ATTENZIONE, TW. ⚠️⚠️⚠️⚠️
Ci potrebbero essere scene che ad alcuni di voi potrebbero far senso/dar fastidio verso la fine del pov di Yoongi, se volete potete skippare e andare direttamente alla fine del flashback!Yoongi's pov.
Non ebbi una vita semplice.
Ero cresciuto nella povertà, venivo deriso dalla mia stessa famiglia per l'amore indescrivibile che la musica mi faceva provare.
Sinceramente? Nemmeno io so come io sia finito qui. Perché hanno deciso di darmi un'occasione? Potrei essere uno spreco di tempo.
La musica nella mia vita aveva da sempre un ruolo importante.
Era come la visione di una stella cadente che splendeva nel cielo...Talmente irraggiungibile ma talmente desiderabile. Inspiegabilmente bella da essere mozzafiato.
flashback.
Sono un semplice ragazzo nato e cresciuto nella parte peggiore di Daegu, la più povera.Non ho mai avuto grandi sogni, soffrivo la povertà, l'unico momento di respiro che riuscivo ad avere in quella vita, che mi stava talmente pressando che sarei potuto soffocare da un momento all'altro, riuscivo a produrlo era quando ero in compagnia di un ragazzo che mi ha accompagnato per tutta la mia infanzia e adolescenza.
Ci conoscemmo all'età di 5 anni, avevamo stessa età.
Il suo nome era Bora-Ryung.
Un nome molto particolare ma significativo.
Bora vuol dire neve, Ryung invece significa splendete...Esattamente come era lui.
Scoprimmo insieme quella che poi sarebbe diventata una vera e propria passione.
A Daegu c'era un negozio musicale, era tutto impolverato data la vecchiaia di esso.
Il proprietario era un anziano che gestiva il tutto in compagnia dei suoi due nipoti.
L'anziano vide che non avremmo mai avuto possibilità di poter acquistare uno strumento.
Fu come trovare l'angelo che aiutava a trovare la via giusta.
Grazie a lui conobbi il mio primo amore, l'unica cosa di cui non mi sarei mai stancato di amare, nemmeno se il mio cuore sarebbe stato talmente consumato dal sentire solo apatia verso il resto del mondo.
Il pianoforte, questo fu il mio primo ed unico vero amore.
Io mi appassionai a quello strumento, BoraRyung tentò di imparare ma si arrese, troppo facilmente a parer mio.
Io non avrei mai mollato.
Dato che frequentavo la scuola fino le 15:30 e ai miei genitori poco interessava dove io andassi, mi recavo sempre allo stesso posto, stava diventando la mia casa.
STAI LEGGENDO
˗ˏˋ❛𝑩𝒆𝒄𝒂𝒎𝒆...𝑺𝒐𝒎𝒆𝒐𝒏𝒆.❜ | vkook'ˎ˗ [IN REVISIONE]
Fanfiction[NONOSTANTE SIA UNA TAEKOOK QUESTA STORIA SARÀ INCENTRATA SU TUTTI I MEMBRI!!!] -una storia taekook incentrata nel periodo in cui i bts non si erano ancora formati, tutto all'inizio. ci troviamo nel 2012. ovvero quando erano tutti dei semplici tra...