「chapter 6」

100 43 42
                                    

Taehyung's pov.

flashback, qualche ora fa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

flashback, qualche ora fa.

«M-mi scusi, ma non riesco a capire cosa intende...»

Stavo iniziando a tremare, la sua figura si continuava ad avvicinare alla mia lentamente.

Iniziai ad indietreggiare utilizzando la sua stessa velocità.

Invano.

La mia schiena incontrò il muro e mi fece poggiare ad esso.

Stavo iniziando a sudare freddo.

Arrivò letteralmente addosso al mio corpo chiudendo alle mie spalle la porta a chiave.

Ero fottuto.

Ero in trappola. Non avevo via di scampo.

«Tranquillo, Taehyung. Avremmo tanto divertimento insieme io e te.»

Mi stavo decisamente sentendo male.

Quella ragazza...Non ci voglio manco pensare che diamine le avesse potuto fare.

Il mio respiro era affannato, ero bloccato in quattro mura.

All'improvviso posò le sue luride mani sulle mie spalle, spinse verso le basso per potermi inginocchiare sulle mie gambe.

«Sai che per essere un ragazzo povero di Geochang sei davvero bello? Mh? Te l'hanno mai detto?»

Cercai di spostarmi da quella posizione, non potevo seriamente far accadere qualsiasi sia la sua perversione.

Purtroppo fui preceduto.

Mi spinse con probabilmente tutta la forza che possedeva in corpo a terra.

All'impatto della caduta sentii le mie gambe abbandonarmi, mi aveva probabilmente slogato un ginocchio.

Feci delle smorfie dal dolore, ma a lui probabilmente non gli interessava.

«Eh no Taehyungie, se vuoi andare nella stessa scuola del tuo amichetto trainee, devi pur darmi qualcosa in cambio.»

Sentivo una sensazione orribile, come se sarei potuto svenire da un momento all'altro.

Poi fece una cosa che mi fece letteralmente fermare il cuore in gola.

Abbassò i pantaloni. Prese la mia testa fra le mani.

«Di sicuro non ti dispiacerà. Si vede lontano un miglio che non sei etero. Un lavoretto veloce e poi te ne andrai.»

"Si vede lontano un miglio che non sei etero"

Non lo nascondevo, lo ammetto.

Ho sempre avuto dubbi riguardo la mia sessualità, i quali dubbi sono quelli di chiunque ragazzo della mia età.

˗ˏˋ❛𝑩𝒆𝒄𝒂𝒎𝒆...𝑺𝒐𝒎𝒆𝒐𝒏𝒆.❜ | vkook'ˎ˗ [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora