che pensavo che eri gentile.
Dopo che lo dico vado nella mia stanza e li scoppio a piangere, perchè non può capire che e una cosa importante.
I giorni passano da quel momento ho cercato di evitarlo e anche lui fa finta che non esiste, nel frattempo penso a mio padre che sicuramente e andato da mia madre.
STAI LEGGENDO
HADES THE GOOD OF DEATH WHO MEETS HUMANS LOVES.
FantasiPrendiamo la storia della bella e la bestia che conoscete tutti quanti e se non la conoscete andate subito a leggere o guardare il cartone/film, comunque stravolgiamo la storia e aggiungiamo anche la mitologia greca unendo tutte queste cose arrivia...