Capitolo 1 - Caro diario...

359 14 11
                                    

Hermione

1 settembre 2020

"Scatoloni su scatoloni, in otto anni è il terzo trasloco che faccio con la mia famiglia, sicuramente ora vi starete chiedendo come mai così tanti traslochi. Beh... il primo è stato perché mia madre ha trovato lavoro in un'altra città, il secondo per qualche problemino economico, io direi più problemone, e infine il terzo perché i miei si sono separati, ma non ancora legalmente, e la mia nuova vita la sto vivendo con mia madre nella città più bella del mondo: Londra.
Ci siamo trasferiti in un appartamento, piccolo, ma confortevole; in questo momento nella mia camera si vede un tramonto favoloso, con incredibili sfumature dell'arancio e del rosa. Il pezzo forte? Avere un giardino personale fuori alla destra della mia stanza. Non saprei dirvi quante volte abbia dovuto implorare mia mamma a darmi questo locale! Le cose che amo di più? La mia famiglia, la natura e i libri. Più della metà dei miei scatoloni contengono libri. Sì lo so, sono un topo da biblioteca, ma cosa ci posso fare?!?
Il mio più grande sogno? Vedere il mondo e vivere delle avventure. Ecco spiegata la mia passione per la lettura, almeno posso catapultarmi in tutte le vicende e spero sempre di poter vivere una storia a lieto fine."

Draco

1 settembre 2020

"La mia vita era perfetta: lusso, vestiti firmati, una villa, macchine sportive... in poche parole la classica vita da ricchi. Ma purtroppo un giorno venne una persona che non mi sarei mai aspettato di vedere, il suo nome è Codaliscia, una delle persone più fedeli verso il Signore Oscuro. Io rimasi scioccato da quello che disse a me e alla mia famiglia, ovvero di intraprendere la strada di mio padre, diventare un Mangiamorte. Papà era felicissimo al riguardo, ma la mamma non disse una parola durante quella riunione, io avevo le mani che tremavano e la pelle d'oca a pensarci. Da un lato ero costretto verso la mia famiglia, soprattutto verso mio padre, ma dall'altra parte non volevo essere come lui. Fin da bambino, ogni volta che gli disubbidivo mi lanciò contro la maledizione Crucio, mamma era contraria, ma non poteva fare niente. E dato che non voglio più a che fare con lui, decisi di andarmene dalla Malfoy Manor. Mi dispiaceva lasciare mia madre, ma sono stanco di fare tutto quello che mi dicono. Me ne andai via, in un luogo lontano, in un mondo senza magia, dove nessuno mi avrebbe trovato. Scelsi una città che mi ha sempre affascinato e che sarei venuto qui in vacanza alla fine dell'ultimo anno di scuola: Londra. Affittai una villetta, semplice ed elegante, proprio come il sottoscritto."

Ecco il primo capitolo della storia, spero che vi sia piaciuto!
Fatemi sapere sotto nei commenti che cosa ne pensate :)

You open my eyes *Dramione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora