Jungkook's pov.
fine inverno 2017.
Non avevo fiato.
Non riuscivo a respirare.
Mi sentivo come se avessi percorso una maratona inifinita e che stessi soffocando all'interno di me stesso.
Le lacrime fuoriuscivano dai miei occhi senza il mio consenso.
Senza il mio controllo.«P-perché questo capita a me? Perché?!» balbettai talmente a bassa voce che feci fatica io stesso a sentirmi.
«Io volevo solo diventare qualcosa! VOLEVO SOLO DIVENTARE...QUALCUNO!» Urlai nel tentativo di poter far scomparire tutto il dolore all'interno di me.
Sentivo un disinteresse assoluto. Completa apatia.
Non importava più di niente.
Di nessuno.
Non più.
fine primavera 2012.
Jungkook's povEro diventato un trainee soltanto l'anno scorso, quest'oggi un anno preciso, a dire il vero.
Era strano pensare come avessi mollato tutto quanto per poter seguire il mio sogno più grande...la musica, diventare un cantante. Un idol.
Avevo lasciato pure la scuola, nonostante ai tempi avessi appena concluso il primo anno di superiori.
Adesso mi sono trasferito, frequento la scuola "Seoul School of Performing Arts."
Questo era il mio sogno più grande, era la mia più grande passione. Ciò per cui vivevo.Il solo pensiero che un anno fa l'agenzia "Big Hit" mi avesse dato questa occasione, la considero come l'avvenimento più impensabile della mia vita, essendo un semplice ragazzino cresciuto a Busan.
Busan si colloca al sud della Corea, differentemente da Seoul.
Busan, nonostante sia la seconda città più abitata di tutta la Corea del sud, rispettivamente a Seoul è completamente differente la vita a parer mio.
L'aria di Busan era molto più respirabile, Busan forse, mi pareva più libera. Mi forniva più quel senso di libertà, che a Seoul è venuto a mancare.
Busan mi dava di casa.Eppure a Seoul, dando il cento per cento di me stesso, impegnandomi in una maniera incondizionata, senza mai fermarmi, avrei potuto realizzare il mio più grande desiderio.
Difatti è così che la chiamano, no? La città dei sogni che si realizzano.
flashback, un anno fa.
Iniziò tutto quando ancora mi trovavo nella mia piccola casetta, con la mia famiglia, a Busan. Non facevo altro che controllare le nuove mail in arrivo.
Sarei finalmente venuto a conoscenza se la mia audizione per poter diventare trainee fosse stata accettata o rifiutata. Provavo un'ansia pazzesca, quel tipo che ti impedisce di far tutto.
STAI LEGGENDO
˗ˏˋ❛𝑩𝒆𝒄𝒂𝒎𝒆...𝑺𝒐𝒎𝒆𝒐𝒏𝒆.❜ | vkook'ˎ˗ [IN REVISIONE]
Fanfiction[NONOSTANTE SIA UNA TAEKOOK QUESTA STORIA SARÀ INCENTRATA SU TUTTI I MEMBRI!!!] -una storia taekook incentrata nel periodo in cui i bts non si erano ancora formati, tutto all'inizio. ci troviamo nel 2012. ovvero quando erano tutti dei semplici tra...