Jimin's pov.
Era passato un mese.Sono cambiate un po' di cose da allora...
Io e Taehyung avevamo raggiunto un punto stupendo nella nostra amicizia, eravamo letteralmente...Due anime gemelle che il destino aspettava di far incontrare.
Era iniziata la scuola...Era un posto maledettamente enorme.
Non saprei quante volte mi sono perso per cercare la mia classe.
A quanto pare erano due scuole differenti che sono state unite fra loro nello stesso edificio, nonostante siano specializzate in due cose differenti.
E ovviamente, io e Taehyung facevamo insieme parte di uno dei due edifici, nell'altro chi mai potevamo trovarci?
Quel Jungkook.
Notai come Taehyung si era affezionato a quel ragazzino.
Come si erano affezionati fra loro.
Quando erano insieme, sembrava avessero un loro pianeta tutto dedicato a loro.
Taehyung mi raccontò che lui fu la primissima persona con cui avesse parlato sin da quando era qui, io ero la seconda.
Ma li trovavo molto carini a dire il vero, sembravano più che amici, letteralmente fratelli.
Vedere come si curano l'un l'altro, mi rassicurava che Taehyung non era davvero solo.
Il primo giorno - quando ancora non eravamo a conoscenza delle due scuole in una struttura - nel momento in cui ci dovevamo fermare in mensa al termine delle lezioni, Taehyung quasi obbligò Jungkook a sedersi con noi.
flashback.
Non avevamo fatto molta amicizia, cambiamo spesso classe e alcune volte cambiavano pure gli alunni stessi anche se non del tutto.
Non ci era stata data ancora la possibilità di poterci conoscere.
Anche se all'inizio di ogni lezione, ad ogni nuovo prof tutti ci dovevamo assolutamente presentare.
Non tutti erano trainee, anzi.
Credo che la maggior parte fossero solo studenti appassionati di musica.
Ma l'importante era il non doversi separare mai.
Eravamo appena usciti dalla classe, avevamo appens terminato le due ore di danza, lui aveva fatto solo dieci minuti dato il suo problema, ma gli erano più che bastati per sudare.
Non osava andare oltre a passi di danza più semplici e adatti al suo stato fisico. Ovviamente i professori erano a conoscenza di tutto, ma ovviamente non avrebbero mai saputo la reale ragione dell'avvenimento.
STAI LEGGENDO
˗ˏˋ❛𝑩𝒆𝒄𝒂𝒎𝒆...𝑺𝒐𝒎𝒆𝒐𝒏𝒆.❜ | vkook'ˎ˗ [IN REVISIONE]
Fanfiction[NONOSTANTE SIA UNA TAEKOOK QUESTA STORIA SARÀ INCENTRATA SU TUTTI I MEMBRI!!!] -una storia taekook incentrata nel periodo in cui i bts non si erano ancora formati, tutto all'inizio. ci troviamo nel 2012. ovvero quando erano tutti dei semplici tra...