Bella
Ade mi porta davanti la porta del Ade devo dire che provo molte sensazioni tra cui anche paura, non conosco questo mondo e devo dire che un po mi fa paura ma sono pronta ad affrontare qualunque cosa.
Appena passiamo sento la collana che diventa blu, Ade mi ha detto che se non l'avrei messa, non sarei potuta entrare e forse capisco il perchè. L'Ade e un posto come dire buio e strano.
Dopo poco si avvicinano due tipi molto strani sembrano due diavoli.
Panico: padrone.
Ade: Panico, Paura lei e Bella.
Mi avvicino e li guardo entrambi mi guardano con uno sguardo molto curioso.
Bella: piacere.
Paura: benvenuta nel Ade, all'inizio ti può sembrare un posto brutto ma piano piano ti piacerà.
Bella: speriamo.
Ade: bene ora voi potete andare via, ci vediamo dopo.
Paura: va bene.
Dopo che vanno via guardo il suo regno un posto davvero molto buio.
Ade: loro sono i miei servi si occupano di tutto quanto.
Bella: capisco.
Ade: bene ora andiamo che ti faccio conoscere Cerbero.
Bella: va bene.
Raggiungiamo una stanza dove c'è un cane enorme con tre teste, lo guardo e devo dire che mi fa un po paura non ho mai visto un cane cosi grande, forse perchè non sono nel regno degli umani e questo mondo e cosi strano.
Ade: stai attenta che ancora sei come dire una estranea.
Bella: va bene.
Ade: Cerbero e il mio cane, lui e con me da molti anni e un cane molto fedele.
Bella: capito.
Dopo che salutiamo Cerbero, Ade mi porta dentro una stanza molto carina ma anche particolare.
Ade: ecco la tua stanza.
Bella: starò qui.
Ade: si, come ho detto sono un Dio e mi occupo di molte cose quindi tu starai principalmente qui ma se vuoi puoi girare l'Ade, l'importante e che stai attenta a dove vai.
Bella: capisco.
Ade: basta che parli con Panico e Paura e loro ti danno una mano.
Bella: va bene.
Ade: e quando avrò del tempo libero ti porto su nel Olimpo cosi ti faccio conoscere gli altri Dei.
Bella: capito.
Ade: mi raccomando non togliere mai la collana, perchè se la togli la tua vita da umana finirà.
Bella: se rimarrò qui con te per sempre, perchè non hai deciso di togliermi la vita adesso.
Ade: perchè per il momento voglio che rimani umana.
Bella: pensi che cambierai idea e mi lascerai andare?
Ade: non lo so ma so che se vuoi vedere tuo padre un giorno, devi essere umana quindi ti consiglio ti tenere la collana.
Bella: ok va bene.
Ade: prima che vado ti devo dare una cosa.
Bella: che cosa?
Ade fa apparire una rosa rossa bellissima, sembra una rosa molto particolare.
Ade: qui la vita non esiste, tutto quanto quello che passa muore ma questa rosa invece vivrai per sempre.
Bella: perchè mi dai la tua rosa e per questo che sono qui.
Ade: perchè tuo padre ti voleva dare questa rosa e anche se non ero d'accordo e comunque stata presa per te e voglio che la tieni.
Bella: grazie, ti posso chiedere una cosa?
Ade: va bene.
Bella: perchè hai scelto me, perchè sono qui?
Ade: per il momento non posso dirti perchè voglio che stai qui ma ti posso dire che per me sei diversa dalle altre umane che ho conosciuto e voglio conoscerti.
Bella: capisco.
Ade: ora devo andare.
Bella: va bene, ma posso chiederti un altra cosa.
Ade: ok.
Bella: dove posso trovare qualcosa da mangiare e da bere?
Ade: nel olimpo non beviamo e non mangiamo, siamo Dei non abbiamo bisogno di queste cose per andare avanti, ma visto che sei umana ti troverò qualcosa da mangiare e da bere.
Bella: grazie.
Ade: ottimo, ora io vado a lavoro ci vediamo dopo.
Bella: va bene.
Dopo che va via mi siedo sopra il letto che devo dire e molto morbido, anche se questo mondo e molto buio e strano e pieno di nuvole e davvero morbido.
Nel frattempo che sistemo le mie cose penso a mio padre, spero che sta bene anche se e da solo.
Frederik
Dopo che lascio il padre di Bella a casa cerco di capire come fare per salvare Bella, non voglio che Bella rimane con quel Dio voglio che mi sposa e che formiamo una famiglia e so che la chiave per salvarla e suo padre e anche se Bella ha scelto pur di salvarla e di tenerla con me sono disposto ad sacrificare suo padre.
STAI LEGGENDO
HADES THE GOOD OF DEATH WHO MEETS HUMANS LOVES.
FantasyPrendiamo la storia della bella e la bestia che conoscete tutti quanti e se non la conoscete andate subito a leggere o guardare il cartone/film, comunque stravolgiamo la storia e aggiungiamo anche la mitologia greca unendo tutte queste cose arrivia...