「chapter 8」

87 36 39
                                    

Jungkook's pov.

Mi avviciai ai due ragazzi, pensai di aver rovinato un momento delicato tra i due

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi avviciai ai due ragazzi, pensai di aver rovinato un momento delicato tra i due.

Però ero preoccupato della sua situazione fisica, aveva la priorità.

Notai però la sua felicità assieme a quel ragazzo, desideravo una cosa simile.

Vorrei tanto avere qualcuno da abbracciare...

Dopo averli raggiunti continuai a fissare la sua gamba, totalmente in fasce e le sue stampelle.

«Mi cercavi? Come mai?»

«Taehyung-ssi, mi avevano riferito che un trainee si era fatto molto male al ginocchio, ma quando seppi il nome mi sono preoccupato molto!»

Mi uscì tutto d'un fiato. Non pensavo ad altro da quando mi venne riferito, avevo un'ansia pazzesca.

«Ehi Jungkook, non parliamone qua, sediamoci da qualche parte, parliamone con calma, ok?»

Si spostò leggermente per poggiare una delle due stampelle sul petto per poi posarmi una mano sulla spalla.

Annuì, così insieme all'altro ragazzo che non aceva ancora fiatato, pian piano mi mostrò il corridoio del dormitorio in cui risedeva assieme agli altri trainee.

Ormai io "abitavo" con gli altri ragazzi, la mia camera venne svotata per poi venir utilizzata probabilmente per un altro trainee.

Mi fece accomodare nella sua stanza.

«Siediti pure.»

Disse indicando il letto alle mie spalle, obbedì sedendomi al lato destro di esso.

Lui si sedette al lato sinistro, Jimin gli prese le stampelle per posarle sulla scrivania che si trovava vicino al letto da noi utilizzato per sederci.

«Posso andare o hai bisogno di me Tae?»

Chiese il ragazzo a noi di fronte.

Taehyung scosse la testa in segno negativo.

«Già mi fai da mamma per una settimana, prenditi del tempo libero Jiminie, è tutto okay, di Jungkook mi posso fidare.»

L'affermazione da lui detta mi scaldò il cuore.

Sentire che non l'avevo disturbato e che si fidava, mi rendeva felicissimo.

Jimin fece un cenno per salutare l'amico a lui di fronte per poi richiudere la porta della stanza.

Rimanemmo soli.

«Quindi che è successo Taehyung-ssi?!»

«Ti prego, non mi chiamare Taehyung-ssi, va benissimo Taehyung.»

«O-okay Taehyung...»

Non ero abituato ad utilizzare termini simili con persone a me non care.

˗ˏˋ❛𝑩𝒆𝒄𝒂𝒎𝒆...𝑺𝒐𝒎𝒆𝒐𝒏𝒆.❜ | vkook'ˎ˗ [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora